Bsmacchine
Recensioni: 4.264

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 83 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 25 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 8 recensioni)

98,7%

4.210 recensioni

1,0%

43 recensioni

0,3%

11 recensioni

3.649
561
43
4
7
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
ebay (35.425)
5,0 /5
Ultima recensione: 16 aprile 2024
star-rating
1
/5
12 luglio 2023
Gestione dell ordine troppo lunga, consegna effettuata inspiegabilmente oltre le tempistiche indicate. Brutta esperienza
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per la recensione rilasciata e ci scusiamo per la gestione del Suo Ordine, stiamo aggiornando il ns sito web e purtroppo alcune comunicazioni stanno subendo ritardi. Stiamo migliorando il ns portale in modo da fornire al Cliente esperienze sempre più intuitive/soddisfacenti, facendo più chiarezza su acquisti e comunicazioni. In questo caso, è sempre stato informato tramite Whatsapp sugli aggiornamenti stato del Suo Ordine in quanto irreperibile via mail/contatto telefonico e tuttora che vorremmo contattarLa per spiegarLe a voce l’accaduto ma non ci è stato dato modo. Sperando di aver fornito tutte le informazioni necessarie per un chiarimento e di ricevere altri acquisti in futuro da Lei, porgiamo cordiali saluti. Lo Staff BS MACCHINE
star-rating
1
/5
6 dicembre 2016
Nonostante la discutibile esperienza con questo venditore, cercheremo di essere il più neutri possibili nella descrizione delle nostre disavventure lasciando a chi legge le opportune considerazioni. Oltre 2 mesi fa decidiamo di acquistare una fresa mod. Quantum BF-20 Vario del valore di poco più di 2.000 euro; motivo della scelta di questo venditore la promessa della consegna in una settimana. Paghiamo la fresa oltre ai costi di trasporto in anticipo e dopo 20 giorni, non vedendo arrivare niente, iniziamo a sollecitare la consegna. Finalmente, dopo vari solleciti, riusciamo finalmente a farci recapitare la fresa o... almeno quello che ne rimaneva in quanto, aperta la cassa, il macchinario era a… pezzi. Inviamo subito dettagliata descrizione, le foto comprovanti i danni e compiliamo il modulo di dichiarazione del danno, precisando anche che la cassa di trasporto non presentava danni evidenti; ci viene subito assicurato (per iscritto) che la macchina sarebbe stata immediatamente sostituita. Rendiamo quindi la macchina danneggiata e solo dopo altre 2 settimane di solleciti veniamo informati che non hanno più intenzione di sostituire la fresa danneggiata ma, bensì, di ripararla. A nulla sono valse le nostre rimostranze e dopo oltre 2 mesi dal pagamento ci è stata consegnata la fresa apparentemente riparata ma con evidenti segni del danneggiamento subito. Ora faremo periziare la macchina per verificare se corrisponde dal punto di vista funzionale e, soprattutto, di sicurezza a quanto pagato, segnalando le eventuali non conformità a venditore, importatore e produttore.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che la Vs esperienza di acquisto non sia stata all’altezza delle aspettative. Chiaramente la ns azienda si scusa, anche da parte del trasportatore, per il danno accorso al materiale in fase di trasporto: purtroppo può capitare che i corrieri non maneggino con la giusta cura il materiale che viene loro affidato. In effetti la spedizione stessa ha anche subito un ritardo di consegna perché il trasportatore ha evidentemente avuto dei problemi. Sicuramente ci siamo sin da subito adoperati per risolvere la situazione nel migliore dei modi cercando di aprire una pratica di danno con il corriere e contestando quindi il trasporto effettuato. Tuttavia alla consegna della spedizione non è stata da Voi apposta la riserva di controllo sui colli motivo per il quale il corriere, dopo attenta valutazione, non ha dato seguito alla nostra richiesta di apertura della pratica di danno poiché, anche dalla fotografie da Voi inviate, si evince chiaramente una spaccatura importante della cassa di legno che conteneva la fresatrice. A seguito di tutto ciò, la ns azienda si è premurata per la riparazione a titolo gratuito del prodotto anche se il perimento fortuito del bene in oggetto è interamente di responsabilità del trasportatore e abbiamo fatto il possibile quindi per poterVi consegnare il prodotto riparato nel più breve tempo, facendoci carico di una situazione incresciosa derivata dal cattivo operato di terze parti. Speriamo di aver chiarito quanto accaduto e restiamo a disposizione per ulteriori informazioni: può contattarci quando le viene più comodo per avere risposta a ogni dubbio e ci auguriamo che continuerà ad essere un nostro cliente soddisfatto.
star-rating
1
/5
19 ottobre 2016
Molto dubbiosi alla sostituzione di materiale difettoso .
