Valutazione del venditore

Recensioni dei clienti

Ultima recensione: 11 gennaio 2021
star-rating
5/5

11 gennaio 2021

Gestione dell'ordine e consegna velocissimi!
star-rating
5/5

10 gennaio 2021

Molto bene !! Dopo la mia prima recensione leggermente insoddisfatta NON per il prodotto ma per il servizio clienti , devo dire che sono stato contattato telefonicamente e mi hanno chiarito la situazione . Purtroppo avevo commesso un errore . Continuero' a consigliarvi Grazie e alla prossima volta.

Risposta del venditore

il kg 5 di semola rimacinata è venduto ESCLUSIVAMENTE in qualità speciale. Pertanto l'invio si ritiene essere stato effettuato correttamente. La ringraziamo per la recensione e spero essere stato esaustivo circa il chiarimento.
star-rating
1/5

1 gennaio 2021

Bonjour, Mon colis est parti, et devait être livré le 22 décembre je n'ai à ce jour toujours rien reçu... Je suis sans nouvelles de votre part et de DPD group, le sous traitant qui s'occupe de m'envoyer mon colis chez moi. Pouvez vous me contacter pour que l'on puisse trouver une solution au plus vite. Référence colis :2178/20

Risposta del venditore

bonjour votre livraison est en stock à partir du 23/12/2020 pour mauvaise adresse. Par conséquent, veuillez contacter notre service client à info@molinozappala.com pour communiquer l'adresse correcte. Ce n'est pas le canal pour traiter de tels problèmes!
star-rating
4/5

22 dicembre 2020

sarebbe bello sapere il giorno della consegna. Sono rimasto a casa tre giorni ad aspettare!!!!!! per me andrebbe bene la consegna anche dopo 10 giorni conoscendo però il giorno di consegna.

Risposta del venditore

Gentile cliente il suo ordine è regolarmente partito entro le 48 ore dalla richiesta (pervenuto il13/12/2020 e spedito il 15/12/2020), e consegnato il 19/12/2020, come da codice monitoraggio che inoltriamo via e-mail, ad ogni cliente. Riteniamo pertanto che ci possa stato un disguido legato alla sua casella mail. Controlli la cartella Spam. Grazie e buona giornata.
star-rating
5/5

9 dicembre 2020

Farine di alta qualità, confezionate molto bene per una lunga durata e consegne veloci.
star-rating
4/5

8 dicembre 2020

Ho ricevuto 2 pacchi scaduti e ho chiamato subito l azienda, la quale ha provveduto subito a rispedirmi i 2 pacchi con scadenza corretta. Spedizione puntuale e professionalità. Bravi!
star-rating
5/5

8 dicembre 2020

Qualità, celerità e professionalità
star-rating
5/5

26 novembre 2020

Genimtilissi, e ordine arrivato subito. Sicuramente farò ancora acquisti.
star-rating
5/5

22 novembre 2020

Non è la prima volta che ordino farine utilizzando questo sito e tutte le volte i prodotti sono ottimi, i responsabili molto gentili e pronti a rispondere alle domande e il servizio di consegna a domicilio veloce!
star-rating
5/5

15 novembre 2020

Ottima farina per panettone, ne comprerò sicuramente altre diverse.
star-rating
5/5

2 novembre 2020

Prodotti ottimi, rispecchiano la descrizione indicata nel sito. Soddisfatta.
star-rating
5/5

2 novembre 2020

Ormai sono una cliente affezionata per la qualità dei prodotti e precisione nelle consegne. La Vs serietà mi ha conquistata.
star-rating
4/5

23 settembre 2020

tutto come promesso
star-rating
1/5

26 agosto 2020

Servizio a dir poco imbarazzante, ho acquistato un chilo di grano il giorno 11 agosto scegliendo la spedizione in 4 giorni lavorativi. È arrivato stamattina 26 agosto. Inoltre ho pagato 5 euro un chilo di grano che è arrivato sporco, senza neanche una confezione sottovuoto e molti chicchi sono spezzati. Mai mai più.

Risposta del venditore

In riferimento alla sua recensione mi permetta di dissentire per i seguenti motivi: 1) in riferimento ai tempi di consegna (settimana di ferragosto) abbiamo avvertito, tramite banner posto sulla pagina di conferma d'ordine, che la spedizione poteva subire ritardi a causa del fermo dovuto alle ferie sia da parte nostra, che dei corrieri 2)Per il confezionamento dei nostri prodotti, non utilizziamo confezioni sottovuoto; la nostra confezione è ben indicata sulla foto raffigurante le nostre farine 3) Il grano da macina prepulito, è ideale per la macina, non per altri utilizzi. Pertanto se dovesse esserci qualche chicco rotto, ciò non implica che non possa essere macinato. Spero di essere stato esaustivo, grazie per aver utilizzato il nostro servizio di opinioni certificate. Saluti.
star-rating
5/5

11 agosto 2020

Bene i tempi di spedizione. Il prodotto è arrivato ben protetto
Informazioni al consumatore
Recensioni in Mediazione
0
Valutazione media (ultimi 3 mesi)
4,5

Vuoi esprimere il tuo giudizio su Molino Zappalà o non hai ricevuto la mail per scrivere la tua recensione?

Hai avuto problemi con il tuo acquisto?
Inoltriamo la tua richiesta all'azienda

Informazioni sull'azienda
Il Molino Zappalà Oreste e Figli da oltre 60 anni produce semola rimacinata e sottoprodotti della macinazione del grano duro siciliano, offrendo farine costanti nella qualità e personalizzabili in base alle esigenze di ogni singolo cliente. Tutti ciò è possibile grazie ad un Know-How ereditato dalle precedenti generazioni.

Molino Zappalà (Utente Attivo)
Via Etnea, 44
95030 Mascalucia (CT)
Italia Partita IVA IT00674360870

Contatti

Tel. 0957272106

Come funziona

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Il Voto medio venditore rappresenta la sintesi dei rating raccolti dagli acquirenti dello shop che hanno lasciato un voto ed un commento sulla loro esperienza di acquisto.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.