Amatori
Recensioni: 510

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 47 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 13 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 5 recensioni)

95,7%

488 recensioni

1,8%

9 recensioni

2,5%

13 recensioni

382
106
9
2
11
Altri indicatori
Ultima recensione: 22 maggio 2024
star-rating
1
/5
19 agosto 2023
Sono arrivata in Ancona x il check in ...2 passeggeri andata e ritorno ,chiedo se c é posto x imbarcare l auto e la sportellista mi risponde di sì al costo di 100 euro, perfetto pago e partiamo tranquillamente! Il giorno prima della partenza mi viene il dubbio se mi fosse stato prenotato anche il ritorno dell auto...e aimé il mio dubbio era fondato! Nn mi aveva prenotato il ritorno....bho forse pensava che saremmo tornati lasciando l auto a Zara?? Cmq lo avevo specificato che il biglietto nostro era di andata e ritorno ...quindi altre 100 euro x imbarcare di nuovo l auto e per fortuna ho trovato posto !!!!
star-rating
1
/5
19 agosto 2022
Ritardo di 4 ore e mezza sulla partenza, disorganizzazione all'imbarco e allo sbarco, nave vecchia. Peccato.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti del disagio da lei subito in occasione del suo ultimo viaggio con la Jadrolinija. Purtroppo a causa di un problema tecnico avvenuto nei giorni precedenti alla sua partenza, la nave ha dovuto recuperare il ritardo accumulato. Si è trattato di un evento imprevisto nonostante il quale la Compagnia è comunque riuscita a garantire i collegamenti tra Bari e Dubrovnik.
star-rating
1
/5
18 agosto 2022
Imbarcare le moto da ultimo è imbarazzante ..pessima esperienza..3 ore di attesa
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti per il disagio da lei subito a causa del protrarsi delle operazioni d'imbarco. L'ordine di accesso dei veicoli all'interno del garage viene stabilito di volta in volta dal primo ufficiale innanzitutto per garantire la sicurezza e la stabilita degli stessi durante la navigazione. In alta stagione tale operazione può richiedere più tempo del previsto. Ci auguriamo che quanto accaduto non abbia compromesso l'esperienza complessiva a bordo dei nostri traghetti.
star-rating
1
/5
20 luglio 2022
Sevirebbe un assistenza clienti anche durante le ore serali e al mattino di partenza dei traghetti. L'ufficio di Ancona non offre questo oer eventuali disguidi come accaduto a me. Per un problema avvenuto alle ore 20(incidente durante parcheggio del mezzo in stiva) , orario imbarco a spalato, ho ricevuto risposta con calma alle ore 10 del giorno dopo
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per il disagio da lei subito durante l'imbarco del suo veicolo. Di prassi, qualsiasi problema collegato alle operazioni di imbarco viene gestito, per motivi pratici, direttamente dal personale responsabile della Compagnia e non dall’agente che ha effettuato la prenotazione. Rientra invece tra le responsabilità dell’agente fornire tutte le informazioni e l’assistenza successiva per avviare la procedura per richiedere eventuali risarcimenti, laddove ne ricorrano i presupposti.
star-rating
1
/5
19 ottobre 2019
La nave della jadrolinjia è indecente! Il bagno puzza e la doccia è inutilizzabile. Il soffitto trema forte e non si riesce a dormire, malgrado il mare fosse calmo. 290 euro x questo schifo è un furto. La marko polo non è più accettabile. Non che l'altra sia molto meglio, ma per lo meno non trema così forte. Avere il monopolio non dovrebbe significare dare un pessimo servizio, e farlo pagare così caro, si dovrebbe essere onesti e coerenti. Speriamo che le cose migliorino presto. Un fedele cliente da 20 anni. Andrea Muccioli
Risposta del venditore
Gentile Andrea, siamo dispiaciuti per i disagi subiti in occasione del suo ultimo viaggio. Inoltreremo le sue segnalazioni alla Compagnia affinche possa prendere tutte le possibili iniziative per migliorare la qualità dei servizi offerti. Cordialmente Lo staff Amatori
star-rating
1
/5
7 ottobre 2019
One 0,5 l of water costs €2,20!!! At 3 am there is no personnel available on the ship (i guess everyone is sleeping at that time), so what are the travellers supposed to do in case of emergency? Whom are they supposed to talk to? Anyhow, the personnel is kind, but unable to provide better service (which does not depend on them).
Risposta del venditore
Gentile Cliente, grazie per le segnalazioni. Ci dispiace che alcuni aspetti del suo viaggio non l'abbiano pienamente soddisfatta. Per quanto riguarda il prezzo dell'acqua è cosa nota che a bordo di qualsiasi traghetto il prezzo di bevande ed alimenti è superiore alla media. Per quanto riguarda invece l'assenza di personale durante la notte, le possiamo assicurare che c'è sempre almeno un membro dell'equipaggio a disposizione per ogni eventuale esigenza dei passeggeri. Probabilmente nel momento in cui lei lo ha cercato era momentaneamente impegnato in altro luogo. Ci auguriamo che nonstante questi piccoli disagi torni comunque a viaggiare con noi. I più cordiali saluti lo staff di Amatori.
