TrenDevice - Ricondizionato? Sì, grazie!
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

10.228
1.960
426
289
517
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
2
/5
22 maggio 2016
Il prodotto è arrivato molto presto ma non non sono rimasto affatto soddisfatto del telefono. Ho acquistato un iphone grado a nella cui descrizione venivano riportate solo "lievi scheggiature" mentre mi sono ritrovato davanti un telefono praticamente disastrato con decine di cadute sulle spalle pieno di ammaccature e graffi evidenti! Inoltre ho notato anche che era un iphone nella versione americana e dunque non pienamente compatibile con le bande LTE italiane. Aggiungiamo un prezzo non del tutto concorrenziale e potete trarre voi delle conclusioni...
star-rating
2
/5
14 maggio 2016
In generale una sufficienza, (vedremo l assistenza come sará, nel caso ce ne fosse bisogno) contento per la velocitá di spedizione e il servizio assolutamente, peró ci sono alcune cose che non mi sono piaciute: 1)Ho scelto accuratamente un iphone 5s con descrizione con , LIEVISSIMI graffi sia sul back che sulla cornice, e alla fine c erano ammaccatura sul retro e scalfiture sulle cornici. 2) il pacco é arrivato con un packaging creato apposta con incastro per iphone, peccato che é fatto maluccio e il telefono sbatteva dentro la scatola che era un cubo perché uscito dalla sua sede dove doveva essere incastrato. 3) Nemmeno 24 ore dopo super sconti -25% su tutti i telefoni, avendolo pagato 329 euro compreso di spedizione, quindi per una valutazione attuale, non proprio regalata mi aspettavo almeno la scatola originale con istruzioni. Darò 3 stelle quando avrò la sicurezza che il telefono non ha avuto bisogno della garanzia, in totale, qualitá sufficiente ma non esuberante. ( conosco giá la risposta, se non ti piaceva potevi rimandarlo indietro e ti avremmo rimborsato) questo non é il tipo di feedback che un compratore che pone la sua fiducia verso un vostro servizio si aspetta, ho fatto un regalo e non potevo rimandarlo indietro, quello che mi aspetto é che pagandolo di più del reale valore di mercato ci sia una descrizione congrua e almeno una scatola originale, direi cose basilari..
Risposta del venditore
Gentile cliente, per quanto riguarda l’imballaggio tutti i dispositivi vengono chiusi in scatole con supporto e avvolti da pellicola protettiva, e inoltre la scatola viene chiusa in busta apposita BRT. La scheda riportava la scatola Trendevice e non quella originale. Se non soddisfatta poteva usufruire del rimborso o della sostituzione o chiederci una scatola originale. Purtroppo da parte sua non abbiamo ricevuto nessun ticket e nessuna email, altrimenti saremmo stati sempre e comunque disponibili nell'assistenza post vendita.
star-rating
2
/5
22 marzo 2016
Unica pecca che dopo una valutazione di 90€ sono riuscito a portare a casa solo 20€ neanche la metà della metà
Risposta del venditore
Gentile cliente, abbiamo rivisto la valutazione perché il dispositivo resta bloccato in DFU, per questo motivo possiamo utilizzarlo solo come pezzi di ricambio.
star-rating
2
/5
21 marzo 2016
Ottimo nel trasporto quanto scadente nella valutazione! Un'iphone in condizioni ottime è diventato un iPhone scadente a causa di un presunto colore rosa sul vetro, e quindi necessario di una sostituzione. Il tutto ovviamente ha influito sul prezzo!! Peccato
Risposta del venditore
Gentile cliente, purtroppo spesso l'alone rosato o il discolorimento del display LCD è visibile sono durante i test dei tecnici. In ogni caso il cliente può richiedere il proprio dispositivo indietro senza nessun costo. Il corriere è sempre a nostro carico.
star-rating
2
/5
4 marzo 2016
Per quanto riguarda i tempi promessi e l'arrivo del pagamento nulla da ridire, ma di due quotazioni configurate da web, una mi é stata più che dimezzata sulla base di verifiche poco credibili. Consiglio a tutti di fare un video che testimoni le reali condizioni e funzionalità del prodotto prima di spedirlo per evitare contestazioni.
Risposta del venditore
Gentile cliente, le problematiche funzionali di un dispositivo vengono rilevate attraverso gli oltre 30 test effettuati dai nostri tecnici esperti Apple. Inoltre come specificato sul nostro sito, se il cliente non dovesse accettare la nuova valutazione, può richiederne tranquillamente la restituzione senza nessun costo. Lei le ha accettate entrambe, per noi significa che è rimasto soddisfatto.
star-rating
2
/5
3 marzo 2016
non si capiva niente dalle mail, istruzioni complicate e poco chiare. Almeno il corriere è stato gentile e mi ha detto cosa andava consegnato a lui e cosa tenuto.
