Goovi
reviews:

star-rating
-
/5
Calculated on - reviews in the last 12 months
 
Last 3 months: -/5  
(out of - reviews)
Last month: -/5  
(out of - reviews)

Filter by rating:

928
122
18
15
14
Other indicators
Products/Services
0,0 /5

Reviews from real buyers

star-rating
5
/5
12/11/2019
- Review imported externally
Non servono né parole né stelle "esaurito" dice tutto 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
star-rating
5
/5
12/09/2019
- Review imported externally
fantastica! ho la pelle spesso screpolata e mecchiata per stress e freddo, dopo una settimana di utilizzo la mia pelle è migliorata e non è più screpolata! pulisce a fondo, lascia la pelle super morbida e ha un profumo strepitoso! una coccola serale a cui non rinuncerò più!
star-rating
5
/5
12/09/2019
- Review imported externally
Prodotto eccellente! Mai più senza!
star-rating
5
/5
12/08/2019
- Review imported externally
Favolosa!!!toglie qualsiasi traccia di trucco con una facilità incredibile
star-rating
5
/5
12/07/2019
- Review imported externally
TOP😍 mousse molto delicata che in pochi secondi toglie bene trucco e impurità lasciando la pelle pulita e idratata! Prodotto come altri della linea Goovi dal profumo delicato. Finalmente ho trovato il prodotto che ho sempre cercato! Lo uso mattina e sera da pochi giorni e la mia pelle è più luminosa. Grazie GOOVI per i prodotti fantastici che pian pianino sto scoprendo. Ho già fatto il secondo ordine scorta! Questa mousse la consiglio a chi come me ha allergie, con questa niente più pelle che tira ma detersione e idratazione in un solo gesto.
star-rating
5
/5
12/05/2019
- Review imported externally
Ottimo prodotto, ti lascia la pelle morbida e deterge a fondo !
star-rating
5
/5
12/05/2019
- Review imported externally
Fantastico, lascia la pella pulita e morbida. Ha un profumo delicato che rende piacevolissima la detersione!
star-rating
5
/5
12/04/2019
- Review imported externally
Non ho mai provato una mousse detergente così ! È pazzesca, la mia pelle in una sola settimana è cambiata in modo radicale (abbino la mousse con la crema per il viso anti-smog, anche quella buonissima)! È Più luminosa e le imperfezioni non ci sono più ! È una mousse delicatissima, perfetta per struccarsi la sera e per lavarsi il viso la mattina. Se potessi metterei 10 stelle!!❀️
star-rating
5
/5
11/29/2019
- Review imported externally
È un prodotto davvero valido. La consistenza è quella di una mousse un po' più solida delle solite che si trovano normalmente nei negozi, e questo permette di massaggiarsela sul viso un po' più a lungo, con un effetto molto piacevole e di pulizia più profonda. Il profumo è fantastico!

Transparency with Feedaty

Bollino Feedaty
Last review:
Verification status VALID
Reviews in mediation:

Verified reviews
Check the ratings
Discover the reviews

Company information

 

Goovi (User Enabled)
Viale Italia 60,
Lainate (MI)
Italy
VAT Number 03768980132


Visit the website Contact the seller
Do you want to report something? Click here