Datron | Cantinette Frigo Vino

star-rating
4,3
/5
(su 216 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 3,6/5  
(su 5 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

85,6%

185 recensioni

7,4%

16 recensioni

6,9%

15 recensioni

222
122
36
12
13
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,3 /5
Qualità/prezzo
4,1 /5
Semplicità/chiarezza
4,3 /5
Servizi pagamento
4,2 /5
Spedizione
4,1 /5
Packaging
4,5 /5
Servizio clienti
4,2 /5
Ultima recensione: 28 dicembre 2022
star-rating
3
/5
13 ottobre 2022
Deutsche Bedienungsanleitung wäre sehr hilfreich. Die englische ist in einigen Punkten unklar, (Temp.Einstellung, Alarm Einstellung, ...)
star-rating
3
/5
5 ottobre 2022
Consegna e trasporto pessimi
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace per la sua esperienza negativa, purtroppo l'azienda non ha il controllo di quello che accade durante il trasporto. Se vuole segnalarci i suoi disguidi relativi al trasporto, contatteremo il servizio di corrieri affinché non accada più.
star-rating
3
/5
20 aprile 2022
Molto bella estéticamente Non ho ancora capito il funzionamento delle varie temperature E-F-G-H Ed il perché non mantiene la stessa temperatura per i rossi che varia sempre di due tre gradi rispetto alla impostazione anche se l’ho tenuta chiusa per alcuni giorni
star-rating
3
/5
21 novembre 2021
Der Lüfter im Kühlschrank ist viel zu laut
star-rating
3
/5
10 novembre 2021
Solo un problema tra data pagamento e data spedizione. Pagato agli inizi di Settembre ricevuta fine Ottobre.
star-rating
3
/5
4 novembre 2021
Es hat alles super geklappt, jedoch sieht der Weinkühlschrank ein wenig anders aus, als abgebildet. Wir hatten uns für diesen entschieden da er komplett mit Chrom abgebildet war. Die Seiten sind jedoch leider schwarz.
Risposta del venditore
Guten Tag, vielen Dank für Ihre Bewertung. Es tut uns leid, dass Sie sich den Weinkühlschrank für 61 Flaschen anders vorgestellt haben. Auf der Produktseite und den Produktvideos sind mehrere Abbildungen von Ganz- und Detailaufnahmen zu sehen, die deutlich zeigen, dass die Kabine schwarz, der Türrahmen rechts und links anthrazitgrau, und oben und unten bronzefarben ist. https://www.vini-italy.net/de/weinkuehlschraenke-1-zone/cantinetta-vino-61-bottiglie/ https://youtu.be/AlAJM-AqUXs https://youtu.be/P2EyVWqy4Vw Mit freundlichen Grüßen Datron Customer Care
star-rating
3
/5
4 novembre 2021
Weinkühlschrank super, jedoch anders als abgebildet.
Risposta del venditore
Guten Tag, vielen Dank für Ihre Bewertung. Es tut uns leid, dass Sie sich den Weinkühlschrank für 61 Flaschen anders vorgestellt haben. Auf der Produktseite und den Produktvideos sind mehrere Abbildungen von Ganz- und Detailaufnahmen zu sehen, die deutlich zeigen, dass die Kabine schwarz, der Türrahmen rechts und links anthrazitgrau, und oben und unten bronzefarben ist. https://www.vini-italy.net/de/weinkuehlschraenke-1-zone/cantinetta-vino-61-bottiglie/ https://youtu.be/AlAJM-AqUXs https://youtu.be/P2EyVWqy4Vw Mit freundlichen Grüßen Datron Customer Care
star-rating
3
/5
1 ottobre 2021
Ware verkaufen gegen Anzahlung und dann nicht Liefern können ist ein no Go!
Risposta del venditore