star-rating
1
/5
13 luglio 2019
il sistema delle date di nascita dei passeggeri è troppo rigido e costringe l’utente a ricompilare tutto in caso di errata valutazione dell’eta, dovrebbe essere migliorato.
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie della segnalazione. Ha ragione, il sistema d'inserimento delle date di nascita può essere semplificato. Abbiamo già dato indicazione ai nostri tecnici di migliorarne l'usabilità. Un cordiale saluto
star-rating
1
/5
10 luglio 2019
Ho provato a chiamarvi almeno 10 volte. mai nessuna risposta.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, nella giornata di ieri a causa di un guasto nella rete telefonica abbiamo avuto molti problemi nella gestione delle chiamate. E' dunque probabile che sentisse libero ma non riuscissimo a risponderle. Ci scusiamo per il disagio. Corrado Ceccarelli/Resp. Sviluppo
star-rating
1
/5
5 settembre 2018
State attenti diffidate da questa agenzia. Ci sono compagnie più oneste. Al ritorno non avevo la moto (rubata in vacanza) ho dovuto rifare il biglietto pagando differenze...? E gli arrabbiati erano loro.. Ps non effettuano rimborsi per nessun caso al mondo.
Risposta del venditore
Buonasera Sig. Chiarugi, abbiamo verificato le sue prentazioni ma non ci sono chiari i motivi del suo disappunto. Tutte le variazioni e cancellazioni da lei richieste sono state effettuate nel rispetto delle condizioni generali da lei accettate in sede di acquisto. In che occasione secondo lei non abbiamo operato onestamante? In attesa di suo gentile riscontro inviamo i più distinti saluti Corrado Ceccarelli/Servizio Clienti Amatori
star-rating
1
/5
25 agosto 2018
Nave da ricoverare .. vecchia interni pessimi, divani sfoderati rotti sporchi .. cabine vecchie lucubre , materasso vecchio ..sembrava di dormire dentro una bara stretta .. la cabina puzzava come se fossi dentro la sala macchine o dentro il parcheggio auto un mix.. bagno e docce non ne parliamo.. sporco .. solo a guardarle viene il tetano... praticamente mentre sei in bagno devi stare con le braccia sul lavello perché ci entri.. moquettes da rosso acceso a Rosso macchianto di benzina olio nn si capisce ecc .. ci siamo svegliati io e la mia famiglia con un prurito su tutto il corpo.. poi troppo caro rapporto qualità prezzo ..comunque pessimo .. personale cortese molto ..
Risposta del venditore
Gentile David, siamo dispiaciuti che la sua esperienza a bordo del traghetto Jadrolinija non sia stata in linea con le sue aspettative. In qualità di agenti di vendita ci impegnamo a portare a conoscenza quanto da lei scritto alla Compagnia affinchè possano essere prese adeguate misure. La ringraziamo in ogni caso per aver segnalato quanto sopra e le inviamo i più distinti saluti Corrado Ceccarelli Servizio Clienti Amatori
star-rating
1
/5
9 febbraio 2018
per l'acquisto online non ho trovato nessun problema ne per la prenotazione , ne per il procedimento molto chiaro e facile , ma ho ora dei dubbi in riguardo al viaggio perchè leggendo altre recensioni non ho trovato nessun commento positivo . Spero che dopo MOLTISSIME recensioni negative questo anno possiate prendere sul serio i commenti espressi da vostri clienti passati e migliorare nell'igene nel coordinamento e nelle puntualità delle partenze
Risposta del venditore
Gentile Susanna, ci fa piacere che abbia trovato semplice e chiaro il nostro sistema di prenotazione. In qualità di agenti di vendità in Italia della Compagnia Jadrolinija, prestiamo grande attenzione alle segnalazioni che ci vengono fatte pervenire dai nostri clienti. Ci facciamo altresì carico di segnalare alla Compagnia eventuali disagi subiti dai nostri clienti. Ci auguriamo che la sua futura esperienza a bordo delle nostre navi sia positiva. Se i suoi dubbi e timori dovessero essere invece confermati non esiti a segnalarcelo. Un cordiale saluto Corrado Ceccarelli/Resp. Qualità
star-rating
1
/5
2 agosto 2017
- Recensione importata esternamente
Vorrei essere contattata personalmente per riferire di episodi sgradevoli durante il viaggio notturno

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 19 Ago 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Siamo un operatore specializzato in Croazia e Balcani. In qualità di agenti della Compagnia Croata Jadrolinija ci occupiamo di booking e biglietteria dei traghetti di linea che collegano tutto l’anno i porti di Ancona e Bari con Zara, Spalato e Dubrovnik. Il reparto Tour Operator in forte sinergia con quello dei Traghetti è specializzato nell’organizzazione di viaggi e soggiorni in Croazia e nei Balcani.

Amatori (Utente Attivo)
Via loggia
60121 Ancona (Ancona)
Italia
Partita IVA 00154710420
Tel. +39 071 22 84 300

Fax +39 071 22 84 390