Xacus
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

5.871
892
86
41
75
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
2
/5
21 luglio 2021
Hola, intenté crear mi perfil en la web y no funciona porque no acepta fecha de nacimiento. Lo comenté en el chat pero nadie ha contestado. Es la primera vez que para una devolucion de producto se me solicita fotos previas. Pero además cuando adjuntas las imagenes no aparece en ningún sitio que se hayan subido por lo que es imposible saber si has hecho bien el proceso. Tampoco se recibe confirmación inmediata del proceso en el correo electrónico.
star-rating
2
/5
16 giugno 2021
ORDINATO UNA CAMICIA AZZURRA ...ARRIVATA BIANCA
star-rating
2
/5
1 febbraio 2021
Le iniziali sulle camicie non sono il massimo. Inoltre nella ricerca della camicia operando con filtri, questi non erano riconosciuti. Ho avuto problemi il primo giorno a completare l'ordine. Il sito andrebbe migliorato. Grazie
star-rating
2
/5
19 novembre 2020
Filter on website not working, when I filter on size 45 I still get shirts with other sizes. Found a shirt with size Xl (confusing) sold out sizes like xxl or maybe larger not visible (should be greyed out) so can’t see if xl is largest available size. No size guide for xl etc, only for 45. So I bought the shirt which indeed was to small. Return procedure very difficult having to request for approval, I have to pay transport costs and the reason I had to select was I chose the wrong size? Would simple wrong size not be more friendly? So Xacus shirts good quality, I have several but not sure if I order again
star-rating
2
/5
16 novembre 2020
Purtroppo l'ordine non è stato evaso correttamente per un errore nel sistema di Xacus
star-rating
2
/5
9 dicembre 2019
Difficolta nel ricevere la spedizione: nella mail non c'era il link per tracking e se non contattavo la ditta non avrei mai saputo del passaggio del corriere non andato a buon fine. Il corriere non effettua un secondo passaggio concordato, sono andata a recuperare il pacco in un loro"point". Difficilissimo il reso: modulo di reso con molti dettagli su n.ordine, data ordine, n.spedizione, n.articolo, modulo on line per apertura reso soggetto ad approvazione per avere n.di reso per poi effettuare il reso. Conclusione: ho rinunciato al cambio taglia e ho chiesto il rimborso; speriamo bene nella procedura di rimborso... buona peró l'assistenza telefonica, esaudiente e cortese
star-rating
2
/5
2 novembre 2019
the return proces is very complex and time-consuming. Also delivery and return costs are very high.
star-rating
2
/5
27 luglio 2019
The website is okay, but the purchasing process is a disaster, it's almost impossible to select the right country, it's many many clicks to complete the process, it's hard to review and change anything.
star-rating
2
/5
4 giugno 2019
Dopo un mese non sono ancora riuscito ad avere la camicia.
star-rating
2
/5
28 luglio 2018
E' il secondo ordine che faccio, la prima volta la mail con il tracking della spedizione mi è arrivata in forte ritardo, questa volta non mi è arrivata per niente, mi sono ritrovato in casa direttamente la camicia senza alcun preavviso, e grazie al cielo c'era mio padre presente e sveglio. Avevo anche mandato un sollecito e mi è arrivata risposta dopo tre giorni, a consegna già effettuata.
star-rating
2
/5
9 luglio 2018
Altre volte mi sono trovato bene ma questa volta: 1. su due camice ordinate, una alla fine non era disponibile e quindi non mi è stata spedita; 2. avevo chiesto incisione iniziali invece l'unica camicia arrivata, non le aveva; 3. sto ancora aspettando il rimborso per la camicia non inviata ma ad oggi ancora sul conto non lo vedo... spero di non dover cominciare la trafila di contatto col vostro CRM per ottenere il rimborso della camicia non inviata. Mi spiace molto dirvi quanto sopra ma siete un marchio TOP a cui io sono molto affezionato (più che on line compro in vari negozi) per cui è importante che abbiate feedback sinceri dalla clientela che più tiene alla vostra azienda.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Only the best italian tailored shirts since 1956.

Xacus (Utente Attivo)
via J. F. Kennedy 24
36030 San Vito di Leguzzano
Italia
Partita IVA 00297930240
Tel. 0445697000

Fax 0445697070