Istituto Erboristico L'Angelica
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

3.213
499
77
41
99
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
24 dicembre 2025
Acquisto facile e velocissimi i tempi di consegna
star-rating
5
/5
24 dicembre 2025
Sito ben organizzato, consegna a domicilio veloce, tisane strepitose…
star-rating
5
/5
24 dicembre 2025
consigliati
star-rating
5
/5
23 dicembre 2025
Ottima
star-rating
5
/5
23 dicembre 2025
Tutto facile e rapido. Meglio di così non si può!
star-rating
5
/5
23 dicembre 2025
Ottima esperienza, veloci nella consegna e prodotti davvero ottimi
star-rating
5
/5
22 dicembre 2025
Tutto perfetto!
star-rating
5
/5
20 dicembre 2025
Esperienza positiva, confezioni eccellenti consegna puntuale
star-rating
2
/5
20 dicembre 2025
La merce è arrivata tutta aperta, le scatole aperte, ben tre, con le bustine sparse per lo scatolone, imballi stropicciati e poco piacevoli, volevo farci dei regali di Natale ma due mi tocca tenerli per me. Deludente
star-rating
5
/5
20 dicembre 2025
È arrivato tutto puntualissimo, i prodotti già li conoscevo ma abitando in un isola certe chicche non arrivano qndi tramite lo shop on line ho avuto una vasta scelta
star-rating
5
/5
19 dicembre 2025
Molto positiva ....ordine arrivato subito integro e preparato bene grazie
star-rating
3
/5
19 dicembre 2025
Mi dispiace sottolineare come la mia esperienza di acquisto non sia sufficiente. I prodotti comprati sono incredibilmente ottimi, ma la gestione degli ordine è malapena sufficiente. In particolare le tisane non vengono mai ripristinati, sono esauriti e STOP.Almeno fossero sostituiti da altri, ma occorre attendere le festività natalizie per trovare uno o due prodotti nuovi. Per questo vado a caccia nei supermercati delle tisane Angelica, ordinando on line solo in casi rari. Decisamente L'Angelica dovrebbe valutare la preferenza dei cosumatori ed adeguarsi almeno in parte. Buon Natale
star-rating
5
/5
19 dicembre 2025
Spedizione rapida e confezione sicura; prodotti ottimi!
star-rating
5
/5
19 dicembre 2025
Tutto perfetto!!
star-rating
4
/5
19 dicembre 2025
Tutti gli anni faccio un grande ordine di tisane sia le classiche che le novità, molto apprezzate quelle di quest anno , peccato solo per il calendario dell avvento che nn mi ha proprio soddisfatta, tisane ripetute ,eppure la gamma è ampia ,avrei preferito una tisana diversa ogni giorno

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

L'Istituto Erboristico L'Angelica, nel cuore della natura. L'Istituto Erboristico nasce nel 1981 in una villa ottocentesca immersa nella natura bolognese, Villa Angelica. Qui dall'armonia dell'ambiente circostante e dai migliori ingredienti che la natura offre inizia la ricerca dei laboratori L'Angelica per creare ed offrire dei prodotti naturali per il benessere e il mantenimento della salute. Proprio dalla selezione attenta di erbe, frutti e principi attivi derivano tutte le linee di prodotti dell'Istituto Erboristico che utilizza gli estratti naturali per uso cosmetico, alimentare e farmaceutico.

Istituto Erboristico L'Angelica (Utente Attivo)
Via P. Gobetti n. 4
40050 Funo di Argelato (BO)
Italia
Partita IVA 00708541206