Bluegym
Recensioni: 3.173

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 151 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 34 recensioni)
Ultimo mese: 4,3/5  
(su 7 recensioni)

Filtra per voto:

2.638
405
51
25
54
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 25 agosto 2025
star-rating
5
/5
25 agosto 2025
-Materiali top -Prezzi davvero vantaggiosi -Tempi di spedizione buoni 👍🏼
star-rating
4
/5
21 agosto 2025
Ottimo prodotto e ditta seria, peccato solo che il corriere mi abbia fatto aspettare 2 settimane per la consegna
star-rating
1
/5
21 agosto 2025
Ho fatto un ordine il 30 luglio, ordine mai arrivato. Ho contattato il negozio la prima volta mi hanno detto che GLS era in ferie. Dopo una settimana dell'ordine manco l'ombra, ricontatto il negozio e mi dicono che GLS ha provato a consegnare ma ha trovato "chiuso per ferie" peccato che io non ci sono andato in ferie. La cosa positiva è che ho scelto l'opzione paga alla consegna e quindi ho perso solo tempo. Loro si sono giustificati dando la colpa a GLS , la verità è che se avessi pagato online avrei perso na bella cifra. NON COMPRATE!!!!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace leggere la Sua recensione e comprendiamo la frustrazione per il disguido. Teniamo però a precisare che non Le è mai stato detto che GLS fosse “in ferie”: nella nostra prima comunicazione abbiamo riportato correttamente che la spedizione risultava ferma presso GLS e che avevamo già richiesto un aggiornamento urgente al corriere. Nella seconda comunicazione Le è stato spiegato che la spedizione era stata resa dal corriere stesso, il cui tracciamento mostra due tentativi di consegna: il primo con esito destinatario non risponde il secondo con esito chiuso per ferie. In base a tali segnalazioni, e secondo la procedura standard GLS, la merce è rientrata. Noi ci siamo impegnati ad aggiornarLa con la massima rapidità e trasparenza, purtroppo senza poter intervenire direttamente sulle problematiche organizzative e logistiche che GLS ha avuto in quel periodo. Comprendiamo l’inconveniente, ma definire il nostro sito una “truffa” non è corretto, soprattutto considerando che l’ordine era con pagamento in contrassegno e quindi senza alcun rischio economico per Lei. Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato dal corriere e restiamo come sempre disponibili per qualsiasi chiarimento o nuova fornitura. Cordiali saluti, Il Team Blue Gym
star-rating
5
/5
20 agosto 2025
Venditore, serio, preciso e affidabile. Ha risposto celermente con gentilezza e professionalità alla mia mail circa informazioni sulla spedizione. Il materiale acquistato é di ottima fattura, altro motivo per il quale continuerò ad acquistare presso di loro. Grazie
star-rating
5
/5
13 agosto 2025
Da 2018 che mi trovo bene grazie a Petar sempre disponibile e gentile
star-rating
5
/5
10 agosto 2025
Bel materiale e spedizione impeccabile. Bravi.
star-rating
5
/5
9 agosto 2025
Ottimo, spedizione rapida e venditore top
star-rating
5
/5
29 luglio 2025
Il prodotto è arrivato nei tempi nelle modalità previste, la qualità del prodotto l'ho trovata superiore al prezzo pagato. All'interno della confezione uno dei pezzi era sbagliato e dopo aver contattato Bluegym il pezzo sbagliato mi è stato immediatamente spedito. Nulla da eccepire, assistenza perfetta.
star-rating
1
/5
21 luglio 2025
Non ho ricevuto nessuna merce e non ho nessuna notizia del mio ordine. Il pacco non risulta tracciabile.
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per il tuo feedback. Abbiamo verificato il tuo ordine del 16 luglio: la spedizione è stata regolarmente affidata a GLS ed è tuttora in transito, entro i tempi previsti (fino a 5 giorni lavorativi per la maggior parte delle località in Italia). Nella conferma d’ordine inviata il 16/07, è specificato che il tracking verrà inviato entro 72 ore dal corriere e che per qualsiasi anomalia o dubbio è necessario contattarci entro 7 giorni. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione da parte tua fino ad oggi, 22/07. Ti invitiamo a verificare anche la cartella “spam” o “promozioni” della tua email per eventuali comunicazioni da parte di GLS. Rimaniamo a tua disposizione per aggiornamenti puntuali sul tracking e qualsiasi necessità. Cordiali saluti, Il team Blue Gym
star-rating
5
/5
21 luglio 2025
Veloci disponibili e ottimi prezzi. Peccato GLS che a volte ritarda.
star-rating
5
/5
19 luglio 2025
Tutto perfetto e qualità ottima come sempre
star-rating
5
/5
16 luglio 2025
Qualità Ottima .
star-rating
4
/5
16 luglio 2025
Prodotto semplice ed efficace per lo scopo 👍
star-rating
5
/5
15 luglio 2025
Sono rimasto pienamente soddisfatto. L'attrezzo è di ottima fattura ed è anche arrivato in tempi brevissimi. Sicuramente farò altri acquisti. Complimenti.
star-rating
5
/5
14 luglio 2025
OTTIMA ESPERIENZA DI ACQUISTO. CONSIGLIATO

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 5 giorni fa
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Il negozio online Blue Gym di attrezzature per fitness, bodybuilding e sport è stato fondato nel lontano 1989. Da allora fino a oggi, siamo diventati esperti nel settore, offrendo ai nostri clienti offerte davvero incredibili sui prodotti per il fitness. Siamo distributori ufficiali della linea professionale Impulse.

Bluegym (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA IT00173379991
Tel. 3470644553