Risposta del venditore
Gentile cliente, se alcune cose non erano chiare avrebbe potuto telefonarci al numero Tel 0825-1800706. Noi siamo sempre disponibili a chiarimenti e ad aiutare il cliente durante tutta la procedura di vendita del proprio dispositivo.
star-rating
2
/5
3 marzo 2016
non venderò più niente a questi signori. La valutazione del mio iphone 4s è stata decurtata di 15 euro per due motivi: vetro dietro graffiato (è SEMPRE stato in custodia) e il cavo usb rovinato. Il vetro ahimè non era graffiato ma la cosa incredibile è che mi hanno fatto storie sul cavo USB danneggiato quando sul sito non parla MAI di cavo ma di alimentatore originale (che ho inviato). Ho chiamato per dire di specificare che vogliono anche il cavo a posto (ne ho 10 a casa di cavi usb a posto ma ho messo dentro la pacco il primo che mi è capitato), la tipa ha "paerto" la segnalazione ma nessuno più si è fatto sentire...e mi hanno accreditato il prezzo meno i famosi 15 euro...quindi....perchè aprite segnalazioni che poi non prendete in considerazione? Saluti
star-rating
2
/5
2 marzo 2016
Puntuali e precisi nel ritirare il prodotto , e nel pagamento . Peccato che svalutano molto : inizialmente ti fanno una valutazione allettante, poi una volta arrivato in sede il tuo telefono chissà perché viene riconsiderato con dei difetti ( nel mio caso li avevo segnalati subito eppure questi non avevano pregiudicato la sua valutazione interessante ) che portano ad una svalutazione del ben 50% dell'offerta iniziale ! Insomma . Un po ' uno specchietto per allodole all'inizio . Quindi occhio : se il vostro iPhone ha anche solo un graffietto sappiate che poi arrivato in sede potrebbero svalutarvelo parecchio ... :(
Risposta del venditore
Gentile cliente, non ci sembra corretto da parte sua dubitare del nostro lavoro e della nostra correttezza per 2 motivi importanti: 1) nell'autovalutazione online il cliente è tenuto a comportarsi ONESTAMENTE dichiarando esattamente le condizioni estetiche e funzionali del dispositivo, cosa che le non ha fatto, infatti i nostri tecnici hanno rilevato diversi difetti che lei ha dichiarato. 2) qualora il cliente non accettasse la nuova valutazione, può richiedere tranquillamente indietro il suo dispositivo SENZA COSTI. La restituzione gratuita del dispositivo è la nostra forza nel dimostrare a tutti i clienti la nostra correttezza e onestà, sottolineando altresì che anche l'invio del dispositivo è a nostro carico, quindi l'intero servizio è completamente gratuito.
star-rating
2
/5
3 febbraio 2016
Niente da dire su pagamento e servizio del corriere. Per nulla soddisfatto per quanto riguarda la scheda iniziale da compilare per ottenere una valutazione preventivo del telefono, che non ha nulla a che fare con il controllo meticoloso cui viene sottoposto il telefono, facendo risultare la valutazione iniziale 9 volte su 10 inferiore. Incoerenti.
Risposta del venditore
Gentile cliente, teniamo sottolineare anche agli altri clienti che leggono questo feedback che in ogni caso, qualora non si accettasse la nuova valutazione, il dispositivo viene restituito senza costi.
star-rating
2
/5
29 dicembre 2015
Ceduto un Apple Watch Sport 42 mm nero, valutazione 420 €. Tendenzialmente operano in maniera rapida, ma nella mia esperienza ho riscontrato quanto segue: - 2 tentativi di ritiro con indirizzo sbagliato, mi sono dovuto attivare io per segnalare al corriere l'indirizzo giusto. Capita, due volte di fila però è un po' fuori media - ricevuto l'orologio mi scrivono dicendo che nell'imballo mancava il secondo cinturino. Dimenticanza mia, vero, però non ricordo di aver letto da nessuna parte di doverlo fornire (ricordo invece la specifica del caricabatterie). Fosse stato segnalato ne avrei tenuto ben conto. - in una mail mi segnalano che l'orologio non corrispondeva a quanto indicato preliminarmente, poiché (testuali parole) "il dispositivo corrisponde ad un Apple Watch Sport 42 mm (Alluminio color grigio siderale con cinturino Sport Nero) e non ad un Apple Watch cinturino Sport 42 mm". Boh, non ho capito. Esito: riduzione della quotazione a 160 €. Accettata e tanti saluti, non avevo neanche voglia di proseguire il dibattito. Per me questa è la prima e l'ultima volta.
