BIANCHI
Recensioni: 728

star-rating
5,0
/5
Calcolato su 11 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 1 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5  
(su 0 recensioni)

Filtra per voto:

650
69
2
2
5
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (1.365)
5,0 /5
Ultima recensione: 20 maggio 2024
star-rating
1
/5
24 luglio 2019
Per il momento negativo perché dopo una settimana dal pagamento della merce non ho ancora ricevuto il pacco..
Risposta del venditore
Salve Andrea, sono molto dispiaciuto per l’inconveniente anche se tengo a sottolineare che è stato provocato dal vettore. Come spiegato telefonicamente la sua spedizione è stata gestita immediatamente il giorno successivo all’acquisto ma il corriere Gls durante il trasporto ha danneggiato irreparabilmente l’imballo. A quel punto abbiamo deciso di inviarle un nuovo prodotto e purtroppo tutto questo ha provocato il ritardo nella consegna. Cordiali saluti, Enrico Bianchi.
star-rating
1
/5
25 giugno 2019
non rispono alle email , dopo aver fatto l'acquisto!
star-rating
1
/5
8 maggio 2019
Ho scelto il pagamento in contrassegno e preparato subito l'assegno per il corriere. Partito per l'estero mi telefonano i dipendenti dicendo che il corriere non può prendere l'assegno ma solo contanti. Avendo un'azienda il pagamento deve essere tracciabile, per cui, al mio ritorno dovrò provvedere a risolvere il problema. Non capisco perché non accettino nemmeno pagamento con paypal.... Non ordinerò mai più su questo sito.
Risposta del venditore
Salve Luigi, mi dispiace per il disguido che si è creato ma faccio presente che le modalità di incasso relative al contrassegno sono ben specificate sia nelle condizioni generali del sito che durante la procedura di acquisto del prodotto. Ad ogni modo voglio tranquillizzarla, in quanto la fiscalità italiana consente alle aziende di effettuare e registrare pagamenti in contanti (per cassa) fino a 3.000 euro, quindi ben al di sopra del valore del prodotto da lei acquistato. Nella speranza di averle dato una informazione utile le porgo cordiali saluti. Enrico Bianchi.
star-rating
1
/5
2 gennaio 2019
Prodotto acquistato il 14/12 con la garanzia di riceverlo entro natale, purtroppo il corriere bla, bla, le feste sai com'è, al 2 gennaio non ho ricevuto ancora niente e soprattutto ho dovuto noleggiare un prodotto simile per poter lavorare
Risposta del venditore
Salve Paolo, sono molto dispiaciuto che le cose non siano andate come auspicato. Devo precisare però che tutto ciò che era di nostra competenza è stato svolto nei tempi concordati. Da un controllo effettuato infatti, il pagamento è arrivato nei nostri sistemi venerdì 14/12 alle ore 17:30. La spedizione è stata gestita, nonostante le festività, nei tempi concordati e dai tracciati del corriere BRT risulta essere arrivata alla filiale di competenza della sua città già in data 20/12, con almeno 4 giorni di anticipo rispetto alle festività. Purtroppo il bla, bla, bla a cui si riferisce fa parte delle informazioni che per correttezza forniamo sempre, prima di concludere la vendita e non dopo; soprattutto in periodi complicati come quelli natalizi in cui non è possibile garantire tempi inderogabili di consegna. Faccio presente inoltre che il corriere BRT dopo avergli richiesto spiegazioni in merito alla sua spedizione, ci ha segnalato di aver tentato più volte di contattarla telefonicamente per concordare la consegna, senza alcuna risposta da parte sua.
star-rating
1
/5
22 giugno 2018
NON RISPETTATO TEMPI CONSEGNA ED IMPEGNI PRESI
Risposta del venditore
Salve Stefania, da una analisi dei tracciati di acquisto i tempi di gestione e spedizione del suo ordine risultano rispettati come concordato: il suo bonifico è stato accreditato sui nostri sistemi nel pomeriggio del 11/06/2018 in data 13/06/2018 il prodotto è stato consegnato al corriere il quale in 3 giorni lavorativi (non essendo un vettore espresso, viste le dimensioni e il peso di un banco da pizzeria) ha completato la consegna all’indirizzo richiesto. Sono molto dispiaciuto che non sia rimasta soddisfatta del servizio offerto anche se sono certo che il tutto si sia svolto nei tempi previsti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 63 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Affidabilità, competenza e convenienza, da due generazioni: dal 1964 il nostro principale obiettivo è la soddisfazione dei nostri clienti, per questo il nostro primo impegno è ascoltarvi. I vostri desideri, la nostra esperienza, per un acquisto vantaggioso e consapevole, on-line come nel negozio sotto casa.

BIANCHI (Utente Attivo)
Via Giordano Bruno n° 10
47822 Santarcangelo di Romagna (RN)
Italia
Partita IVA 03 434 940 403
Tel. 0541 620526

Fax 0541 62 62 09