Valutazione del venditore
Prodotti/Servizi
4,6/5
Altro
4,6/5

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 13 agosto 2020
star-rating
1/5

25 luglio 2020

Manca un pezzo per fissare, questo elemento che io ho pagato.
star-rating
1/5

25 luglio 2020

difficile contattarvi tramite call center e risposte alle domande via mail troppo in ritardo . Il prodotto in ritardo da più di una settimana rispetto alle 72 ore dichiarate . Prodotto arrivato in ritardo dal corriere e danneggiato pertanto è stato rispedito indietro . Se il buongiorno si vede dal mattino credo che ho preso una solenne fregatura . Avendo già pagato in anticipo mi tocca accettare qualsiasi problema senza possibilità di replica . saluti

Risposta del venditore

Gentile Cliente, ci dispiace molto per l'accaduto. Purtroppo il corriere ha danneggiato il suo prodotto durante il trasporto. Non si deve preoccupare, abbiamo già avvisato il magazzino e procederemo quanto prima con una nuova spedizione. Le richieste da gestire sono molte ma il nostro Servizio Clienti risponde in massimo due giornate lavorative. Le ricordo che se dovesse aver bisogno siamo a completa disposizione anche telefonicamente allo 0461 1560056. Non esiti a contattarci, saremo felici darle tutte le informazioni riguardanti la sostituzione. Cordiali saluti
star-rating
1/5

23 luglio 2020

Ho ordinato questo mobile perché la consegna era prevista in 25-30 giorni. È passato più di un mese e ancora non è arrivato al loro magazzino...creandomi grossi problemi . Le operatrici che rispondono all' assistenza clienti sono molto gentili, ma questo purtroppo non ha risolto il mio problema.

Risposta del venditore

Buongiorno, vogliamo innanzitutto chiederle scusa per il ritardo del suo ordine. Purtroppo a seguito della crisi causata dal COVID-19 e allo stop della produzione imposto, il nostro fornitore ha avuto serie difficoltà nel reperire i materiali di produzione per la creazione dei mobili e non è stato in grado di rispettare a sua volta i tempi di consegna stimati inizialmente. E' un momento davvero difficile per le produzioni, spero che Lei possa capire la situazione e scusarci. Per questo motivo, come potrà confermare, siamo stati disponibili fin da subito a rimborsare nell'immediato l'intera somma versata. Restiamo a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento e le auguriamo una buona giornata
star-rating
1/5

22 luglio 2020

Ho acquistato due cassetti per il mobile bagno in data 28/06/20, la merce dal sito risultava DISPONIBILE. Dopo l'acquisto ho ricevuto anche la conferma che la merce risultava DISPONIBILE. Solo successivamente, su mia richiesta, mi viene comunicato che la merce in realtà non è disponibile e che ci sono 10 giorni di attesa. Ad oggi ancora nessuna consegna, dopo il mio sollecito mi comunicano che la merce arriverà nei loro magazzino a metà agosto! Quindi, considerando i tempi di spedizione, il prodotto mi arriverà a fine agosto. E' inaccettabile passare da merce DISPONIBILE in data 28/06 a consegna a fine agosto!
star-rating
1/5

1 luglio 2020

Pessima esperienza... Ordino 2 mobili bagno chiamo il servizio clienti e mi dicono che mancano i lavabi ed arrivano a metà luglio... Però i soldi se li sono già presi
star-rating
1/5

24 giugno 2020

Ho ordinato due prodotti il 14 giugno 2020. Nonostante sul sito c'era scritto che gli ordini sarebbero partiti al massimo dopo 72 ore dall'acquisto, ancora non ho ricevuto nulla nè, tantomeno, ho ricevuto il codice di tracciabilità. Chissà quanto altro tempo dovrà ancora passare!
star-rating
1/5

13 giugno 2020

La consegna in 72 ore è pubblicità ingannevole. Dopo 15 giorni di attesa ancora non sapevano dirmi se la mia merce era nel loro magazzino o in quello del corriere, ne quando l'avrebbero spedita.. Prima era colpa dello sciopero del corriere TNT, poi colpa della pandemia..dopo che ho chiesto l'annullamento ed il rimborso ci sono volute altre 2 settimane prima di riavere i soldi..e nel frattempo mai una chiamata o una mail di spiegazioni o scuse. Ho sempre dovuto chiamare o scrivere io, molte volte senza risposta. Mi sono sentito preso in giro. Magari faranno anche dei prodotti per bagno ottimi, non ne ho idea, ma il servizio clienti è penoso. DA EVITARE
star-rating
1/5

8 giugno 2020

Il sito pubblicizza 72 ore ma il mio ordine dopo 4 giorni ancora non parte
star-rating
1/5

30 maggio 2020

non sono per nulla soddisfatto, ho pagato anticipatamente e dopo una settimana mi mandate mail che il prodotto non sarà più disponibile,( non sarebbe meglio mettere in vendita solo prodotti in vostro possesso??) scelgo un altro prodotto chiedendo conferma se disponibile e non ottengo risposta……..
star-rating
1/5

24 maggio 2020

Il prodotto, che doveva essere disponibile nell'immediato dal sito, in realtà arriverà tra un mese.
star-rating
1/5

16 maggio 2020

Buongiorno, i portasaponi sono arrivati. Uno leggermente rotto .Cosa non imputabile al trasporto in quanto il pezzetto mancante non è presente nell'imballo, né il pezzetto e neppure la minima briciolla. Risulta palese che è stato inviato già rotto. Non faccio il reso perché sinceramente davanti a tanta miseria non ho neppure voglia di oppormi. La serietà e la professionalità sono ben altra cosa. Ovviamente la mia recensione non è positiva... Saluti.
star-rating
1/5

16 maggio 2020

Servizio clienti da migliorare, consegna con un mese di ritardo. No comment!!!
star-rating
1/5

15 maggio 2020

la consegna doveva essere fatta entro ieri ma ad oggi nulla è arrivato e nessuno ha risposto alle mie richieste
star-rating
1/5

5 maggio 2020

Ho ordinato un articolo in acciaio e me ne e’ arrivato uno diverso acciaio e marmo, ho richiesto spiegazioni e nessuno ancora mi ha risposto -questa mia prima esperienza non positiva
star-rating
1/5

5 marzo 2020

ho chiesto e pagato il servizio di consegna con preavviso e non solo non sono stata avvisata ma addirittura hanno lasciato il pacco ( molto grande ) in un negozio di un vicino creandomi problemi per andarlo a ritirare e anche con i rapporti con il vicino
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
4
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,12

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Kvstore o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Negozio di arredamento e accessori per il bagno

Kvstore (Utente Attivo)
Piazza San Rocco 7
38083 Borgo Chiese (TN)
Italia Partita IVA 02108370228

Contatti

Tel. +39-0461-1560056

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.