Guten Tag, vielen Dank für Ihre Bewertung. Bereits bei Auftragsvergabe gab es einige Missverständnisse mit unterschiedlichen Liefer-, aber identischen Rechnungsadressen. In den "heißen" Tagen der Versandabwicklung war es dann so, dass das von Ihnen vorreservierte Produkt, von einem anderen Kunden mit 100% Vorauskasse weggeschnappt wurde. Wir hatten Ihnen auch Alternativprodukte angeboten, die nicht Ihren Vorstellungen entsprachen. Auch die Wartezeit auf die Neuproduktion Ihres ausgesuchten Produktes war Ihnen zu lang. Somit wurde Ihnen der bezahlte Gesamtbetrag zeitnah zurückerstattet und die Bestellung wurde storniert. Natürlich soll die oben angeführte Darstellung keine Ausrede sein, sondern lediglich eine Gesamtschilderung der Sachlage. Wir entschuldigen uns noch einmal in aller Form für die Unannehmlichkeiten und den entstandenen Ärger, und sind natürlich für jede weitere Klärung und/oder Lösung für Sie da. Mit freundlichen Grüßen Datron Customer Care
star-rating
3
/5
21 settembre 2021
Come già detto mi piace molto la cantinetta acquistata non ci stanno le bottiglie promesse
star-rating
3
/5
6 settembre 2021
Abbiamo acquistato un MEDICAL REFRIGERATOR medium per la Farmacia. Purtroppo le istruzioni, oltre ad essere solo in lingua inglese, sono poco chiare o non applicabili. La temperatura prevista tra 2° C e 8°C non si realizza. Abbiamo telefonato a DD GROUP SRL e non hanno saputo dare una risposta perché stanno preparando le istruzioni in lingua italiana. Allora non doveva essere venduto in Italia! Ci hanno promesso che la traduzione sarà fornite via e-mail. speriamo comprensibili e applicabili! Successivamente, a seguito di ulteriore nostra telefonata, siamo stati contattati direttamente dal tecnico che ci ha dato istruzioni chiare ed abbiamo risolto il problema. ora pare che funziona a temperatura richiesta. speriamo sempre!
Risposta del venditore
Egregio cliente, siamo molto dispiaciuti della Sua recensione, i miei collaboratori si sono messi in contatto con Lei immediatamente subito dopo la Sua richiesta, hanno spiegato come abbassare la temperatura risolvendo qualsiasi dubbio inerente alla Sua recensione che se permette ritengo affrettata poiché i problemi descritti sono stati immediatamente risolti. Nel nostro sito in area FAQ si possono trovare molte informazioni, per qualsiasi dubbio abbiamo sempre una linea telefonica disponibile che se non preparati all’argomento faranno contattare dal nostro esperto.
star-rating
3
/5
6 settembre 2021
Abbiamo acquistato un MEDICAL REFRIGERATOR medium per la Farmacia. Purtroppo le istruzioni, oltre ad essere solo in lingua inglese, sono poco chiare o non applicabili. La temperatura prevista tra 2° C e 8°C non si realizza. Abbiamo telefonato a DD GROUP SRL e non hanno saputo dare una risposta perché stanno preparando le istruzioni in lingua italiana. Allora non doveva essere venduto in Italia! Ci hanno promesso che la traduzione sarà fornite via e-mail. speriamo comprensibili e applicabili! Successivamente, a seguito di ulteriore nostra telefonata, siamo stati contattati direttamente dal tecnico che ci ha dato istruzioni chiare ed abbiamo risolto il problema. ora pare che funziona a temperatura richiesta. speriamo sempre!
Risposta del venditore
Egregio cliente, siamo molto dispiaciuti della Sua recensione, i miei collaboratori si sono messi in contatto con Lei immediatamente subito dopo la Sua richiesta, hanno spiegato come abbassare la temperatura risolvendo qualsiasi dubbio inerente alla Sua recensione che se permette ritengo affrettata poiché i problemi descritti sono stati immediatamente risolti. Nel nostro sito in area FAQ si possono trovare molte informazioni, per qualsiasi dubbio abbiamo sempre una linea telefonica disponibile che se non preparati all’argomento faranno contattare dal nostro esperto.
