Robinsonpetshop
reviews:

star-rating
-
/5
Calculated on - reviews in the last 12 months
 
Last 3 months: -/5  
(out of - reviews)
Last month: -/5  
(out of - reviews)

Filter by rating:

13 423
1 597
153
68
127
Other indicators
Products/Services
0,0 /5
Consegna
0,0 /5
Servizio clienti
0,0 /5
Semplicità e chiarezza
0,0 /5
Sistema di pagamento
0,0 /5
reso
0,0 /5
Packaging
0,0 /5

Reviews from real buyers

star-rating
5
/5
02/09/2025
Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo riacquisto sempre. I cani apprezzano
star-rating
5
/5
11/07/2024
Ottimo prodotto e buonossimo rapporto qualità prezzo. Riordino periodicamente
star-rating
5
/5
05/13/2024
Ho cambiato marca e ho scelto in base al giudizio sul sito basato sul rapporto qualità prezzo. Il mio cane le trova appetibili
star-rating
2
/5
12/07/2023
Per qualità e composizione sono ottime il problema sta' nella dimensione delle crocchette che sono proposte per cani di tutte le taglie ma in realtà sono talmente piccole che vanno bene per cani di taglia medio piccola e non per cani di taglia grande o simili per i quali non vengono masticate ma solo "aspirate". Spero che in futuro vengono fatte anche in dimensioni più grandi
star-rating
5
/5
10/10/2022
Ottimo. A Caicos piace tanto. È un podenco non sportivo, quindi va benissimo.
star-rating
5
/5
06/07/2022
Eccellente. Lo prendo spesso quando c'è, anche perché a Caicos piace tanto, e non lo affatica troppo, visto che lui è un podenco sedentario ormai di 7 anni compiuti.
star-rating
5
/5
05/04/2022
Ormai è anni che uso con soddisfazione i prodotti di questa marca!
star-rating
5
/5
04/05/2022
Gli piace molto. E mi sembra giusto per un levriero di 7 anni, abbastanza sedentario
star-rating
5
/5
10/26/2021
Per ora sto facendo cambio crocchette graduale. Ottimo prodotto per qualità/ prezzo. Vediamo con il tempo se il mio vecchietto di 12 anni avrà beneficio da queste crocchette
star-rating
5
/5
03/22/2021
Cibo molto buono, contiene anche fermenti. Qualità/prezzo eccellente.
star-rating
5
/5
12/20/2020
Ottimo prodotto. Formato ideale anche come premetti.

Transparency with Feedaty

Bollino Feedaty
Last review:
Verification status VALID
Reviews in mediation:

Verified reviews
Check the ratings
Discover the reviews

Company information

ROBINSON PET CENTER nasce nel 2001 per iniziativa di Gianni Casadei, all'epoca uno dei migliori allevatori di Pastori Tedeschi in Italia ed addestratore cinofilo nel negozio storico di Cesena, portato avanti fin dall'inizio dalla moglie Simona. Seguono nel 2004 il punto vendita di Forlì, nel 2007 quello di Cesenatico, nel 2008 il secondo punto vendita di Cesena, nel 2010, quello di Forlimpopoli ed infine nel 2014 il Foro Annonario a Cesena e il punto vendita al centro comm.le Punta di Ferro a Forlì. In soli 10 anni Robinson è diventata la più grande realtà in Romagna nella vendita di alimenti ed accessori per animali. Fin dall'inizio la missione aziendale è statala ricerca della salute degli animali al miglior rapporto qualità prezzo, selezionando una gamma diversa rispetto alle marche più conosciute e pubblicizzate (che non sempre sono le migliori per l'animale e di sicuro sono quelle con il peggior rapporto qualità/prezzo). 
Oggi siamo molto attenti anche nella scelta di alimenti CRUELTY FREE, ovvero non testato su animali in condizione di costrizione. Nel tempo è cresciuta anche la professionalità dei nostri collaboratori; fra loro sono presenti: Laureati in veterinaria, scienze biologiche, farmacia e ittiopatologia, scelti oltre che per il loro curriculum scolastico, solo se appassionati e possessori di animali domestici.

Robinsonpetshop (User Enabled)
Via V. Giovanni Schiaparelli, 21
47122 Forlì (FC)
Italy
VAT Number 04095130409
Tel. 0543/096850

Visit the website
Do you want to report something? Click here