Risposta del venditore
Gentile cliente, come può verificare nel sito Apple, c'è una sostanziale differenza tra: 1) Apple Watch Sport 2) Apple Watch con cinturino Sport. Il prima è in vendita a partire da 419,90 euro http://www.apple.com/it/shop/buy-watch/apple-watch-sport, mentre il secondo a partire da 669,90 euro http://www.apple.com/it/shop/buy-watch/apple-watch In fase di valutazione lei aveva erroneamente indicato come suo il secondo, mentre in realtà era il primo, ovvero il più economico.
star-rating
2
/5
9 dicembre 2015
Ho inviato un iPhone 5, danneggiato come chiaramente indicato in fase di valutazione, sfruttando il periodo di "extra" valutazione, pari a 125€. La batteria era messa male, ma di certo, nel momento in cui ho spedito il device, questo era ancora in grado di accendersi, con un'autonomia di un paio d'ore. La valutazione è stata rivista a soli 20€ perché sostenevano che il device non fosse più in grado di accendersi... Caso strano, in quegli stessi giorni la quotazione dello stesso iPhone 5 era scesa a 60€... Per quanto la spedizione possa aver danneggiato ulteriormente la batteria del device, io non riesco a credere che si sia ridotto a non riuscire nemmeno ad accendersi.
Risposta del venditore
Per offrire massima trasparenza e correttezza, teniamo a precisare che il costo del corriere sia per spedire che per riavere il proprio idevice, nel caso in cui non si accettasse la nuova valutazione, è SEMPRE a nostro carico. Quindi nessuna spesa per il cliente.
star-rating
2
/5
7 dicembre 2015
Valutazione cambiata in corso di vendita per motivo ingiustificato
Risposta del venditore
Gentile cliente, in fase di test abbiamo rilevato che: LCD: presenta un alone rosato, ovvero una decolorazione del display, visibile maggiormente a sfondo bianco, pertanto abbiamo dovuto provvedere alla sostituzione. Per offrire massima trasparenza e correttezza, teniamo a precisare che il costo del corriere sia per spedire che per riavere il proprio idevice, nel caso in cui non si accettasse la nuova valutazione, è SEMPRE a nostro carico. Quindi nessuna spesa per il cliente.
star-rating
2
/5
3 novembre 2015
spedizione lentissima non se acquisterò nuovamente
Risposta del venditore
Gentile cliente, come chiarito in sede privata, per entrambe le richieste di vendite, il bonifico è stato correttamente effettuato.
star-rating
2
/5
2 settembre 2015
ritiro usato: forse un po furbi... a fronte di un ritiro per 190 euro offerti solo 160 per difetto non dimostrabile vendita usato: telefono ammaccato segnalato come perfetto.. non è così che si fa.. alla fine hanno sempre ragione loro.. comuque servizio buono e veloce
Risposta del venditore
Gentile cliente, in merito alla vendita del nostro usato, come specificato chiaramente sul nostro sito, noi offriamo il reso gratis entro 14 giorni, proprio a dimostrazione della nostra professionalità e trasparenza. Se il cliente non è soddisfatto può restituirlo senza costi, ricevendo il rimborso totale di quanto pagato. Per quanto riguarda il ritiro del suo usato, anche in questo caso, qualora il cliente non è soddisfatto dell'eventuale rivalutazione, può chiederne la restituzione senza costi, infatti il corriere espresso è a nostro completo carico.
star-rating
2
/5
6 maggio 2015
iPhone 5c in buone condizioni è stato giudicato danneggiato in maniera pretestuosa. Con conseguente riduzione prezzo acquisto.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti che non sia rimasto soddisfatto del nostro servizio, tuttavia come specificato sul nostro sito, con il termine "danneggiato" noi intendiamo: L'iPhone presenta danni quali: vetro rotto, problemi di ricezione, tasti non funzionanti, scocca molto danneggiata. Il cliente è tenuto a dichiarare correttamente le condizioni del device. La valutazione viene rivista solo nel caso in cui la condizione del device dichiarata non corrisponde allo stato reale, anche se la differenza è solo in qualche graffio o in qualche piccola ammaccatura. Noi chiediamo sempre di essere il più precisi possibile. Ci dispiace che lei non sia rimasto soddisfatto.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

TrenDevice è la soluzione di riferimento più affidabile per comprare Smartphone e Tablet Ricondizionati, e per tutti i privati e le aziende che hanno la necessità di monetizzare gli stessi senza voler passare dai mercatini online o i passaparola tra gli amici: paghiamo in contanti, offrendo in modo sicuro le migliori condizioni di mercato. TrenDevice è un sito del gruppo Panta Rei Srl, che tra i primi in Italia, introduce il concetto di reCommerce, coniuga l’aspetto del risparmio con l’importante tema della salvaguardia ambientale.

TrenDevice - Ricondizionato? Sì, grazie! (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 02162920645
Tel. 800111935