Strumenti per gestire le recensioni | Feedaty

STRUMENTI PER LA GESTIONE

Monitora tutto da un unico punto

Le tue recensioni a portata di mano

Consulta le recensioni raccolte all’interno dell’Area Riservata di Feedaty per conoscere in tempo reale cosa i tuoi clienti dicono di te.
Gestisci in modo efficace il loro coinvolgimento grazie alle notifiche delle recensioni raccolte.

Segnalazione

Una sezione dell’area riservata che ti permette di segnalare recensioni al team di moderazione: spiega cos’è accaduto e fornisci delle prove per consentirci di valutare il caso.

Sapevi che?

Feedaty consente alle aziende di dialogare con i clienti insoddisfatti e risolvere situazioni difficili. Attraverso la Mediazione infatti l’azienda ha l’opportunità di chiedere ai propri clienti di rivedere la loro recensione dopo un intervento rapido e risolutivo del proprio servizio clienti.

Il cliente insoddisfatto raramente ci contatta direttamente per esporre il suo problema, ma lascia una recensione negativa nel momento in cui gli viene chiesta. Questo ci offre l’opportunità, attraverso lo strumento di mediazione di Feedaty, di contattare il cliente, comprendere cosa abbia causato la sua insoddisfazione e provare a risolvere il problema di cui altrimenti non saremmo mai stati a conoscenza. Una volta trovata la soluzione, chiediamo al cliente se vuole modificare la sua opinione. Il risultato è che molti voti 1, dopo il nostro intervento, si sono trasformati in valutazioni pienamente positive, da 5 stelle.

Lascia spazio alla tua voce

Mostra trasparenza, serietà e professionalità rispondendo pubblicamente alle recensioni dei tuoi clienti, risolvi i loro dubbi e fai guadagnare ulteriore fiducia alla tua azienda con il tuo alto livello di servizio e attenzione al cliente.

Dati, analisi e insight in tempo reale

Monitora l’andamento della tua reputazione.
Analizza le tue recensioni per scoprire i punti di forza e debolezza del tuo business.

Monitora la concorrenza

Con Feedaty puoi confrontare la tua reputazione con quella dei tuoi concorrenti e monitorare il tuo posizionamento rispetto al tuo settore di riferimento.

Mantieni il controllo della tua reputazione