Datron | Cantinette Frigo Vino

star-rating
4,3
/5
(su 216 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 3,6/5  
(su 5 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

85,6%

185 recensioni

7,4%

16 recensioni

6,9%

15 recensioni

222
122
36
12
13
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,3 /5
Qualità/prezzo
4,1 /5
Semplicità/chiarezza
4,3 /5
Servizi pagamento
4,2 /5
Spedizione
4,1 /5
Packaging
4,5 /5
Servizio clienti
4,2 /5
Ultima recensione: 28 dicembre 2022
star-rating
2
/5
23 novembre 2022
Inizialmente, la porta della cantinetta non rimaneva chiusa ermeticamente. Abbiamo provato a stringere meglio le viti ma il problema si è risolto solo parzialmente, probabilmente perché la guarnizione è molto rigida e lascia sempre un filo di aria. Non sappiamo se a conseguenza di ciò o come norma, il motore si accende ogni mezzora e la temperatura dei Rossi, impostata a 16°, in realtà oscilla continuamente tra 13° e 16°. Quando il motore non è acceso, la cantinetta è molto silenziosa, ma come detto ogni mezzora si accende e quando lo fa si sente. Abbiamo contattato il Servizio Clienti che si è dimostrato molto cortese e invierà il prima possibile un tecnico per valutare il difetto di chiusura e il suo eventuale impatto sulla gestione della temperatura interna.
star-rating
2
/5
23 novembre 2022
La cantinetta consegnata ha un difetto di chiusura, probabile causa della sua accensione ogni mezzora, con relativo rumore e oscillazione di temperatura (13°-16° a ciclo continuo invece che 16° costante). Il Servizio Clienti è molto reattivo, cordiale e disponibile, valuteremo con il loro tecnico se i difetti sono risolvibili o se sono strutturali.
star-rating
2
/5
20 giugno 2022
Der gekaufte Gegenstand war ab dem zweiten Tag ohne fehlerhafte Bedienung nicht mehr funktionsfähig. Trotz fristgerechtem Vertragsrücktritt erfolgte bis heute keine verbindliche Information zur Rücksendung des Artikels.
star-rating
1
/5
14 giugno 2022
Cantinetta molto bella, gestione vendita e post vendita migliorabile.
star-rating
1
/5
16 dicembre 2021
Cantinetta con luce che non resta accesa. Abbiamo contatto l'assistenza: ci hanno promesso intervento del tecnico, ma nessuno è stato mai ricontattato.
Risposta del venditore
Egregio cliente, abbiamo registrato il Suo problema, come comunicato al suo collaboratore la luce che si spegne non è un problema ma risparmio energetico obbligatorio per non danneggiare il vino. Come le abbiamo comunicato verificheremo con il nostro centro assistenza se possibile intervenire per mantenere la luce accesa e venire incontro alle sue necessità. Cordiali saluti e buona giornata.
star-rating
1
/5
16 dicembre 2021
Pessima esperienza. Prodotto molto al di sotto delle aspettative e qualitativamente molto lontano da quanto il prezzo lascerebbe supporre. L'assistenza durante la vendita, se possibile, ancor peggio... Non li consiglio nella maniera più assoluta
Risposta del venditore
Egregio cliente, abbiamo visto la Sua recensione e siamo veramente dispiaciuti per la sua esperienza negativa, investiamo molto nella ricerca di prodotti e materiali e ci piacerebbe sapere cosa non le piace della Sua cantinetta. La informiamo inoltre che il nostro obbiettivo è soddisfare sempre il cliente pertanto se il prodotto non è di Suo gradimento siamo disponibili al ritiro ed al rimborso la preghiamo di farci sapere tramite mail o telefonicamente. Staff Datron
star-rating
1
/5
16 dicembre 2021
pessima qualità costruttiva in rapporto al prezzo
Risposta del venditore
Egregio cliente, abbiamo visto la Sua recensione e siamo veramente dispiaciuti per la sua esperienza negativa, investiamo molto nella ricerca di prodotti e materiali e ci piacerebbe sapere cosa non le piace della Sua cantinetta. La informiamo inoltre che il nostro obbiettivo è soddisfare sempre il cliente pertanto se il prodotto non è di Suo gradimento siamo disponibili al ritiro ed al rimborso la preghiamo di farci sapere tramite mail o telefonicamente. Staff Datron
