Glamsport

star-rating
4,9
/5
( 4.90 ultimi 3 mesi)
Recensioni: 4.061
Certificato Gold

98,0%

3.979 recensioni

1,2%

47 recensioni

0,9%

35 recensioni

3601
378
47
17
18
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,7 /5
ebay
5,0 /5
Ultima recensione: 23 settembre 2021
star-rating
2
/5
9 marzo 2021
Tutto ok fino all'arrivo della bicicletta, ovvero cordialità nella gestione delle mie richieste e nel rispondere alle mie domande quindi ottima la gestione vendita. Arrivata la bicicletta, la monto e riscontro dei problemi, il cambio non mi sembra regolato, contatto il negozio e mi mettono in contatto con l'officina e spiego il problema e per loro è tutto ok perchè prima di inviarla la bici l'hanno regolata e mi liquidano. Porto la bici in un'officina di un rivenditore della mia zona e mi riscontra dei problemi sulla bici. Il cambio non era allineato poichè il collarino del cambio era storto e non lavorava in asse, inoltre mi riscontra un altro problema con lo sterzo dovuta alla mancanza di uno spessore nella serie sterzo (ho verificato svariate volte se l'avessi perso io ma non l'ho trovato). Quindi consiglio di prestare più attenzione in officina.
Risposta del venditore
Il cliente ci ha segnalato il problema di cambiata, abbiamo fornito riscontro sulle regolazioni effettuate da Wilier. Successivamente senza comunicazione si è rivolto a un'officina di fiducia che dichiara di aver riscontrato il forcellino storto. L'officina a cui si è rivolto il cliente ha poi effettuato il taglio della forcella in modo non corretto, dimenticando di montare uno spessore (non fornito da Wilier). Riteniamo non corretta la recensione alla luce della nostro pronta risposta ed essendosi rivolto ad officina che non si è dimostrata affidabile.
star-rating
2
/5
6 marzo 2021
La consegna non ha rispettato i tempi di consegna
star-rating
2
/5
18 dicembre 2020
Per la parte meramente di scambio beni per denaro non ho nulla da eccepire, purtroppo la comunicazione per sostituire in garanzia un difetto di fabbrica è stata molto lacunosa, mancano anche risposte a richieste semplici.
star-rating
2
/5
9 luglio 2020
La consegna non ha rispettato i tempi previsti....il servizio clienti ( solo per email) poco esaustivi
star-rating
2
/5
20 giugno 2020
Purtroppo aspettare una cosa che il negozio non ha in casa... Bisogna essere chiari con il cliente.
star-rating
2
/5
14 maggio 2020
Buonasera, articolo arrivato con oltre 20 gg di ritardo per gli ovvi motivi che tutti conosciamo. Su questo non posso permettermi di obiettare nulla, però bastava indicare sul sito una cifra differente dai 10gg di consegna indicati. Oltretutto, a seguito di alcune, forse troppe, mie richieste di informazioni, mi è parso che la parte risentita fosse il venditore. Ho chiesto, magari in maniera sfacciata, un piccolo presente in accompagnamento visto il ritardo, che puntualmente non è arrivato. Detto questo spero che l'articolo acquistato valga il costo e il tempo di attesa. Purtroppo è già la seconda volta che resto incastrato nei vostri tempi di consegna, ricevendo la volta scorsa, un'enorme bomboletta lucida auto (molto utile per un ciclista) come parziale risarcimento. Mi spiace perchè l'assortimento del vostro magazzino e i prezzi sono davvero concorrenziali. Con l'occasione, distinti saluti. RF
Risposta del venditore
Buongiorno Purtroppo al momento dell'ordine NON erano prevedibili e calcolabili gli ulteriori prolungamenti delle chiusure aziendali dei vari ddl legati all'emergenza Covid19 Le abbiamo quindi fornito le nuove date di consegna che ha deciso di accettare (le abbiamo anche proposto nel caso non andassero bene l'immediato rimborso) e che sono poi state puntualmente rispettate: era stato indicato come nuova data di spedizione da 11 al 15 è già il 14 ha ricevuto il suo ordine Capiamo perfettamente che i ritardi possano aver creato dei disguidi, e di questo ci scusiamo Glamsport.it
star-rating
