Sewshop
Recensioni: 3.739

star-rating
5,0
/5
Calcolato su 110 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 27 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5  
(su 0 recensioni)

Filtra per voto:

3.428
300
10
1
0
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Soddisfazione
4,8 /5
Convenienza
4,7 /5
Fedeltà
4,9 /5
Assistenza
4,9 /5
ebay (3.540)
5,0 /5

Recensioni di acquirenti reali

star-rating
4
/5
30/05/2020
Io sono proprio una principiante, ma la macchina è proprio facile da usare: ti aiuta !
star-rating
5
/5
29/05/2017
Rapporto prezzo/prestazioni eccezionale. Costa un po' in piu' delle Singer economiche, ma e' quasi una macchina professionale, robusta (cuce i jeans senza problemi), semplice da usare. Viene fornito anche un CD con dei video tutorial molto chiari.
star-rating
5
/5
21/09/2016
Le 5 stelle le merita tutte, non fosse altro che con questa cifra non si compra di meglio. La macchina ha le cuciture standard e anche quelle elastiche qualche punto di ricamo.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oltre 6 mesi fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Il Cucito è la nostra passione.

La famiglia Morvile opera nel settore macchine per cucire da oltre 60 anni, fornendo assistenza diretta sui prodotti commercializzati.
Già negli anni 50 è cominciata la vendita di macchine per cucire, non chiedeteci le marche, non siamo riusciti a ricordarle, sicuramente Borletti fra le altre.
Negli anni 60 si continua con la Necchi passando anche come ispettore in provincia di Caserta, quindi Salmoiraghi, naturalmente l'onnipresente Singer, Vigorelli, Seiko, Pfaff, Husqvarna, Bernina non dimentando le macchine per maglieria Brother. 
Come avete potuto vedere (leggere) di marchi nei 60 anni di vita della ditta ne abbiamo trattato parecchi, cercando di scegliere i migliori del momento da proporre ai nostri clienti. 
Questa lunga esperienza ci ha portato a selezionare i prodotti che vi proponiamo sul sito "www.sewshop.eu".
La cosa a cui teniamo particolarmente è la ns officina dove forniamo assistenza diretta (non chiamiamo tecnici dall'esterno ne mandiamo fuori i prodotti da assistere) a macchine di qualsiasi tipo e marca.

Sewshop (Utente Attivo)
via G. Toniolo, 57
04022 Fondi (LT)
Italia
Partita IVA 02094170590
Tel. 0771512525