star-rating
1
/5
20 settembre 2021
Sportelli non allineati, ripiani in vetro NON removibili. Sul sito non sono in vendita vassoi in legno per la cantina acquistata. Non consiglio questo marchio
star-rating
1
/5
13 settembre 2021
Abbiamo dei grossi problemi a stabilizzare la temperatura
star-rating
1
/5
13 settembre 2021
Abbiamo dei grossi problemi a stabilizzare la temperatura
star-rating
2
/5
7 settembre 2021
Non contento.
star-rating
2
/5
6 luglio 2021
Quando ho acquistato la Cantinetta non mi avete specificato che NESSUNO IN ITALIA può ricaricare la bombola in dotazione e questo non è corretto
star-rating
1
/5
6 luglio 2021
Nessuno in Italia ricarica le bombolette di azoto che fornite , o meglio vendete senza specificarlo! Lo avessi saputo prima non la avrei comperata, infatti per il mio nuovo negozio prendo un altra marca
star-rating
2
/5
24 giugno 2021
spedita la cantinetta con almeno 2 mesi di ritardo.
star-rating
2
/5
24 giugno 2021
la prima cantinetta acquistata più economica ma più performante.
star-rating
1
/5
23 giugno 2021
Il prodotto è tendenzialmente in linea con le aspettative ed l'unico motivo per cui do un voto di 1/5. Gestione cliente assolutamente inesistente, continui ritardi non comunicati e a richiesta di chiarimenti poche parole senza dare la dovuta spiegazione (nemmeno scuse). E' un fatto grave motivo per cui non ci sarà una seconda volta.
Risposta del venditore
Egregio cliente, ovviamente ci dispiace dei disagi ricevuti, come da nostra telefonata di scuse le abbiamo spiegato che le comunicazioni sono partite ma per un errore del sistema di filtri on-line non le sono pervenute. Abbiamo agito moralmente con la massima correttezza informando i clienti di una situazione di blocco di consegne delle materie prima che a catena hanno rallentato tutte le produzione e le promesse di consegna. Abbiamo ristabilito la normalità delle consegne, ci scusiamo comunque del disagio, speriamo che possa che possa comprendere l'eccezione del momento.
star-rating
2
/5
12 giugno 2021
Ci sono cose che mi lasciano un po perplesso...quando ho acquistato la Cantinetta era in Classe A mi è arrivata in classe G... capisco che le cose cambiavano ma avvisare al momento della vendita sarebbe stato più professionale, e poi farci stare 35 bottiglie è praticamente un impresa titanica... Direi più Cantinetta da meno di 30 bottiglie...un po Deluso!!!
star-rating
2
/5
12 giugno 2021
...un po Deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio...
star-rating
1
/5
26 maggio 2021
Nonostante l’acquisto effettuato con totale pagamento il 06/01/21 e il pagamento a parte per riceverlo entro 7 giorni, abbiamo ricevuto le cantinette il 15/05 e non abbiamo ricevuto nessuna disponibilità da parte della azienda ad apporre una semplicissima modifica ad uno sportello adducenti spiegazioni ingiustificate. Tutto ciò va oltre le difficoltà incontrate da tutti per emergenza Covid..
Risposta del venditore
Egregio Cliente al momento dell’acquisto era scritto in grassetto che la consegna era posticipata alla data consegnata, inoltre per la reversibilità della porta, come precedentemente spiegatole, c'era la piena disponibilità nel farlo ma non era possibile poiché il display sulla porta impediva di fare la reversione. Ci dispiace per la sua esperienza negativa, ma la nostra comunicazione è sempre stata chiara e trasparente. I nostri più cordiali saluti Datron
star-rating
1
/5
16 gennaio 2021
Acquistata il 18/12 non l’ho ancora. Credo possa bastare.
star-rating
1
/5
1 giugno 2020
Personale che sa vendere ti sa indicare il modello che più ti si addice......ma non ti spiega bene e non sono sinceri nelle varie problematiche che all'interno di una casa possano dare e recare le cantinette....(RUMORE)
Risposta del venditore
