Vittoria Profumi
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

3.738
295
47
11
34
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (439)
5,0 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
20 aprile 2026
I not receive my order !!!!
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
No
star-rating
1
/5
9 gennaio 2026
Esperienza pessima. Mi hanno venduto un profumo che non avevano in casa, nonostante sul sito risultasse disponibile. A distanza distanza di 3 settimane continuano a non averlo. Sostengono anche di avermelo detto nella mail di conferma dell'acquisto, cosa dubbia e comunque scorretta, dal momento che ho già pagato.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
No
star-rating
1
/5
16 dicembre 2025
ordinato un profumo il 28 Novembre, consegnato il 15 Dicembre. MAI PIU?
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
No
star-rating
1
/5
15 dicembre 2025
la merce risulta in un limbo, pagamento effettuato il 3 dicembre
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
No
star-rating
1
/5
3 ottobre 2025
Ho comprato Eau des Baux perché sul sito era presentatobcome il 100 ml vintage. Mi è arrivato invece un 75 ml nuovo. Volevo il vintage perché il nuovo non sa di nulla e, quando mi sono lamentato per l'inganno, mi sono rispondere che avrei dovuto ringraziarli perché il prezzo era più basso che on negozio. L'Italia è piena di commercianti che di lamentano in continuazione per gli affari. Se facessero il loro lavoro bene, non ci sarebbero problemi. Per quello che mi riguarda, ho chiuso con questo negozio.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
No
star-rating
1
/5
18 agosto 2025
Esperienza pessima, mi hanno venduto un articolo che non avevano e non mi hanno ancora rimborsato il denaro.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
Lo consiglieresti ad un amico?
No
star-rating
1
/5
6 giugno 2025
Buongiorno, ho fatto l'ordine il 27 maggio, ma non ho mai ricevuto una mail che la merce sia partita! Cosa devo fare? Riepilogo ordine Perfezionista (CP R) 50 ml × 2 €378,00 Subtotale €378,00 Spedizione Gratis Spedizione gratuita sopra €60,00 Imposte €0,00 Totale €378,00 EUR
Consegna
star-rating
star-rating
1
/5
13 dicembre 2024
Ho aspettato che il pacco arrivasse a destinazione per lasciare la mia recensione, sperando che faccia da mònito a voi e da sentinella agli altri clienti. Effettuo l’ordine durante il Black Friday (con il 20% di sconto, ci sono profumerie che hanno fatto di più ed altre che non hanno aderito, non è questo il punto). Dopo 2 giorni lavorativi, dunque il martedì, mando una mail per chiedere come mai il mio ordine non fosse stato elaborato e quello dell’amica A CUI IO AVEVO SEGNALATO QUESTA PROFUMERIA fosse già arrivato. Mi rispondono che sicuramente il magazzino sarà oberato. Bene, paziento. Ritento il giovedì con messaggi e mail (ormai era passata quasi una settimana) e la risposta era “siamo senza corrente non possiamo controllare”. Ok. Arriva il venerdì, dunque una settimana dopo il mio ordine. Scrivo di nuovo. Mi rispondono che il prodotto lo hanno ordinato. Quindi, in sostanza, il mio profumo non c’è. Nessuno mi ha chiesto SUBITO se volessi sostituirlo con altro o se volessi procedere con il rimborso. Niente. Mi dicono che arriva il martedì. Martedì chiamo e mi dicono di telefonare venerdì. Miracolosamente il profumo arriva a casa venerdì. 15 giorni dopo l’ordine e un’avvelenata dopo. E se il prodotto non fosse arrivato “dalla maison” come la chiamano loro, il martedì? Basta vedere le altre recensioni negative in giro per comprendere che avrei potuto aspettare anche un mese (?) chissà. Assolutamente no. Ci vuole chiarezza, tempestività e correttezza nei confronti dei clienti. Avrò dovuto mandare una ventina tra mail e messaggi per sapere che, come sospettavo, il profumo che risultava DISPONIBILE in realtà non c’era.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
1
/5
9 dicembre 2024
Scatola profumo ecc.. tutto arrivato danneggiato
Consegna
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
1
/5
14 ottobre 2024
Ho fatto un ordine , dopo giorni ho chiamato io il servizio clienti,( penso che fosse un loro diritto avvisare) la spedizione non era pronta perché mancava un prodotto, quindi ci chiedo di aggiornare i prodotti che sono realmente disponibili online, altra cosa mi propongo un altro prodotto che costa meno, senza aver ricevuto nessun rimborso o voucher.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
1
/5
4 agosto 2024
E’ arrivato un pacco praticamente inguardabile…. Tutto schiacciato e in bruttissime condizioni. Un campioncino si è rotto e ha rovinato il pacchetto regalo.
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating
star-rating
1
/5
6 giugno 2024
Ad oggi non ho ricevuto il mio ordine….
Consegna
star-rating
star-rating
1
/5
22 luglio 2023
Purtroppo l'esperienza negativa. Avevo ordinato un profumo di FM. Visto che dopo qualche giorno non ho ricevuto la conferma di spedizione, ho contattato il servizio clienti, dove mi è stato detto che non hanno la disponibilità di questo profumo, che aspettano che gli arrivi. È vero che dopo qualche giorno mi è stato invitato, ma trovo tanto scortese che hanno accettato l'acquisto per un prodotto non disponibile, senza nessun avviso finché io stessa non ho contattato il servizio clienti. Non farò antri acquisti da voi!
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
star-rating
1
/5
2 luglio 2023
Esperienza da non ripetere campioncino arrivato rotto,ma ben confezionato, e quindi non per un problema di spedizione,evidentemente il prodotto era già rotto e senza indicazione del profumo contenuto che poteva essere qualsiasi..si dovrebbe pensare che se si acquista un campione è per sapere com'è quel profumo per poi eventualmente comprarlo
star-rating
1
/5
6 febbraio 2023
Tutto ok mi avete spedito una bottiglia di Montale semivuota me la sono tenuta e non comprerò mai più da voi
Consegna
star-rating
Servizio clienti
star-rating
Sito web (semplicità e chiarezza)
star-rating
Sistema di pagamento
star-rating
Packaging
star-rating

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

I migliori brand della profumeria artistica e cosmetica internazionale scelti con cura e passione da Marco, figlio della titolare storica dell'azienda Vittoria Sbrascini che ha dato vita alla sua attività più di 40 anni fa. Un vero salotto della bellezza dove è possibile trovare il “profumo del cuore” ed essere assistiti con cura e competenza nell’acquisto di profumi, prodotti per la pelle, makeup e home living.

Vittoria Profumi (Utente Attivo)
Via Trento, 6
62012 Civitanova Marche (MC) (MC)
Italia
Partita IVA 01880180433
Tel. 0733 1972200