Fotomox
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

184
102
34
22
34
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,1 /5

Beoordelingen van echte kopers

star-rating
5
/5
03-13-2014
Prodotto di ottima fattura! Complimenti!
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
4
/5
12-15-2013
molto bello solo che la foto non è su tutto il telo come da preview mentre la caricavo, ma ha un bordo bianco intorno. suppongo sia per il fatto che forse non era di qualità così alta da poterla ingrandire così tanto.. potevano scrivermi una mail però! cmq è molto carino
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
3
/5
11-28-2013
L'oggetto comprato è risultato decisamente differente da come era stato pubblicizzato. Non sono rimasto per niente soddisfatto.
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
1
/5
11-25-2013
vedi sopra
Acquirente verificato
Geverifieerde koper
star-rating
3
/5
11-25-2013
Carino
Acquirente verificato
Geverifieerde koper

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Verificatiestatus GELDIG
Beoordelingen in bemiddeling:

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Fotomox è un'azienda italiana che nasce proprio con l'intento di plasmare l'arte della fotografia alle necessità quotidiane, distribuendo prodotti in tutto il mondo in tempi molto brevi. Originalità, qualità e utilità sono le tre caratteristiche essenziali che contraddistinguono perfettamente i nostri prodotti: dalle stampe d'arredo alle foto su tela, dai fotolibri ai pannelli artistici, dai poster su carta fotografica agli accessori per la casa, dai gadget per bambini ai complementi d'arredo per uffici e aziende. La manifattura di ogni singolo prodotto è al 100% italiana. Le tecniche di lavorazione e i materiali utilizzati assicurano il totale rispetto per l'ambiente: la brillantezza delle stampe, infatti, è dovuta all'utilizzo di colori a pigmenti naturali, resistenti all'usura del tempo, che oltre ad essere atossici e a non danneggiare il pianeta, garantiscono un impatto visivo davvero notevole.

Fotomox (Gebruiker Ingeschakeld)
Via Gorizia 47/49
Italy
BTW-nummer 07179600726
Tel. 0289950286