Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,7/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 15 settembre 2020
star-rating
2/5

17 agosto 2020

Non sono state rispettate le tempistiche di consegna indicate
star-rating
1/5

13 marzo 2020

con riferimento all'ordine n. 311643 del 18.2 c.a., pervenuto il 20 successivo, corre segnalare quanto segue: nella stessa data di arrivo, non appena utilizzata una capsula ed ancora un'altra immediatamente dopo, si è riscontrato e dovuto segnalare(800056920 ore 14,07) un sorprendente sgradevolissimo sapore del caffè.(Noccioloso scadenza 22/01/2022 - L20022D 14:37), concordando con un Vostro operatore immediatamente un' autorizzazione KFM 6014395 per il ritiro della fornitura -per il 21.2.2020 tramite BRT, in restituzione. Non avendo avuto nessun riscontro dell'esito di tale attività dopo 10 giorni in data 3.3.2020 prendendo contatti con il Vs/ 800.056929 ore 9,21 ho avuto informativa che si era provveduto ad una nuova spedizione , poi pervenuta il 5 marzo successivo, con "Ricevuta di Consegna n°540 del 2/3/2020"- (Causale Sostituzione). Perché questa segnalazione ? : - La qualità della miscela delle capsule può anche non essere stata ben calibrata o chissà per altro(il sapore era pessimo), questo ci sta; quel che si segnala è l'eccessivo tempo trascorso dalla data del reso a quella della sostituzione ben 13 giorni, senza informativa alcuna. Poiché si è clienti da vecchia data, tra l'altro sempre con puntuali recensioni, non ci si aspettava il verificarsi di questo episodio, ora rappresentato nell'interesse del vostro lavoro. Vogliate gradire distinti saluti

Risposta del venditore

Intendiamo, prima di ogni cosa, ringraziarLa per la Sua precisa recensione. Questa non può che farci migliorare. Il tempo intercorso tra il ritiro e la riconsegna del prodotto è dovuto alla ricalibrazione del processo di aromatizzazione gusto nocciola che, come sottolineato da Lei, ne aveva alterato il gusto. Nel tempo stesso in cui il prodotto è tornato ad essere quello di sempre Le è stato prontamente inviato con causale "Sostituzione" proprio perché di questo si trattava. Siamo rammaricati di averLa fatta aspettare ma Le assicuriamo che è stato per garantire la Sua soddisfazione. Come evidenziato da Lei i normali tempi di consegna prevedono non più di 72 ore (del 18.2 c.a., pervenuto il 20 successivo). Restando a sua disposizione per ulteriori chiarimenti La salutiamo con l'augurio di risentirla presto in quanto siamo, anche noi, molto affezionati a lei.
star-rating
2/5

20 gennaio 2020

Purtroppo l'ultimo ordine ci ha messo 1 giorno in più rispetto al previsto ad arrivare. Non si discute il caffè, speciale come sempre ma ho dovuto rimandare un impegno!

Risposta del venditore

Grazie mille per la recensione. Ci scusiamo per il ritardo avvenuto, siamo consapevoli che in quella settimana ci sono state delle variazioni nelle consegne dovute al Black Friday e in alcune zone c'è stato un ritardo di un giorno. Grazie mille per il giudizio sul nostro caffè, molto gentile!
star-rating
2/5

21 dicembre 2019

Buongiorno stavolta non sono proprio soddisfatto la consegna e' in ritardo

Risposta del venditore

Buongiorno sig. Angelo, ho controllato la sua spedizione e risulta in consegna oggi. Capisco il disagio dovuto al ritardo nella consegna e mi occupo personalmente di sollecitare il corriere nella consegna odierna. Purtroppo, essendo in pieno periodo di festività, i corrieri sono carichi di regali da consegnare :) Controllo la spedizione e la aggiorno telefonicamente. Una buona giornata, Andrea.
star-rating
2/5

3 agosto 2019

Tale commento riguarda esclusivamente il servizio tecnico il quale si era impegnato a titolo gratuito alla riparazione dell'apparecchio in merito ad un difetto in fase di espulsione capsula. L'apparecchio mi è stato restituito ed il fenomeno lamentato risulta amplificato. Preciso che al termine delle cialde appena acquistate sono seriamente motivato a sospendere l'acquisto ed a rottamare l'apparecchio difettoso.

Risposta del venditore

Buonasera sig. Michele, ci scusiamo nuovamente per quanto successo e siamo contenti che adesso ha risolto con l'invio di una nuova macchina dal caffè in sostituzione. E' stato molto gentile. Una buona serata e buon caffè!
star-rating
2/5

30 marzo 2019

Ho effettuato un ordine inserendo un indirizzo di consegna ben preciso, peccato che sia stato consegnato presso un altro indirizzo (quello segnalato nell'ordine precedente)

Risposta del venditore

Salve Sig.ra Beatrice, come detto telefonicamente ci dispiace per quanto successo e siamo contenti che è riuscita a recuperare subito la Sua confezione di caffè. Se così non fosse stato, Le avremmo fatto partire una nuova confezione direttamente al suo domicilio. Comunque, abbiamo già provveduto nel cancellare il vecchio indirizzo. La ringrazio per il feedback. Una buona giornata e a presto.
star-rating
1/5

25 agosto 2018

Il pacco è stato spedito ad un indirizzo differente da quello richiesto e quindi non è stato ritirato. Già in passato le consegne sono state imprecise. Quindi ho acquistato una macchina Nespresso le cui cialde originali o disponibili sono più facilmente reperibili. La Domo è finita in discarica. Peccato ma con un servizio così sciatto e scadente non mi sento di dare ancora fiducia a questa azienda.

Risposta del venditore

Salve Sig. Marco, ci dispiace per l'errata spedizione ma era rimasto salvato un indirizzo errato. Abbiamo prontamente avvisato il corriere Bartolini e la spedizione è stata subito variata, ritardando la consegna di un giorno. Capiamo il suo stato d'animo e ci scusiamo. Abbiamo modificato definitivamente la sua anagrafica affinché non venga più commesso lo stesso errore. Per qualsiasi info aggiuntiva ci contatti al numero verde 800.05.69.29, sarà un piacere sentirla e chiarire quanto successo. Una buona serata, Andrea Servizio Clienti Cuorespresso.
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,81

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Cuorespresso - Domo Caffè o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Cuorespresso - DOMO Caffè è un’Azienda italiana specializzata nella produzione e distribuzione di caffè ed infusi in capsule per offrire il piacere intenso dell’eccellenza italiana.

Cuorespresso - Domo Caffè (Utente Attivo)
via Nizza, 110
00198 Roma
Italia Partita IVA 10690701007

Contatti

Tel. 800.05.69.29

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.