Beauty-star
Recensioni: 1.619

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 570 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 110 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 24 recensioni)

Filtra per voto:

1.382
166
29
10
32
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 20 giugno 2024
star-rating
1
/5
28 maggio 2024
Azienda poca affidabile ordina una merce e ne manda un’altra, deluso da questo acquisto
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza di acquisto non sia stata positiva. Ha ricevuto la nuova versione del prodotto, a seguito del suo contatto siamo intervenuti per darle assistenza. Rimaniamo a disposizione. Servizio Clienti Beauty Star
star-rating
1
/5
7 aprile 2024
Ci hanno messo 5 giorni per la spedizione…..lasciate perdere
Risposta del venditore
Gentile Cliente, abbiamo verificato il suo ordine e ci risultano rispettati i tempi di spedizione e consegna. Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità o chiarimenti. Servizio Clienti Beauty Star
star-rating
1
/5
30 marzo 2024
Arrivano sempre confezioni rovinate
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che le confezioni si siano rovinate con il trasporto. Ci siamo messi in contatto con lei per poterle dare assistenza. Le ricordiamo che, per qualsiasi problema con un ordine o una spedizione, i contatti dell'assistenza sono i seguenti: numero verde 800 370 330 oppure mail info@beauty-star.it Servizio Clienti Beauty Star
star-rating
1
/5
18 febbraio 2024
Buongiorno, a tutto oggi non avuto il piacere di avere consegnato il pacco. La società GLS con delle email afferma che più volte non a trovato nessuno per la consegna. Faccio presente di essere stato sempre in casa ed oltre tutto abito in condominio con sevizio di portierato per l'intera giornata. Mi dispiace farvi notare che il servizio di consegna inefficiente. Per il prodotto anche se non ancora ricevuto, posso dirvi che è un ottimo prodotto da me usato da molti anni. Si spera in un vostro intervento per avere consegnato il pacco o al rimborso del denaro. Grazie saluti O. Berbeglia
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che ci sia stato un disguido con il corriere, abbiamo avuto conferma che a seguito del nostro intervento la consegna è andata a buon fine. Le ricordiamo che per qualsiasi problema o richiesta di chiarimento su un ordine o una spedizione, i contatti dell'assistenza sono i seguenti: numero verde 800 370 330 oppure mail info@beauty-star.it Servizio Clienti Beauty Star
star-rating
1
/5
28 dicembre 2023
Esperienza pessima, il pacco doveva essere un regalo di natale. Doveva arrivare il giorno 21/12 oggi siamo 28/12 mi chiedono quando sono a casa per spedirmi il ordine. Non ho parole
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che non abbia ricevuto l'ordine entro Natale. Il 23 dicembre il corriere non ha potuto effettuare la consegna per assenza del destinatario e non ricevendo istruzioni da parte sua, il pacco è andato in giacenza. Ricevendo notifica di apertura pratica l'abbiamo contattata e abbiamo provveduto a rimettere in consegna il suo ordine. Le ricordiamo che per qualsiasi problema o richiesta di chiarimento su un ordine o una spedizione, i contatti dell'assistenza sono i seguenti: numero verde 800 370 330 oppure mail info@beauty-star.it Servizio Clienti Beauty Star
star-rating
1
/5
24 dicembre 2023
Negativa per la spedizione dopo 6 giorno nessun pacco ricevuto
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che la spedizione sia in ritardo. Purtroppo nel periodo natalizio possono verificarsi dei rallentamenti dovuti all'elevato carico di lavoro presso le filiali dei corrieri. Le ricordiamo che per qualsiasi problema o richiesta di chiarimento su un ordine o una spedizione, i contatti dell'assistenza sono i seguenti: numero verde 800 370 330 oppure mail info@beauty-star.it Servizio Clienti Beauty Star
star-rating
1
/5
24 dicembre 2023
Purtroppo il pacco non è arrivato nei tempi previsti e ho dovuto ricomprare velocemente dei regali di Natale
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che la spedizione sia in ritardo. Purtroppo nel periodo natalizio possono verificarsi dei rallentamenti dovuti all'elevato carico di lavoro presso le filiali dei corrieri. Le ricordiamo che per qualsiasi problema o richiesta di chiarimento su un ordine o una spedizione, i contatti dell'assistenza sono i seguenti: numero verde 800 370 330 oppure mail info@beauty-star.it Servizio Clienti Beauty Star
star-rating
1
/5
11 dicembre 2023
Veramente mi e’ arrivato un prodotto diverso da quello ordinato e anche in ritardo
star-rating
1
/5
4 dicembre 2023
Avevo selezionato 6 prodotti ed avevo raggiunto lo sconto del 25% calcolato sul totale. Non è però stato possibile pagare ed acquistare i prodotti. Sono passata in negozio e ho preso quelli che c'erano. X gli altri hanno detto che erano disponibili solo sul sito. Ho poi scoperto che quei prodotti non rientravano nella promozione ed ho dovuto pagarli a prezzo pieno. Così la transazione di chiudeva. Però non è corretto fare credere che sia tutto scontabile quando non è così.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, nelle nostre comunicazioni promozionali viene sempre specificato che le iniziative non si applicano ad alcuni marchi selezionati e ai prodotti già in offerta. Le ricordiamo che per qualsiasi problema o richiesta di chiarimento sull'utilizzo del sito o su un ordine, i contatti dell'assistenza sono i seguenti: numero verde 800 370 330 oppure mail info@beauty-star.it Servizio Clienti Beauty Star