2
/5
9 aprile 2020
al momento dell'acquisto sul sito la descrizione del prodotto riportava chiaramente che insieme al trainer era compreso il sensore di velocità per utilizzo con app Rouvy, alla consegna nel pacco non c'era il sensore di velocità, alla mia segnalazione il venditore ha dichiarato che avevano sbagliato la descrizione e nonostante l'errore non ha offerto un rimborso parziale, l'invio del sensore mancante o uno sconto sull'acquisto di un sensore ma solo la restituzione totale dell'oggetto, che ovviamente non ho accettao perché a seguito delle restrizioni non avrei potuto acquistarne un altro. Ho dovuto acquistare il sensore altrove spendendo altri 60 euro oltre ai 180 euro del trainer. Poca trasparenza e disponibilità del venditore.
Risposta del venditore
Buongiorno Le abbiamo proposto il ritiro gratuito e il rimborso totale di quanto pagato o in alternativa abbiamo anche proposto uno sconto sull'accessorio opzionale. NON ha voluto accettare ne l'una ne l'altra soluzione Dichiarare che siamo poco trasparenti e disponibili ci sembra quindi del tutto scorretto
star-rating
2
/5
17 febbraio 2020
HO LAMENTATO IMMEDIATAMENTE PACCO ARRIVATO ROTTO CON ASSENZA DI PEZZI PER POTER MONTARE IL PRODOTTO E AD OGGI NON AVUTO RISCONTRO 17.02.20
star-rating
2
/5
15 febbraio 2020
Purtroppo ho ordinato un prodotto che poi sono venuto a sapere non essere in loro possesso e ho dovuto attendere quasi 15 gg. Il prodotto ordinato ha soddisfatto le mie esigenze.
star-rating
2
/5
12 novembre 2019
La consegna è avvenuta nei tempi previsti. La recensione bassa è dovuta esclusivamente perché il prodotto ha evidenziato sin dal primo utilizzo dei problemi e, contattato il negozio per chiedere la sostituzione, mi è stato detto di rivolgermi all'azienda produttrice. Capisco tutto ma stiamo parlando di una settimana dall'arrivo del prodotto... Ad ogni modo, Elite invece si è dimostrata molto professionale e soprattutto disponibile, sostituendo il prodotto.
star-rating
2
/5
7 settembre 2019
Inizialmente il mio ordine non è arrivato nei tempi previsti in quanto un articolo non presente in magazzino e purtroppo, se non chiedevo io, nessuno si è preoccupato di avvisarmi della cosa. Dopo aver chiesto di modificare l'ordine però, il giorno dopo avevo già ricevuto la merce ed era perfetta. Servirebbe semplicemente un po' più di attenzione al cliente scrivendo i realistici tempi di consegna sul sito.
star-rating
2
/5
2 luglio 2019
L'articolo non è arrivato nei tempi stabiliti.
Risposta del venditore
E' stata richiesta dal cliente una modifica dell'ordine: aveva ordinato un prodotto disponibile in 24/48 h, ne ha poi richiesto un'altro non disponibile. Questo ha causato la slittamento dei tempi di consegna, che erano comunquestati comunicati GLAMSPORT.IT
star-rating
2
/5
1 giugno 2019
Onestamente sono rimasto deluso. Articoli messi disponibili quando in realtà da ordinare, tempi di spedizione lunghi. Dopo la consegna per dei tappi mancanti sui nastri manubrio, dopo la mia mail di informazioni non si sono neanche più fatti sentire.
star-rating
2
/5
27 maggio 2019
Prodotto buono ma suggerito sbagliato rispetto alle barre in mio possesso
star-rating
2
/5
29 aprile 2019
Ho acquistato dei copertoni su questo negozio e devo dire che ci sono alcune cose che non mi sono piaciute: - spedizione effettuata senza alcun involucro o sacchetto ; - le coperture sembravano essere una nuova ed una usata, una aveva i classici puntini in gomma sopra il battistrada e l'altra no; Chiedendo spiegazioni al negozio mi è stato assicurato comunque dal negozio che le coperture sono assolutamente nuove.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Aggiornato il: 09/Mar/2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori..
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Glamsport (Utente Attivo)
Via Praga, 5
38121 Spini di Gardolo (TN)
Italia
Partita IVA 02038860223
Tel. 0461/1636420