star-rating
3
/5
21 luglio 2021
La cantinetta funziona, però avrei da rilevare il comportamento poco corretto, a dir poco, del trasportatore che nonostante un appuntamento prefissato, ha letteralmente lasciato in mezzo alla via lo scatolone contenente la cantinetta in un orario non concordato. In caso di guasti o danneggiamenti rilevati a chi dovevo rivolgermi? Questo è un aspetto che dovete curare perchè altrimenti ne va della vostra reputazione. Cordiali saluti
Risposta del venditore
Egregio cliente, grazie della Sua recensione che ci permette di migliorare sempre il nostro servizio, abbiamo già provveduto a cambiare il corriere. Cordiali Saluti e Buona giornata
star-rating
3
/5
19 luglio 2021
Wir haben den Weinkühlschrank im November bestellt, weil er als "auf Lager" angegeben war. Tatsächlich kam aber NACH der Bezahlung die Mitteilung, dass der Kühlschrank "kurzfristig ausverkauft worden sei" und im März (!) geliefert würde. Als wir Mitte März nach dem Liefertermin fragten, wurde uns mitgeteilt, dass die Lieferung sich auf "Ende April/Anfang Mai verzögern werde". Als "Entschädigung" wurde uns ein Plastik-Weinkühler von Datron angeboten... Ende April dann - Überraschung! - kann die Nachricht, dass Corona (!) die Lieferung erneut verzögern würde, jetzt auf Ende Mai/Anfang Juni. Tatsächlich bekamen wir den Kühlschrank Anfang Juli, fast 9 Monate nach der Bestellung!!! So manches Baby ist da schneller auf der Welt... Hätten wir das im Voraus gewusst, hätten wir anderweitig bestellt. Deshalb für Versand und Kundenservice Punktabzug. Der Kühlschrank selbst ist sehr gut, sehr leise und sieht hochwertig aus. Allerdings braucht man i. d. R. mehr Platz in der Kaltzone für Weißwein/Rosewein/Sekt als in der Warmzone für Rotwein. Dieser Kühlschrank bietet aber mehr Platz für Rotweine als für Weißweine, geht also für die meisten Nutzer ein bisschen am Bedarf vorbei, und man kann leider auch nicht die Klimazonen wechseln oder gar verschieben. Also muss gelegentlich der Küchenkühlschrank weiterhin als Weinkühlschrank fungieren.
Risposta del venditore
Sehr geehrte/r Kunde/in, vielen Dank für Ihre Bewertung. Wir verstehen Ihre Unzufriedenheit bezüglich der Lieferverzögerungen und möchten uns hier noch einmal in aller Form entschuldigen. Wir arbeiten jeden Tag daran unseren Service zu verbessern und die Kundenzufriedenheit zu steigern. Leider hat Covid-19 auch bei uns Spuren hinterlassen, die wir nun so langsam wieder wettmachen. Aufgrund der Verspätungen im internationalen Warensystem, der reduzierten Produktionsauslastung und dem Rohstoffmangel, konnten auch wir versprochene Liefertermine nicht immer einhalten, und mussten mehrmals den Versandstart vorverlegen. Wir haben unseren Kunden auch immer unsere Bereitschaft erklärt, reservierte Produkte mit Verspätung mit sofort lieferbaren Produkten zu ersetzen, oder bereits bezahlte Beträge zurückzuerstatten. Ihr Weinkühlschrank 126 Flaschen 2 Zonen bietet nicht nur für Bordeaux-, sondern auch für Burgunderflaschen genügend Platz. Flaschen in Übergröße können auch eingelegt werden, indem man die ausziehbaren Regale entfernt. Sehen Sie dazu: https://youtu.be/-jG5VWOuqEI Bei Weinkühlschränken ist es nicht möglich Klimazonen zu invertieren. Bei Weinkühlschränken mit zwei Temperaturzonen erfolgt die Kühlung mittels Kompressor, der den oberen Bereich kühlt. Die