Borgione
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

4.954
1.184
281
109
209
Altri indicatori
Consegna
4,6 /5
Servizio clienti
4,6 /5
Semplicità e chiarezza
4,5 /5
Sistema di pagamento
4,7 /5
reso
4,5 /5
Packaging
4,4 /5
ebay (78)
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
4
/5
25 marzo 2015
I prodotti acquistati corrispondono alla descrizione fatta sul catalogo. Buono il rapporto qualità/ prezzo.
star-rating
3
/5
25 marzo 2015
Trovo assurdo che si debbano pagare 7,5 euro (forse anche di più non ricordo bene) per ritirare personalmente la merce presso la vs sede nel caso in cui il totale dovuto sia inferiore a 25 euro. Davvero questo nella situazione difficile in cui versano le scuole è vergognoso.
Risposta del venditore
Gentile cliente, la Borgione vende per corrispondenza. Presso il nostro magazzino non esiste un negozio e non c'è la possibilità di acquistare direttamente la merce. Abbiamo lasciato la possibilità di ritirare la merce presso la nostra sede andando incontro alle richieste dei clienti. Il contributo di 7,50 euro è richiesto per le spese di gestione, preparazione, imballo e fatturazione dell'ordine. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Lo staff Borgione
star-rating
5
/5
24 marzo 2015
tutto perfetto!!!! super consigliato!!!
star-rating
5
/5
24 marzo 2015
ottimo venditore
star-rating
5
/5
24 marzo 2015
Ci sono un paio di cuciture abbastanza precarie.
star-rating
4
/5
24 marzo 2015
Ottimo servizio
star-rating
5
/5
23 marzo 2015
Velocissimi nella spedizione!
star-rating
5
/5
23 marzo 2015
Il servizio di reso funziona benissimo.
star-rating
5
/5
23 marzo 2015
sempre puntuale
star-rating
5
/5
23 marzo 2015
mi sono trovato molto bene
star-rating
5
/5
23 marzo 2015
Non ho mai ritrovato difficoltà ad effettuare acquisti presso di voi, anzi, la presa in carico dell'ordine e la consegna della merce sono sempre state più che veloci.
star-rating
5
/5
22 marzo 2015
mi piacciono molto i prodotti della Morocolor (le tempere acriliche Primo che hanno finitura non lucida ma satinata), non ho provato le tempere primi passi, ma se la qualità rimane alta....ci sarà il mio apprezzamento. Sarei felice se nella gamma degli acrilici al posto di mettere rosso, giallo blu e verde metteste i colori primari magenta e cyano. Mi piacerebbe anche poter ordinare mosaico in vetro o in ceramica a buon prezzo. Sono ottimi anche i pennelli sintetici sia tondi che piatti Da Vinci.
star-rating
5
/5
22 marzo 2015
La spedizione è stata velocissima e i giocattoli sono arrivati in perfette condizioni e perfettamente imballati
star-rating
4
/5
21 marzo 2015
Ampia gamma di prodotti di qualità, facilità di ordine, arfrivo in tempi perfetti, buono ma pur sempre migliorabile il sistema di visualizzazione e ricerca dei giochi
star-rating
5
/5
21 marzo 2015
Precisi, rapidi e puntuali

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione:

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Da 50 anni offriamo prodotti che rendono grande la felicità dei più piccoli. Genitori e zie, educatori ed educatrici, specialisti e specialiste nel nostro e-commerce trovano giochi, cancelleria, materiale per lavori creativi e arredi sicuri e selezionati con cura da noi. Scegli un futuro prodotto del cuore su www.borgione.it ❤

Borgione (Utente Attivo)
Via Giuseppe Gabrielli, 1
10077 San Maurizio Canavese (TO)
Italia
Partita IVA 02027040019
Tel. 0117081146