Egregio Signore, io la ringrazio dei suoi commenti che ci aiutano a migliorarci, ma devo precisare che il suo commento riguarda alla sua esperienza ma non corrisponde a molte recensioni positive sul prodotto da Lei acquistato, questo mi fa pensare che qualcosa non funziona correttamente, il Suo prodotto è in garanzia facciamo un controllo molto volentieri ma Lei questo non l’ha richiesto !! Lei scrive una Sua opinione, ripeto gradita, ma è giusto informare chi ci legge che noi facciamo prove da anni e produciamo da molti anni questo prodotto, per moltissimi marchi mondiali abbiamo documentazione certificata scritte da Ingegneri specializzati nel prodotto, abbiamo oltre 5000 clienti soddisfatti con la Sua cantinetta, premiata più volte in varie situazioni per la qualità e le performance dimostrate . Come scritto anche ieri nella risposta della sua recensione, noi siamo disponibili al controllo e verifica del buon funzionamento della cantinetta e se Lei non è soddisfatto ci ritiriamo la cantinetta e le rimborsiamo quanto speso. Attendiamo un Suo contatto per la risoluzione del problema, Buona giornata. Staff Datron Datron Gmbh
star-rating
1
/5
1 giugno 2020
DA circa 2 mesi ho preso la cantinetta datron modello luxory 46 bottiglie design bellissimo fa veramente da arredamento...ma purtroppo i decibel indicati di 40 db sono solo ventole accese x il giro d'aria interno. I db aumentano a 63 quando parte il compressore.......abbastanza fastidioso pensavo più silenzioso.Poi parte un'ulteriore ventolina di raffredamento x lo scambiatore e altri decibel che si aggiungono xkè la ventolina e un cinesata da 3€ (VERGOGNOSO)che in una cantina da 1200€ potrebbero montare meglio e a funzionamento magnetico zero rumoreeeeee.....tipo pc.Cmq l'ho sostituita la prima settimana (la ventolina).Una cantinetta che se messa in soggiorno (BELLISSIMA) scordatevi il riposino sul divano.....di notte con il silenzio assoluto da veramente fastidio .....adesso l'abbiamo messa in cucina ma stona un pochino xkè non è il suo habitat....semplicemente non serve più la sua bellezza.Dunque finirà in garage posto dove non si vede non si sente e non farà nulla x quello che è nata cioè stupire quando la si vede......consiglio a tutti assolutamente di provare con dei rumori continui con i decibel indicati prima di acquistarle xkè una volta fatto il pentimento e grandioso....un giorno forse la venderò....spero presto visto la negativa esperienza....ricordatevi fa RUMORE E FASTIDIOSO.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, le abbiamo inviato una e-mail in privato, siamo sempre disponibili per qualsiasi assistenza, al 0490991254 . I nostri più cordiali saluti Staff Datron

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 23 Nov 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Cantinette frigo Vino per la casa e per la ristorazione, da incasso e da libera installazione Siamo specializzati in cantinette vino per qualsiasi soluzione, 50 modelli per qualsiasi misura, utilizziamo la migliore tecnologia dalla produzione al consumatore, questo metodo distributivo vi permette di risparmiare il 50% su ogni prodotto con una migliore qualità, entra e controlla !! Cantinette frigo a Libera installazione, incasso, alimentate a compressore oppure termo elettriche, su misura e qualsiasi colore, tutte garantita 2 anni con assistenza in tutta Italia. Tutte le nostre cantinette sono costruite per mantenere il vino con temperature da 5° a 22°, porta con vetro temperato protezione UV, filtri carboni attivi, ripiani legno estraibili anatomici per ospitare tutte le misure di bottiglie, display touch screen per regolazione della temperatura interna, compressore antivibrazione, mono e doppia temperatura, personalizzabili con misure e optional a piacere. Unici a dare una vera ASSISTENZA E GARANZIA a tutti i nostri prodotti.

Datron | Cantinette Frigo Vino (Utente Attivo)
BAHNHOFSTRASSE, 8 A
9500 Villach
Austria
Partita IVA ATU51262306