Trentiner
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

1.365
195
32
29
55
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
13 aprile 2026
non sono in grado di rispondere: non ho ancora ricevuto la merce ordinata l'8 aprile scorso.
star-rating
1
/5
15 marzo 2026
Die Flaschen waren schlecht verpackt. Leider sind 2 Flaschen zerbrochen.beim über 15 € pro Flasche sind es dann schnell knapp 40 €. Ich hoffe ich bekomme eine Antwort und die Flaschen ersetzt. Sonst wäre ich voll zufrieden. Das Wein ist natürlich sehr gut.
star-rating
1
/5
2 marzo 2026
Vino "ORA" fantastico! Tempi di consegna ottimi! Ma la confezione di spedizione semplicemente "VERGOGNOSA e INACCETTABILE" !!!!! Veramente Trentiner vuol migliorare il servizio? Mi telefonino (il mio cellulare ce l'hanno) così posso descrivere meglio quanto detto sopra ed far conoscere anche dove ed in che condizioni il trasportatore ha lasciato il pacco, visto che non ero in casa in quel momento. SERVIZIO ASSOLUTAMENTE NON DEGNO di quel favoloso Nosiola.
Risposta del venditore
Buongiorno la ringraziamo per l’apprezzamento al vino “ORA” e per aver riconosciuto la rapidità della consegna. Ci dispiace molto per quanto segnalato riguardo imballaggio e modalità di consegna: sono aspetti per noi fondamentali e non in linea con i nostri standard. Verificheremo internamente con il trasportatore quanto accaduto, perché il servizio deve essere all’altezza della qualità del nostro Nosiola. Grazie per la segnalazione.
star-rating
1
/5
14 febbraio 2026
Negativa: il prodotto acquistato non era disponibile e ciò non risultava dal sito.
Risposta del venditore
Buongiorno, come indicato sul sito al momento dell’acquisto, a causa di uno spostamento della logistica le spedizioni sono rimaste sospese per circa due settimane. Il trasferimento è stato completato e le spedizioni sono ora riprese regolarmente. Ci scusiamo per il disagio arrecato e restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordiali saluti, Trentiner Team
star-rating
1
/5
24 gennaio 2026
Pessimo venditore, sono 8 giorni che aspetto l'ordine già pagato con paypal. Non ho ricevuto comunicazioni ne un tracking. cerchi di parlare con la chat di risponde l'AI senza capire la domanda e chiede se vuoi un operatore, ma l'operatore di sabato non c'è. mi sembra un prendi i soldi e scappa. Consiglio ai bravi produttori Trentini di non fidarsi perché fanno solo fare una brutta figura alle vostre eccellenze.
Risposta del venditore
Buongiorno sono spiacente ma il sabato e la domenica i nostri uffici sono chiusi. Abbiamo risposto lunedì mattina appena letta la segnalazione. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
14 gennaio 2026
Abbiamo scelto questo e-commerce con l’intenzione di sostenere una realtà locale, ma purtroppo l’esperienza è stata molto negativa. Abbiamo ordinato un panettone per un fornitore il 16 dicembre, con consegna prevista entro pochi giorni. Il giorno della consegna, controllando il tracking, risultava “consegna fallita”. Ho contattato l’assistenza: abbastanza veloce e gentile nelle risposte, ma poco efficace nella risoluzione dei problemi. La situazione si è protratta per giorni e settimane: la consegna risultava “in corso” ma non arrivava mai e non veniva mai inviata alcuna notifica via mail di consegna fallita. Ogni volta dovevo controllare personalmente e segnalare il problema, mentre l’assistenza sembrava ogni volta ignara della situazione. Dopo Natale e Capodanno, il 7 gennaio ho dovuto chiedere lo storno e il rimborso, visto che il pacco non era ancora arrivato e non aveva più senso aspettare, trattandosi di un panettone. Mi è stato comunicato che avrebbero contattato l’amministrazione per procedere con lo storno. Tuttavia, il 9 gennaio ho ricevuto una notifica di consegna, senza alcuna indicazione se il pacco fosse stato consegnato al destinatario o restituito al mittente, come da mia richiesta. Ovviamente l’assistenza, sempre la stessa persona, non era al corrente nemmeno questa volta. Solo dopo ulteriori verifiche mi è stato comunicato, dopo qualche ora, che il pacco era stato comunque consegnato, nonostante avessi richiesto lo storno già due giorni prima. In situazioni del genere ci si aspetta almeno un minimo di attenzione e un adeguato follow-up con il cliente.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per l’attesa e per il disagio causato dal ritardo. Durante il periodo festivo abbiamo dovuto attendere riscontri operativi dal servizio di consegna prima di poterle fornire informazioni definitive sullo stato della spedizione. Restiamo a disposizione tramite l’assistenza per qualsiasi ulteriore necessità e la ringraziamo per il suo feedback
