Bagnoexpert
Recensioni: 887

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 78 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,3/5  
(su 24 recensioni)
Ultimo mese: 3,9/5  
(su 7 recensioni)

95,2%

844 recensioni

1,1%

10 recensioni

3,7%

33 recensioni

759
85
10
8
25
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 12 aprile 2024
star-rating
1
/5
2 novembre 2020
Maleducati incompetenti, non comprate da loro niente. Solo una gran perdita di tempo.
Risposta del venditore
Signora Galluccio , ha effettuato l'ordine nel nostro sito nella tarda serata di Venerdi' 16. Il primo Giorno utile, il Lunedì successivo  , Le è stato messo immediatamente in spedizione ! Il materiale è giunto a destinazione Mercoledì ,purtroppo danneggiato ! Grazie all'efficienza della nostra logistica ,lo stesso Mercoledì' le è stato messo nuovamente in spedizione . Ha ricevuto quindi  il Suo ordine entro le 72 ore lavorative seguenti,  come indicato in maniera chiara nel nostro sito. A questo punto ci domandiamo dov'è  la perdita di tempo ,e allo stesso tempo ,se forse la Maleducazione  e l' incompetenza siano da ricercarsi altrove . Saluti
star-rating
1
/5
8 ottobre 2020
Consegna troppo lunga e servizio clienti non di supporto
star-rating
1
/5
24 agosto 2020
Ho acquistato diversi articoli, tra cui un lavatoio in ceramica. Da quando l’ho ricevuto sto cercando di contattare il servizio clienti in quanto il lavatoio ha un difetto (l’acqua resta nel lavatoio, non essendoci la pendenza verso la piletta), ma a distanza di una settimana e diverse mail, con tanto di foto che evidenziano il difetto, ad oggi ancora non ho avuto risposte.
star-rating
1
/5
1 giugno 2020
Non viene esplicitato in modo chiaro che a tre giorni dalla ricezione della merce l’eventuale reso e’ in ogni caso a Totale carico del cliente.
Risposta del venditore
Salve, Non è esplicitata questa regola perché non è così. Il reso è stato a suo carico, in quanto la causa non è stata individuata nei danni di trasporto. Le regole del reso e dei diritti di recesso sono espressamente spiegate sulle pagine del ns sito. Saluti. Lo staff di BagnoExpert
star-rating
1
/5
1 maggio 2020
Non ho ricevuto quello illustrato sul sito. Ho contattato ma mi è stato detto che l'immagine è solo illustrativa ma a quanto pare anche la marca del prodotto. Fanno quello che vogliono in pratica.
Risposta del venditore
Buonasera, ci dispiace che non sia rimasto contento dell'acquisto fatto sul nostro shop e di aver ricevuto un feedback negativo da parte sua. Il nostro lavoro, infatti, mira a lasciare sempre soddisfatti i nostri clienti. Come spiegato telefonicamente e per email, il kit di fissaggio da lei acquistato è conforme al prodotto acquistato, anche se si differenzia dalla foto perchè puramente illustrativa, pubblicata sul sito, che non riporta tutte le componenti del prodotto, trattandosi di fissaggi. Ci siamo resi comunque disponibili al rimborso e alla sostituzione, previo reso del prodotto, ma queste soluzioni non sono state accolte da lei. Da parte nostra abbiamo fatto il possibile per venirle incontro,. Certi della sua comprensione , inviamo cordiali saluti. Assistenza Clienti BagnoExpert
star-rating
1
/5
30 marzo 2020
Mi dispiace ma non posso dare una valutazione positiva, ho acquistato il piatto doccia 20 giorni fa , ed ancora non ho notizie !
Risposta del venditore
Salve, ci dispiace per questo disagio. Noi abbiamo fatto il possibile per evadere l'ordine in tempistiche regolari e ci siamo riusciti, essendo operativi anche in questa situazione di emergenza sanitaria. Purtroppo i ritardi dei trasporti, una volta che l'ordine è partito, dovuti alle restrizioni nazionali per l'emergenza Covid 19, non dipendono da noi, ma stiamo comunque facendo il possibile per farle recapitare la merce e risolvere al meglio la sua situazione. Saluti.
star-rating
1
/5
26 gennaio 2020
buongiorno, ho acquistato piatto doccia 65x80 sono andato a montarlo ma purtroppo c'è un problema di pendenze se controllo la diagonale sup. sx a inferiore dx, in entrambi i lati rimuore l'acqua, chiedo sostituzione
Risposta del venditore
Buongiorno, ci sembra prematuro che lei abbia lasciato una recensione negativa nei nostri confronti nello stesso momento in cui ci ha contattato per una contestazione del prodotto che ancora non è stata accertata, in quanto non abbiamo ricevuto materiale fotografico o video da parte sua per poter verificare. Restiamo in attesa di un suo riscontro. Grazie. Cordialmente
star-rating
1
/5
3 gennaio 2020