Kälte läuft durch den Innenkanal in den unteren Bereich. Durch ein Heizgebläse wird die Temperatur in der unteren Zone erwärmt. Sehen Sie hierzu auch: https://www.datrongmbh.eu/de/weinschrank-eine-oder-zwei-temperaturzonen/ https://www.vini-italy.net/de/temperatur/ Wir bedanken uns, dass Sie sich für Datron entschieden haben und versichern Ihnen, dass wir täglich unser Bestes geben, um unsere Dienstleistungen und unseren Service zu verbessern. Mit freundlichen Grüßen Datron Customer Care i. Auftrag von Sergio Rasi - CEO
star-rating
3
/5
14 giugno 2021
Non mi ha soddisfatto la qualità e la robustezza dei materiali nonché la tecnologia
star-rating
3
/5
14 giugno 2021
No. Per essere un prodotto specifico per gli addetti del settore, da sommelier quale sono, ritengo che il rapporto qualità/prezzo sia mediocre. Mi aspettavo molto di più.
star-rating
3
/5
31 maggio 2021
Mi sono trovato bene nella fase di acquisto, ma avendo fatto un regalo sono rimasto molto insoddisfatto per come è stato ricevuto (imballaggio completamente aperto e base graffiata)
star-rating
3
/5
31 maggio 2021
Imballaggio completamente aperto alla base. La base della cantinetta a tratti graffiata
star-rating
3
/5
30 maggio 2021
Sufficiente, ma 3 mesi di attesa per una cantinetta, mi sembrano un po' tanti.
star-rating
3
/5
29 marzo 2021
Dovrebbe esserci totale trasparenza nella possibilità di personalizzazione con i relativi costi. Non è corretto chiedere supplementi del prezzo dopo l'ordine.
Risposta del venditore
Egregio cliente, Lei ci ha chiesto un colore pellicola non esistente, per soddisfare la Sua richiesta le abbiamo dato unica soluzione possibile attraverso un procedimento di colorazione completamente diverso con costi completamente diversi. Le faccio notare che nella nostra scheda prodotto al momento dell’ordine sono chiaramente scritti prezzi con la massima trasparenza di qualsiasi personalizzazione, ma se dopo ordine con un materiale viene successivamente cambiato e normale la differenza di prezzo, mi scusi ma non vedo la nostra responsabilità per avere un giudizio negativo! Per qualsiasi informazione siamo a disposizione I nostri più cordiali saluti Datron

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 13 Ott 2022
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Cantinette frigo Vino per la casa e per la ristorazione, da incasso e da libera installazione Siamo specializzati in cantinette vino per qualsiasi soluzione, 50 modelli per qualsiasi misura, utilizziamo la migliore tecnologia dalla produzione al consumatore, questo metodo distributivo vi permette di risparmiare il 50% su ogni prodotto con una migliore qualità, entra e controlla !! Cantinette frigo a Libera installazione, incasso, alimentate a compressore oppure termo elettriche, su misura e qualsiasi colore, tutte garantita 2 anni con assistenza in tutta Italia. Tutte le nostre cantinette sono costruite per mantenere il vino con temperature da 5° a 22°, porta con vetro temperato protezione UV, filtri carboni attivi, ripiani legno estraibili anatomici per ospitare tutte le misure di bottiglie, display touch screen per regolazione della temperatura interna, compressore antivibrazione, mono e doppia temperatura, personalizzabili con misure e optional a piacere. Unici a dare una vera ASSISTENZA E GARANZIA a tutti i nostri prodotti.

Datron | Cantinette Frigo Vino (Utente Attivo)
BAHNHOFSTRASSE, 8 A
9500 Villach
Austria
Partita IVA ATU51262306