Erickson
reviews:

star-rating
-
/5
Calculated on - reviews in the last 12 months
 
Last 3 months: -/5  
(out of - reviews)
Last month: -/5  
(out of - reviews)

Filter by rating:

8 556
1 766
117
31
40
Other indicators
Products/Services
0,0 /5

Reviews from real buyers

star-rating
5
/5
03/30/2024
Ottimo strumento! Mi piace la struttura, i contenuti...e anche l'idea di sfida con se stessi che motiva l'allievo. Lo utilizzo in sessioni di potenziamento durante gli incontri di Tutoraggio DSA.
star-rating
5
/5
02/26/2024
Testo completo per un supporto nel potenziamento dell'attività sublessicale
star-rating
2
/5
07/13/2023
Il software è obsoleto e di non facile installazione, sarebbe da rimodernare un po', inoltre non funziona perfettamente ma ogni tanto si blocca o il nome all'inizio non è cliccabile. ho dovuto comprare il software perché il CD che mi hanno prestato richiedeva un programma non più scaricabile.
star-rating
5
/5
01/25/2023
Ottimo per il trattamento dei DSA. Divertente per gli utenti.
star-rating
5
/5
11/21/2022
Ottimo materiale per i trattamenti riabilitativi
star-rating
5
/5
09/18/2022
Ottimo libro, utile per il trattamento con bambini dsa, fornito di molte schede stampabili
star-rating
5
/5
07/14/2022
Questo libro è veramente utile, semplice e di utilizzo immediato. Ben studiato per aiutare a migliorare nella lettura e nella scrittura.
star-rating
5
/5
02/06/2022
Un aiuto pratico ed utile per chi lavora e per chi affronta la scuola partendo con uno svantaggio
star-rating
4
/5
11/09/2021
si, lo consiglierei perche' consente ai bambini di esercitarsi sulla tecnica della scrittura, ha una grafia adeguata alle capacita' degli alunni delle prime classsi
star-rating
5
/5
02/17/2021
Ottimo supporto per il trattamento e il potenziamento delle difficoltà di lettura
star-rating
4
/5
01/05/2021
Il servizio è efficiente: 1) spedizione veloce 9) centralino efficiente 3) pagamento in contrassegno
star-rating
5
/5
10/15/2020
molto utile nel suo insieme...diciamo che solo il libro non basta, ho dovuto acquistare anche il softwere
star-rating
5
/5
09/29/2020
Ottimo testo per il trattamento sublessicale nella dislessia
star-rating
5
/5
08/10/2020
Libro molto interessante e molto ben strutturato
star-rating
5
/5
07/29/2020
Interessante per chi si occupa di DSA, esaustivo.

Transparency with Feedaty

Bollino Feedaty
Last review:
Verification status VALID
Reviews in mediation:

Verified reviews
Check the ratings
Discover the reviews

Company information

Chi siamo Viviamo in un mondo che cambia sempre più velocemente. Di fronte a questi cambiamenti, cerchiamo di aprire nuovi orizzonti. Lo facciamo da quando esistiamo. Era il 1984 quando abbiamo iniziato a diffondere i primi testi sul tema della disabilità. Il nostro impegno si è consolidato nel tempo. Sviluppiamo conoscenze e competenze per favorire l’inclusione in ogni contesto. Ascoltiamo i bisogni di chi si confronta tutti i giorni negli ambiti dell’educazione, della didattica, del lavoro sociale, della psicologia e psicoterapia, della logopedia, della salute e del benessere. Uniamo rigore scientifico e concretezza per dare risposte e soluzioni efficaci attraverso libri, giochi educativi, riviste, convegni, corsi di formazione, software, app e servizi online. Tra le tante sfide del nostro tempo, mettiamo in circolo idee per orientarsi.

Erickson (User Enabled)
Via del Pioppeto 24
38121 Trento (Trento)
Italy
VAT Number 01063120222
Tel. 0461951500

Visit the website
Do you want to report something? Click here