star-rating
1
/5
11 gennaio 2026
Non è arrivato
Risposta del venditore
Gentile Cliente, come indicato sul sito al momento dell’acquisto, nel periodo indicato le spedizioni dei prodotti freschi senza glutine erano temporaneamente sospese. La informiamo che la merce è poi partita regolarmente e risulta attualmente in consegna. Restiamo a disposizione
star-rating
1
/5
9 dicembre 2025
Gent mi i calici in cristallo sono arrivati tutti frantumati in quanto non imballati proteggendoli e senza alcun riferimento esterno che avvertisse che si trattava di un prodotto molto fragile . Chiesto aiuto al vs mail assistenza perché trattasi di un regalo spero in un vs riscontro repentino . Grazie
star-rating
1
/5
8 settembre 2025
vero è che leggendo le note era scritto chiaramente che il costo facesse riferimento solo al rametto, ma la foto all'acquisto metteva in inganno, oltre al fatto che la dicitura riportava la parola pirografia. Se acquisto un rametto, la foto all'acquisto dovrebbe essere del solo rametto.
star-rating
1
/5
9 maggio 2025
Ordine effettuato una settimana fa mi dicevano che sarebbero arrivati dopo 2 gioni,prodotti non ancora pervenuti
star-rating
1
/5
31 dicembre 2024
non è la prima volta che acquisto da questo sito e avevo sempre dato feedback positivi, ma questa volta sono davvero arrabbiata. Ho fatto un ordine al 22 dicembre, che è risultato completato suk sito il giorno dopo e naturalmente mi è stato prelavato il pagamento, si tratta di prodotti freschi. Ad oggi, 31 dicembre, non solo non ho ricevuto i prodotti ordinati, ma non ho nemmeno modo di rintracciare la spedizione. Ieri, 30 dicembre ho provato a contattare Trentiner, al telefono non mi ha risposto nessuno, nonostante fosse una giornata lavorativa, in chat mi ha risposto un'operatrice che mi ha detto che mi avrebbe ricontattata dopo aver sentito il magazzino, ma non ho avito nessun aggiornamento. Ora non ho i miei prodotti, sono frustrata ed arrabbiata.
Risposta del venditore
Buongiorno, purtroppo nei giorni festivi gli uffici sono chiusi per questo non ha ricevuto riscontro da parte del Servizio Clienti. La merce è pronta a magazzino, come da sua richiesta verrà però spedita il 7 per comodità. Restiamo come sempre a disposizione
star-rating
1
/5
27 novembre 2024
assolutamente negativa!!! ho ordinato tre baffe di salmerino e mi sono arrivare dentro una busta del pane con una bottiglietta di acqua Pejo per tenerle fresche. Lascio a voi ogni riflessione. Vergogna!!
Risposta del venditore
Salve, per qualsiasi problema riscontrato con l'acquisto siamo a disposizione allo 0465 931000
star-rating
1
/5
14 novembre 2024
Le confezioni di tortine sono arrivate tutte sbriciolate e quattro sono pure in scadenza e il loro sapore sa un po’ di stantio Esperienza per me da non ripetere più
star-rating
1
/5
2 novembre 2024
non ho ricevuto l'ordine completo.
star-rating
1
/5
20 ottobre 2024
Positiva per la velocità di esecuzione dell’ordine 2000001389, ma pessima per il confezionamento dell’imballo. Avete semplicemento messo la scatola contenente le bottiglie dentro un vostro semplice scatolone privo di protezioni antiurto. Arrivato con una bottiglia rotta

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

TRENTINER È UN'AZIENDA DEDITA ALL'ENOGASTRONOMIA TRENTINA, gestita da un insieme di persone che lavorano in sinergia, per far conoscrere attraverso vari canali di vendita e promozione, le specialità tipIche del Trentino, credendo nella possibilità di CREARE UN DIALOGO DIRETTO TRA PRODUTTORI E CONSUMATORI.

Trentiner (Utente Attivo)
Piazza San Rocco 7
38083 Condino (TN)
Italia
Partita IVA 02376760225
Tel. 0465 931000