ho acquistato una serie di rubinetti per il bagno e mancavano le lunette e le viti per bloccare il rubinetto.Alle mie rimostranze, la bagno expert ha scaricato l'errore alla ditta produttrice e non ha considerato affatto che il sottoscritto aveva acquistato da loro e non dalla ditta Paffoni. Di conseguenza chi ci ha rimesso sono stato solo io grazie bagno expert è il caso di dire che vi siete persiin un bicchiere d'acqua
Risposta del venditore
Salve, ci rammarichiamo per questo commento negativo. Come già precisato, gli articoli da lei acquistati vengono venduti già assemblati e completi in tutte le loro componenti le cui confezioni sono chiuse e sigillate. Se la sua segnalazione ci fosse arrivata prima di aprire gli imballi e prima di provvedere autonomamente all'acquisto delle parti ritenute mancanti in un altro negozio, avremmo provveduto noi a risolvere il problema, ma siccome è avvenuta successivamente non possiamo fare il rimborso di merce acquistata altrove. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
19 ottobre 2019
Ho ricevuto un prodotto non conforme. Ho segnalato la cosa e la risposta è stata non esaustiva. In questo momento, per avere certezza delle mie considerazioni ho chiesto a miei tecnici il collaudo del materiale. Se ci fossero certezze sulle mie ipotesi agirò.
Risposta del venditore
Salve, come già spiegato sia da noi sui vari canali di assistenza clienti che in una risposta ufficiale del produttore, il prodotto è esattamente come deve essere: conforme alla descrizione e alla scheda tecnica. Il prodotto da lei acquistato ha un tipo di installazione, come indicato sul sito e nella comunicazione relativa all'ordine, diversa da quella che lei ha tentato di fare. Se l'acquisto è errato del prodotto, come già detto, ha diritto nei termini previsti al reso e al rimborso, rispedendoci il prodotto. Cordialmente
star-rating
1
/5
18 maggio 2019
Materiale ricevuto difettato ed assistenza clienti poco professionale. Da non rifare mai più acquisti su questo sito!
Risposta del venditore
Salve, siamo spiacenti quando un cliente non resta soddisfatto del prodotto e del servizio. Come di prassi, abbiamo visionato le foto del prodotto contestato. Dalle stesse, il nostro reparto qualità non ha riscontrato difetti evidenti. Ciò nonostante, alla restituzione del prodotto da parte del cliente, ci siamo resi disponibili a rimborsare o sostituire il prodotto. Dopo tre settimane, dopo aver dato le istruzioni per il reso, ancora non abbiamo ricevuto nulla, ovviamente finché la merce non ci verrà restituita non potremo valutare l'eventuale difetto e risarcirlo. Restiamo in attesa.
star-rating
1
/5
5 luglio 2018
- Recensione importata esternamente
Prodotto ricevuto di scarsa qualità, paragonabile sicuramente ad una seconda scelta. Inoltre ordinato e pagato un articolo di una determinata azienda, ho ricevuto un prodotto identico ma di una azienda diversa.Pessima assistenza del venditore. L'operatore telefonico al quale è stato posto il problema ha brevemente indicato che se non vanno bene posso rispedirli (a mie spese) per ricevere successivamente un rimborso.
star-rating
1
/5
26 giugno 2018
- Recensione importata esternamente
La procedura è perfetta. Il supporto clienti ineccepibile. Peccato che non mi sia arrivato ancora nulla!
star-rating
1
/5
3 aprile 2018
- Recensione importata esternamente
Il mio commento è che non ho ancora ricevuto il materiale ordinato quasi una settimana fa. E'passato una volta il corriere e mia ha mandato un messaggino sul telefonino dove c'era scritto che era passato e non aveva trovato nessuno. Poi nessuno mi ha più contattata, Tra l'altro erano anche sanitari per un disabile che ha bisogno urgente. Io ho già pagato con carta di credito circa una settimana fa e ho bisogno di ricevere la merce al più presto!
star-rating
1
/5
20 marzo 2018
- Recensione importata esternamente
Comandato il 6.03.18 con la dicitura disponibile, spedito solo il 15.03 ed arrivato il 19.03.2018.Per fortuna che la merce era disponibile !!!Pessimo servizio.
star-rating
1
/5
11 marzo 2018
- Recensione importata esternamente
Non ho ancora ricevuto la merce

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 02 Nov 2020
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

BagnoExpert è un progetto giovane ma solamente sul web! Siamo on line da qualche anno, ma la nostra esperienza nel settore è trentennale e la quasi totalità dei nostri fornitori sono collocati nel nostro stesso distretto industriale.

Bagnoexpert (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 14186351004
Tel. +39 0761 1762077