Amici Pet & Co.
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

14.156
1.882
226
59
60
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
23 febbraio 2016
Prezzi molto competitivi,niente spese di spedizione,consegna in 2 giorni. Ottimo sotto tutti i punti di vista:
star-rating
5
/5
23 febbraio 2016
Velocissimi
star-rating
5
/5
23 febbraio 2016
Ottimo prodotto
star-rating
5
/5
23 febbraio 2016
Spedizione velocissima. Inoltre trovo solo su questo sito il secco per la mia cagnolina a prezzo stracciato. Quindi posso ritenermi più che soddisfatta del sito dogsitter.
star-rating
3
/5
23 febbraio 2016
Unica pecca importante anche se da noi accettata (non facciamo reso), nelle foto non si vedeva assolutamente il profilo giallo sul cuscino.era tutto nero. Saremo stati più contenti Xche pensavamo di averlo comprato come da foto
star-rating
5
/5
23 febbraio 2016
Tutto perfetto, grazie e alla prossima
star-rating
5
/5
22 febbraio 2016
Sono contento della Vs. piattaforma con gli acquisti che faccio per il mio micio. Posso aggiungere che mi piacciono diverse cose, come: 1) Costi del cibo secco molto competitivi; 2) La spedizione gratuita superando la Vs. ottima soglia minima d'acquisto; 3) Ho constatato l'arrivo della merce al mio domicilio, entro massimo 48 h. P.S.: Secondo un mio modesto parere, la ciliegina sulla torta (come si dice in genere), potrebbe essere di tanto in tanto, fornire dei buoni sconto e/o fornire delle percentuali di sconto su un minimo di spesa, scelto dai venditori, forse potrebbe incentivare ancor più la vendita/acquisti.
star-rating
4
/5
22 febbraio 2016
Ho acquistato prodotto farmaceutico dermatologico desensibilizzante che non riuscivo a trovare in farmacia ed in altri negozi per animali. Sono stato più che soddisfatto soprattutto per la tempestività nella consegna
star-rating
5
/5
22 febbraio 2016
Ho già ordinato più volte del cibo secco per cani, sacco da 12 kg. Le tempistiche di consegna sono molto veloci (1 giorno e mezzo) e il rapporto fra qualità della merce e prezzo è buono. Mi sento di consigliare l'acquisto tramite questo sito.
star-rating
5
/5
22 febbraio 2016
Servizio veloce,completo,facile e sicuro... Non c'è una grandissima differenza di prezzo ma la comodità è che il tutto ti arriva a casa. Lo consiglio a pieni voti!! Guido.
star-rating
5
/5
22 febbraio 2016
Servizio perfetto, anche il callcenter è super efficiente e i prodotti hanno ottimi prezzi! Grazie sono molto soddisfatta
star-rating
4
/5
22 febbraio 2016
Molto bene, consegnato in 48 h. Prima esperienza: positiva.
star-rating
4
/5
22 febbraio 2016
Prezzi concorrenziali, però ho dovuto sollecitare la spedizione del mio ordine.
star-rating
5
/5
22 febbraio 2016
UN SITO OTTIMO BEN ORGANIZZATO,MASSIMA SERIETA'.LO CONSIGLIO A TUTTI.
star-rating
4
/5
22 febbraio 2016
Buon servizio, questa volta non velocissimo come sempre ma comunque tempi assolutamente accettabili

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione:

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Su Amici Pet & Co. puoi comodamente acquistare mangimi e prodotti per la cura di cani e gatti con un assortimento in continuo ampliamento. Con un catalogo di migliaia di prodotti delle migliori marche a prezzi concorrenziali, dogsitter.it offre ai proprietari di animali domestici un'esperienza d'acquisto online semplice e sicura. Per ogni prodotto è disponibile un'accurata scheda descrittiva, arricchita con le valutazioni dei clienti.

Le spese di spedizione sono sempre gratuite per tutti gli ordini superiori a 99,00€, con tempi di consegna da 1 a 4 giorni lavorativi. Il sistema di tracciamento degli ordini consente di sapere in ogni momento a che punto è il processo di evasione dell'ordine e dove si trova la merce una volta spedita.

Per il pagamento sono a disposizione tutti gli strumenti più comuni (carta di credito online, PayPal, bonifico bancario e contanti alla consegna) senza alcun costo aggiuntivo o commissione (a parte il contrassegno).

Il nostro Servizio Clienti, raggiungibile per e-mail, telefono e Skype, offre consulenza sui prodotti, la possibilità di fare gli ordini telefonicamente, assistenza per qualsiasi problema sia durante l'inserimento dell'ordine che nella fase di consegna della merce.

Dal 2010 abbiamo continuamente investito nella qualità del sito, nella professionalità del nostro staff e nell'efficienza dei nostri processi organizzativi e logistici per eccellere nel nostro settore merceologico.

L'attenzione al Cliente è il nostro obiettivo primario e la fiducia che ogni giorno centinaia di proprietari di cani e gatti ci attestano è per noi la ricompensa maggiore.


Amici Pet & Co. (Utente Attivo)
Via Fiume Lambro, 3
20097 San Donato Milanese (MI)
Italia
Partita IVA 01358640181
Tel. 02/5175141