Webdivino
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

8.569
1.080
108
69
150
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
1
/5
31 marzo 2020
Ordinati 2 cartoni (non 2 bottiglie), ricevuta annata diversa da quella prevista, naturalmente di qualità inferiore. L'annata è un optional in enologia? E' così difficile controllarla prima di spedire? Stando ai commenti è un problema frequente. Contano che il cliente rinunci a restituire la merce, un fastidio notevole. Non mi hanno offerto neppure una bottiglia di Tavernello in omaggio a titolo di compensazione, se non altro per il tempo perso! Con tanti fornitori online questo l'ho cancellato dalla mia lista.
Risposta del venditore
Gentile Cliente ci dispiace molto di questa problematica. A seguito della sua segnalazioni ci siamo immediatamente attivati per contattarla e proporle un ritiro della merce con totale storno del suo pagamento. Abbiamo anche contattato il produttore del vino per capire se avesse ancora in stock del vino di annata 2015, ma ci ha risposto di avere solo l'annata 2016. Ci dispiace d'avvero di quest'errore; purtroppo il caos dettato dall'emergenza di questi giorni non ci ha consentito di aggiornare tempestivamente l'annata sul nostro listino. Restiamo comunque a completa disposizione per ritirare la merce a totale nostre spese e rimborsarla al 100%. Grazie.
star-rating
1
/5
9 marzo 2020
Esperienza pessima per due semplici motivi: -mi è stata consegnata un'annata diversa da quella che avevo acquistato. Sarebbe stata opportuna una comunicazione con la possibilità di disdire o accettare comunque l'ordine. -la consegna doveva avvenire entro il venerdì della settimana scorsa e la spedizione è stata in giacenza presso il magazzino del corriere per indirizzo non corretto, senza aver ricevuto alcuna notifica a riguardo. Avendo monitorato la spedizione mediante tracking number vi avevo riscritto l'indirizzo, senza ricevere alcuna risposta e/o conferma. Spero di aver ricevere molto presto dei chiarimenti. Cordiali Saluti Gianlorenzo Neri
star-rating
1
/5
6 marzo 2020
Non sono per niente soddisfatta. La merce dopo 2 settimane ancora non é arrivata a destinazione.
star-rating
1
/5
27 febbraio 2020
Probabilmente per errore del corriere. Ma ho ordinato 1 cassa di lacrima di morro con contrassegno che non mi è mai stata recapitata. A voi le conclusioni.
star-rating
1
/5
24 febbraio 2020
Non credo di acquistare nuovamente su questo sito c'è di meglio e più professionalità in giro.
star-rating
1
/5
24 gennaio 2020
Il mio ordine non è mai arrivato
Risposta del venditore
Siamo mortificati che l’ordine non Le sia ancora arrivato, ma abbiamo provato a più riprese a contattarLa telefonicamente e Le abbiamo mandato prontamente una mail nella quale descrivevamo il problema. Eravamo in attesa di una Sua gentile risposta per sapere come meglio procedere.
star-rating
1
/5
23 gennaio 2020
Se si fa consegnare ad un'altra persona il pacco arriva con la bolla di consegna all'esterno del pacco con tutti i dati dell'ordinante e del ricevente e i prezzi delle bottiglie. Privacy zero
star-rating
1
/5
26 dicembre 2019
Vi ho scritto in separata sede all'indirizzo indicato sul vostro sito (inviando una foto esplicativa) lamentando che i tre parrozzi ordinati in data 7.12.2019 (Insieme a due confezioni di parrozzini), sono arrivati, con notevole ritardo e in parte sbriciolati, in pratica inservibili per presentarli in tavola o per essere donati, ragioni per le quali li avevo ordinati! Vi esprimo quindi tutto il mio disappunto e rammarico per la totale inservibilità dei parrozzi da voi forniti, evidentemente mal confezionati e ancor peggio trasportati! Lamento inoltre, in questa sede, che, a seguito della mia segnalazione, da parte Vostra non ci sia stata alcuna reazione, né per sostituire o rimborsare il prodotto, né per scusarvi... il mio voto è uno, perché non è possibile dare zero. G.N.
star-rating
1
/5
24 dicembre 2019
È la prima volta che ho acquistato da questo sito e non lo farò mai più... Mi è stata spedita la bottiglia sbagliata! Sarebbe stato un regalo di natale quindi ho anche fatto una pessima figura. Lo sconsiglio!
Risposta del venditore
Gentile Cliente la ringraziamo del suo commento. La bottiglia presente sulla sua conferma d'ordine è esattamente la bottiglia che le è stata inviata e la cui foto lei ci ha anche inviato a mezzo email a riprova ulteriore. Onestamente non capiamo bene cosa non sia di suo gradimento, comunque la invitiamo a contattarci e se lo ritiene opportuno a renderci la bottiglia; sarà nostra cura inviarle a nostre spese un corriere per il reso ed a rimborsarle l'intero costo del suo ordine. Restiamo a completa disposizione.
star-rating
1
/5
6 novembre 2019
Dopo due settimane devo ancora ricevere l’ordine.
star-rating
1
/5
26 agosto 2019
IL VOTO VERO SAREBBE 0 ... MA NON C'E' LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERLO. i vini sono arrivati il giorno dopo rispetto alla data da voi indicata. inaccettabile. ho chiamato al servizio clienti e mi sono sentito dire che sono cose che accadono... che e' colpa del corriere (che avete scelto voi) come se fosse normale ... personalmente ritengo molto scorretto il vs comportamento, se le vostre consegne sono stimate in due giorni non dovreste fare altro che scriverlo in modo trasparente. cmq non comprero' mai piu nulla da voi. buon proseguimento
Risposta del venditore
Gentile Andrea ci dispiace che non abbia gradito il nostro servizio di consegna. Come specificato sul nostro sito garantiamo la consegna in 24 ore nei principali capoluoghi d'Italia e in 48 ore nel resto d'Italia. Nel suo caso abbiamo rispettato le 48 pianificate. Un caro saluto
star-rating
1
/5
20 agosto 2019
Still haven’t got my order!!!
Risposta del venditore
Unfortunately the TNT courier had 2 days delay on the delivery of your order. We very much apologize for the disservice due to the month of August.
star-rating
1
/5
18 agosto 2019
non è stato aplicato lo sconto promesso(1°acquisto). mancanza di precisione sulle notizie e consegna (Roma su Roma 6 giorni dall'acquisto)
star-rating
1
/5
26 giugno 2019
Imballo sporco e non idoneo al prodotto E’ stato necessario lavare le bottiglie una ad una
star-rating
1
/5
5 febbraio 2019
Ho ricevuto una bottiglia con la capsula completamente rovinata di un sautern e nonostante gli acquisti fatti cambiarla avrebbe significato un processo non indifferente, visto il trattamento non ho più ordinato nulla, poco dialogo.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

WEBDIVINO.it è un e-commerce online dal 1999 specializzato nella vendita di vini, distillati, liquori ed alimentari selezionati da esperti sommelier e venduti a prezzi estremamente competitivi. L’idea di WEBDIVINO.it nasce dalla passione e cultura per il mondo del vino della famiglia Lucantoni, che a Roma dal 1950 seleziona e vende vino nella storica Enoteca Lucantoni.

Webdivino (Utente Attivo)
Largo Vigna Stelluti, 33
00191 Roma (RM)
Italia
Partita IVA 00962661005
Tel. 06 3293743