Bollitopipe
Recensioni: 3.127

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 161 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 64 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 15 recensioni)

97,8%

3.058 recensioni

1,2%

37 recensioni

1,0%

32 recensioni

2.816
242
37
11
21
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
ebay (242)
5,0 /5
Ultima recensione: 29 maggio 2024
star-rating
1
/5
6 marzo 2024
ho pagato il 25 febbraio e oggi 6 marzo non ho ancora ricevuto la merce. Perche'? Totalmente insoddisfatto.
star-rating
1
/5
6 gennaio 2024
Commande effectuée le 30/12/23. Pas de suivi de commande ?? Pas de réponse aux 2 mails envoyés ?
star-rating
1
/5
26 luglio 2023
énorme problème de livraison 14.00euros pour une livraison express 24/48h00. une semaine et demi plus tard, toujours pas de colis
star-rating
1
/5
13 giugno 2023
Ordinato bocchino in ebanite ed è arrivato un bocchino di plastica tutto diverso dalle foto, ordinato l’accendino per pipa e si è rotto dopo 3 accensioni, mai più.
star-rating
1
/5
3 marzo 2023
Buona scelta. Tanti prodotti esauriti. Comprato da loro due volte, non sbaglierò una terza! Pessima esperienza x2. Pacco dovrebbe arrivare dopo 24/48 ore - arrivato dopo 10 giorni. Con due corrieri diversi: due grossi ritardi. Good tobacconist, terrible online shopping service.
Risposta del venditore
Posso solo che chiedere scusa, ha tute le ragioni per la sua recensione, cerchiamo di essere precisi, ma avendo la doppia vendita online e negozio, specialmente sugli accessori è molto complicato mantenere un corretto magazzino. Mi scuso ancora. Spero comunque che l' humidor sia di suo gradimento. Grazie per la pazienza. Buone Fumate
star-rating
1
/5
13 febbraio 2023
la merce acquistata, spedita il 6 febbraio con corriere TNT (nonostante in sede di ordine io avessi scelto DHL) deve ancora arrivarmi, malgrado io abbia contattato telefonicamente sia il corriere che il signor Bollito. dal quale mi aspettavo un riscontro in termini di mail inviata a TNT, ma neanche questo è pervenuto....
star-rating
1
/5
3 febbraio 2023
I am a Chinese customer who bought a pipe for the second time on your website. There was no problem for the first time. When the pipe arrived this time, it was simply put in a box separately from the pipe holder, which did not provide any protection. As it is the L'Anatra brand, the duck head of the pipe holder was broken when it was mailed. I hope to do more protection to avoid this problem in the future
star-rating
1
/5
9 novembre 2022
Very bad experience! 10days past and I haven't got the pipe. I have paid for the pipe and the freight but today someone from FedEx standing in front of my door, with my pipe on his hand, telling me that I must pay another extra 43 Euro. Otherwise the pipe will be returned back to the saler. This guy claimed that 43Euro is the custom but Shanghai inbound custom has already released my pipe without charging anything. What a cheat!
star-rating
1
/5
15 ottobre 2022
I really wish I could leave a good review, but in my case... it seems that I was dealing with an uninterested child, not the owner/manager of a business. Not only I had to keep asking for updates to know if my order was received/processed (it took like a week or two for that to happen), but when I received it, it wasn't even everything I paid for. After weeks of trying to communicate again... and him acting in the aforementioned manner, and after having to work pretty much for him, I did get a refund of the missing things, and fragmented in two payments again because of lack of communication, since there seemed to be no interest in having things sorted properly. There seemed to be no bad intentions at all obviously, but just no interest/time to have things done in the correct manner. To be honest, it was also more the time and energy wasted on trying to communicate... I will definitely avoid this at all cost. I had bought from several other online pipe shops and have never had this issue.
star-rating
1
/5
29 luglio 2022
