Attualfoto
Recensioni: 975

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 81 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 0,0/5  
(su 0 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5  
(su 0 recensioni)

99,2%

967 recensioni

0,4%

4 recensioni

0,4%

4 recensioni

939
28
4
0
4
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (86)
5,0 /5
Ultima recensione: 30 gennaio 2024
star-rating
1
/5
27 dicembre 2023
Ordine creato il 6/12/2023, ma al 27/12 non so ancora nulla sulla spedizione e/o sulla consegna. In sede di ordine, era indiczto che alcuni prodotti sarebbero stati disponibili entro 15 giorni, ma finora non ho ricevuto nessuna indicazione sui tempi previsti
star-rating
1
/5
6 gennaio 2022
Ho ordinato un obiettivo Tamron per una Canon in concomitanza con le feste natalizie. L'articolo era indicato come disponibile, la data di consegna non era ben specificata. Nei gg successivi ho avuto vari contatti via chat e telefono, considerato anche il periodo, e il venditore cortesemente ha fatto riferimento sempre al fatto che attendevano la merce da un rivenditore (Polifoto?). Infine ieri su mia insistenza mi hanno confermato che per le difficoltà di approvvigionamento del periodo non avevano alcuna idea sul se e quando l'ordine sarebbe stato evaso. Sono stati gentili, ma a mio parere l'articolo da subito non doveva essere mostrato come "disponibile" alla vendita. Ho chiesto l'annullamento per quanto sopra, e attendo il rimborso di quanto pagato.
star-rating
1
/5
7 dicembre 2021
Ho ordinato il 02/12/21 ma la pratica è ancora paypal pending. Ho contattato attualfoto in chat e mi hanno risposto che non dipende da me! Mi chiedo quando spediranno L’ ordine che ho fatto???
Risposta del venditore
Salve, l'oggetto in questione aveva indicato come tempo di consegna 10-15 giorni lavorativi. Paypal pending rimane scritto fino al momento dell'effettivo incasso dettato dalla creazione della spedizione. Come spiegato in chat stiamo attendendo la consegna del prodotto da parte del distributore.
star-rating
1
/5
29 novembre 2019
Non ho mai ricevuto il prodotto nonostante l'addebito economico. Ho chiesto annullamento e rimborso. Dopo oltre 3 settimane non hanno saputo fornirmi informazioni sulla spedizione. profondamente deluso

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 27 Dic 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Il Punto vendita è situato in Via dell'Istria, 8 a Trieste ed è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto cittadini. Per chi arriva dall'Autostrada e scende la camionabile, una volta raggiunto il Piazzale delle Puglie non deve fare altro che proseguire frontalmente alla volta di San Giacomo.

Attualfoto (Utente Attivo)
via dell'Istria, 8
34137 Trieste (TS)
Italia
Partita IVA 00071830327
Tel. 040 771326

Fax 040 773006