Istituto Erboristico L'Angelica
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

3.211
499
77
41
99
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
4
/5
3 gennaio 2026
Ottimo prodotto,la consegna con GLS problematica,dopo aver selezionato il parcel shop,visto la consegna al mio domicilio andata a vuoto, vengo a scoprire che il pacco ritorna al centro smistamento,e per avere un altro tentativo di consegna di consegna devo interpellare il mittente. Sono andato a prendermelo io in magazzino
star-rating
5
/5
3 gennaio 2026
Volevo comunicarVi che sono estasiata dai prodotti ricevuti. Ho provato le tisane invernali come crème caramel e altre: uno spettacolo per il palato! I miei complimenti a tutti Voi!
star-rating
5
/5
3 gennaio 2026
Sempre gusti originali: è una garanzia
star-rating
5
/5
2 gennaio 2026
Le tisane sono tutte molto buone. La spedizione sempre puntuale.
star-rating
5
/5
2 gennaio 2026
Tisane ottime sia per sapore che per la funzionalità. Oramai sono anni che le uso e sono sempre molto soddisfatta
star-rating
5
/5
1 gennaio 2026
Tutto buonissimo, la tisana alla torta al limone...deliziosa. Presa in carico dell'ordine e consegna ottimi
star-rating
5
/5
1 gennaio 2026
Ottima esperienza! Spedizione rapidissima ed imballaggio accurato.
star-rating
5
/5
1 gennaio 2026
Ho provato i prodotti l’angelica per ridurre un il gonfiore e drenare E pochi giorni che lo uso ma mi sento molto leggera e meno appesantita Vedremo nei prossimi giorni 🙃
star-rating
5
/5
31 dicembre 2025
Tutto perfetto, buone tisane, corriere perfetto, pagamento sicuro, sicuramente comprerò ancora. Un consiglio mi permetto di dire :ai clienti che ordinano sempre uno sconto ogni tanto farebbe piacere invoglia di più a comprare.
star-rating
5
/5
31 dicembre 2025
Di solito acquistavo nei supermercati ma non trovavo tutti i prodotti che cercavo quindi ho iniziato ad acquistare direttamente dal sito dell'Istituto Erboristici l'Angelica. Ottimi prodotti ed ottima spedizione!
star-rating
5
/5
30 dicembre 2025
Ottiima esperienza, spedizione accurata e veloce.
star-rating
4
/5
30 dicembre 2025
Tutto ok, acquisto, tempi e modalità consegna. Manca indicazione tempi di approvvigionamento prodotti esauriti. Grazie
star-rating
5
/5
30 dicembre 2025
Ottime tisane e vasta scelta sul sito.
star-rating
5
/5
30 dicembre 2025
Ho comprato le nuive referenze dell inverno e sono una più buona dell altra. Consegna veloce e precisa
star-rating
4
/5
30 dicembre 2025
i due box delle tisane sono davvero ottimi! Gusto e profumo buonissimi. Peccato che poi mi sia arrivato solo un bagno doccia, invece di due, come avevo ordinato.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

L'Istituto Erboristico L'Angelica, nel cuore della natura. L'Istituto Erboristico nasce nel 1981 in una villa ottocentesca immersa nella natura bolognese, Villa Angelica. Qui dall'armonia dell'ambiente circostante e dai migliori ingredienti che la natura offre inizia la ricerca dei laboratori L'Angelica per creare ed offrire dei prodotti naturali per il benessere e il mantenimento della salute. Proprio dalla selezione attenta di erbe, frutti e principi attivi derivano tutte le linee di prodotti dell'Istituto Erboristico che utilizza gli estratti naturali per uso cosmetico, alimentare e farmaceutico.

Istituto Erboristico L'Angelica (Utente Attivo)
Via P. Gobetti n. 4
40050 Funo di Argelato (BO)
Italia
Partita IVA 00708541206