I chose DHL transportation, but the delivery was delivered to me by fedex. I don't like fedex, because fedex complicates the problem and increases my cost.
star-rating
1
/5
25 luglio 2022
Buona giornata. Nonostante il tempo trascorso dal giorno in cui ho acquistato la pipa, non l'ho ancora ricevuta. Il responsabile di te è andato a casa mia a Roma ma quel giorno non ero in casa. Quella persona non è tornata il giorno successivo per provare di nuovo la consegna. Un mio amico è andato all'ufficio postale per reclamare la pipa ma non è stata nemmeno consegnata lì. Ho bisogno di una soluzione soddisfacente. La persona che doveva ricevere la pipa a Roma non abita più lì e io ho la mia residenza a Bogotá Colombia. Grazie per la vostra comprensione e aiuto. Ronny Rodriguez
star-rating
1
/5
7 giugno 2021
Non ho ancora ricevuto nulla. Il corriere neanche telefona, Manda messaggini che non ho letto
star-rating
1
/5
5 maggio 2021
Per un ordine fatto il 25 aprile, e' il 5 maggio e sono ancora in attesa !!!! Secondo voi sono soddisfatto??
star-rating
1
/5
24 marzo 2021
No me han enviado ticket de compra o factura detallada por artículos, me refiero al desglose por artículos, cuando sí lo hicieron en compras anteriores. Para mí, esta circunstancia, representa cierta falta de seriedad y/o diligencia en el intercambio comercial entre ustedes y yo; cualidad, por cierto, que es la que más valoro en la relación empresa-cliente. Saludos.
Risposta del venditore
Dear Mr. Diaz I read your review and I not understand the way. Inside of pack there is a fiscal receive is not obbligatory the invoice, I make it only at request and for international order is necessary the vat id for make invoice. If would like a detail of item is send by email at order confirmation Best Regards
star-rating
1
/5
6 gennaio 2021
Todavía no ha llegado mi pedido y DHL dice no haber recibido ningún paquete de su parte.El regalo lo compré para entregar el día de Reyes.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 06 Mar 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Dal 1958 Bollitopipe è al servizio del fumatore. Specializzata in pipe e articoli per fumatori. Nel nostro negozio di Torino grande spazio è dedicato al mondo della pipa, con vetrine piene di articoli delle migliori marche e dei più prestigiosi artigiani italiani e esteri. A testimonianza della fiducia accordataci dalle più famose case mondiali, siamo rivenditori ufficiali Dunhill e Castello considerate a livello mondiale tra le marche più ricercate e vendute, ma da noi non troverete solo questo, ma tutto ciò che cercate sul mondo della pipa dagli scovolini ai libri. Bollitopipe è un luogo che riporta alle atmosfere dei circoli inglesi, dove l´odore dei tabacchi e dei sigari, le stampe d'epoca e le pipe antiche appese alle pareti rendono l'ambiente suggestivo e luogo di raduno degli appassionati del lento fumo di Torino e provincia. Altro settore molto curato è quello del sigaro, potrete trovare all'interno del nostro walk-in humidor, tutti i sigari cubani importati in Italia, domenicani, caraibici e naturalmente i nostri italianissimi toscani, tutti conservati a temperatura ed umidità costanti. Le numerose referenze, la notevole cultura nei prodotti, la valorizzazione nella conservazione e nell´esposizione dei prodotti stessi, il continuo aggiornamento e la spiccata cura dei propri clienti fanno dei Bollitopipe un Habanos Specialist, Davidoff Point e Toscano Specialist, potendo ottenere per primi tutte le novità che il mercato ci riserva. Non solo sigari ma anche tutto ciò che intorno ad esso ruota, quindi humidor, portasigari da viaggio, tagliasigari... Grande attenzione e riservata al cliente dal nostro centro di assistenza. Si effettua un servizio di riparazione su pipe e accendini di ogni genere, sostituendo le parti rotte con pezzi originali o con materiali preziosi. Chiunque voglia avventurarsi nel mondo del lento fumo troverà utili consigli, garantiti dagli oltre 50 anni di esperienza.

Bollitopipe (Utente Attivo)
Corso Duca degli Abruzzi, 10
10128 TORINO
Italia
Partita IVA 12204950013
Tel. 011 5628586

Fax 011 5628586