star-rating
1
/5
6 novembre 2023
Purtroppo ho avuto una bruttissima esperienza con questo e-commerce in quanto dopo aver ordinato un prodotto, me è arrivato un altro completamente differente creando un bel disagio, restituzione dello stesso con rimborso, tutto ciò con ben più di 10 giorni di telefonate e solleciti vari. Mai più acquisti da voi.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che ci sia stato un problema con il suo ordine. La informiamo che la procedura di reso e rimborso è avvenuta entro i tempi previsti e le ricordiamo che la contabilizzazione dell'accredito richiede delle tempistiche che esulano dal nostro controllo. Servizio Clienti Beauty Star
star-rating
1
/5
13 settembre 2023
Buongiorno, avete indicato sulla mail degli orari di apertura sbagliati. Mi sono rivolta al negozio ed era chiuso.
star-rating
1
/5
12 agosto 2023
Non sodisfata Ombretto piccolo, colore non e quello che ho visto mentre ordinavo prodoto (scuro, non gliterato) - fotto shop
star-rating
1
/5
10 luglio 2023
Mi dispiace mettere una sola stella. Il motivo? Sincera. Quando vado nelle vostre profumerie non mi viene rilasciato nemmeno un campione omaggio. Per questo ultimamente non mi servo più da voi. Ho comprato le gocce magiche solo per il prezzo conveniente e anche se un cliente spende poco… nel pacco non c’era alcun campione omaggio. Non vi rendete conto che le clienti abituali delle profumerie vogliono provare PRIMA i prodotti tramite i campioni omaggio? Questo perché tali prodotti hanno un prezzo importante.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che nel pacco non ci fosse il campioncino selezionato in fase di acquisto. Provvediamo ad aprire immediatamente una segnalazione al reparto di competenza. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Servizio Clienti Beauty Star
star-rating
1
/5
27 giugno 2023
Il prodotto ordinato è arrivato in tempo, ma qualche giorno dopo il negozio mi ha contattato via mail scrivendo che all'interno del mio ordine è stato pervenuto anche un altro prodotto. Visto che non era ver, ero convinta che questo è un spam. Pero' il giorno dopo ho ricevuto una nuova mail da Beauty-starcon avviso che se non avranno riscontro per la giornata odierna passeranno la pratica al nostro ufficio legale!!! Penso che sarebbe stato molto più gentile chiedere una telefonata e parlare con il cliente a voce invece di minacciare una causa, soprattutto perché si è trattato di un errore del negozio Beauty-star. Non acquisterò più nulla da loro.
star-rating
1
/5
11 giugno 2023
Penso che prima di acquistare da questo negozio si dovrebbero leggere le recensioni negative. Sono incorsa nello stesso problema. Ho ordinato una pochette Estee Lauder per un regalo. La merce che mi è stata consegnata pur avendo più o meno gli stessi prodotti, non aveva la pochette che a me era molto piaciuta e quindi non corrispondeva a ciò che avevo ordinato. Quindi il danno di dover urgentemente acquistare un nuovo regalo visti i tempi ristretti. La loro giustificazione è stata che non avevano aggiornato il portale per cui il prodotto era stato sostituito con un altro simile senza pochette ma dentro una scatola che presentava nella parte anteriore la pubblicità di un prezzo stampato, a grandi lettere come offerta, Inferiore al prezzo pagato, più elevato o quantomeno fuorviante. Ovviamente questa scatola, pur volendo, non poteva essere donata, ma solo per un acquisto personale. Così ho richiesto il ritiro del prodotto, avvenuto immediatamente, e l'accredito della somma che dovrà arrivare. Senza scuse da parte del negoziante ma solo giustificazioni come fosse tutto dovuto. Sarebbe stato, invece, corretto e gradito per l'inconveniente arrecato, praticare uno sconto per un futuro acquisto fidelizzando il cliente. Ma ho riscontrato solo diritti e l'arroganza di inviare una composizione diversa da quanto richiesto e pagato senza consultare anticipatamente il cliente. Quindi sconsigliatissimo il sito.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che ci sia stato un problema con il suo ordine. Il set acquistato non prevede più la pochette, ma una scatola di cartone, abbiamo pertanto tempestivamente aggiornato l'immagine del sito. Come le abbiamo indicato nella nostra corrispondenza, il prezzo stampato sulla scatola fa riferimento al valore dei 5 prodotti che si trovano all'interno della confezione in aggiunta al prodotto principale ovvero la crema Revitalizing Supreme+. Il valore totale del set è quindi il prezzo da lei pagato. Ci siamo scusati più volte per il disagio arrecato, contestualmente anche all'organizzazione del ritiro e al rimborso completo. Rinnoviamo le nostre scuse per quanto accaduto. Servizio Clienti BeautyStar

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 2 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Beauty-star (Utente Attivo)
via Maseralino 23
35020 Prenumia (Padova)
Italia
Partita IVA 02621450283
Tel. 0429765911