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace che la sua esperienza di acquisto non sia stata all’altezza delle sue aspettative. Per la sostituzione del materiale difettoso non abbiamo alcuna riserva e la richiesta potrà essere tranquillamente avviata contattando la nostra sede: il ns personale sarà a Vs completa disposizione per ogni eventualità e occorrenza. Purtroppo nel Suo caso specifico la sostituzione non poteva essere applicata poichè l'oggetto è stato contrassegnato dal ns fornitore come "gravemente manomesso" e risultava utilizzato in modo improprio. Per questo motivo non è quindi possibile usufruire della sostituzione prodotto. Tuttavia, a seguito di un ulteriore Suo acquisto e un ulteriore "difetto" rilevato, la ns azienda ha comunque provveduto alla sostituzione in garanzia anche se il secondo prodotto, come il primo, è stato danneggiato da forzature e uso improprio del mandrino stesso. La ringraziamo per le sue osservazioni, che ci aiuteranno a migliorare il servizio
star-rating
1
/5
4 ottobre 2016
Se continuerete spedire con Nexive sicuramente eviterò di fare altri acquisti da Voi !
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace che la sua esperienza di acquisto non sia stata all’altezza delle sue aspettative e che la tempistica di spedizione non sia stata delle più veloci. Il corriere purtroppo ha trovato chiuso nella sede indicata come destinazione merce e non ha potuto fare altro che riportare il materiale presso il deposito lasciando un avviso di passaggio con tutti i dettagli per contattare la filiale (nr di telefono e dati della spedizione). Sicuramente, dato il disagio arrecato, basterà una sua richiesta via email con il riferimento a quanto accaduto e le daremo un buono spendibile sul nostro sito e le storneremo dal prossimo ordine le spese di spedizione.
star-rating
1
/5
20 giugno 2016
Ordine evaso con notevole ritardo dovuto a diversi fattori: 1. tempi di consegna circa due settimane dalla data dell'ordine; 2. accettazione di un prodotto alternativo da quello da me ordinato; 3. preso contatto a mezzo mail e telefono: servizio scadente;
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per il disguido capitato. Purtroppo abbiamo avuto delle difficoltà con il nostro fornitore che ha ritardato le consegne di circa 10 giorni e abbiamo fatto quindi in possibile per poter evadere velocemente il Suo ordine. In effetti poi, per poter accelerare la consegna, Le abbiamo proposto l'alternativa al prodotto da Lei acquistato con marchio diverso ma di caratteristiche tecniche identiche al modello ordinato. In ogni caso per ogni chiarimento tecnico, dubbio o perplessità sul prodotto non esiti a contattarci; il nostro reparto assistenza è a Vs disposizione al numero 0434-630602 int. 2 tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30. Dato il disagio arrecato inoltre, basterà una Sua richiesta via email con riferimento a quanto accaduto e le daremo un buono sconto spendibile sul ns sito. La ringraziamo per la Sua segnalazione che ci aiuterà a migliorare il servizio offerto. Cordialmente
star-rating
1
/5
25 febbraio 2016
Nessuna assistenza dopo vendita! ZERO STELLE! Ho dato una stella solo perché non potevo non dargliene nessuna. Ho ordinato un tornio più altra merce oltre un mese fa. Dopo vari problemi, finalmente la merce arriva, ma, aperta la cassa, noto all'interno alcuni pezzi vaganti. Si trattava di alcune viti svitatesi nel viaggio, un passacavo incomprensibilmente andato in frantumi, ed un lamierino non meglio identificato. Dopo varie ricerche su Internet, chiedo aiuto via e-mail al venditore, non essendo riuscito a trovare una collocazione al lamierino. Alla mia prima e-mail, NEANCHE RISPONDONO (!), riprovo dopo qualche giorno e mi rispondono di consultare il, peraltro scadente, manuale. Alla mia risposta che il manuale non mi è di nessun aiuto, mi rispondono prima in maniera evasiva e inconcludente, dopodiché più NULLA (!!): ho scritto altre e-mail senza ottenere più neanche una risposta. (è passato un mese!) Conclusione: PESSIMA ESPERIENZA: NESSUNA ASSISTENZA, sono interessati solo alla vendita. A questo punto mi ritengo FORTUNATO che il problema sia di lieve entità. Prima di acquistare da questi signori, valutate anche l'ipotesi che, come è successo a me, in caso di problemi, loro se ne infischino. La speranza è ora solo di non aver più bisogno di loro: sicuramente non gli comprerò mai più nulla. Non sono gli unici sul mercato (fortunatamente), e neanche i più economici: mi sono fatto ingannare dalle tante recensioni a cinque stelle, ma, probabilmente sono state rilasciate da persone che non hanno avuto, con loro, dei problemi da risolvere.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace che la Sua esperienza di acquisto non sia stata all’altezza delle sue aspettative e che l’assistenza non sia stata ottimale. Il ritardo di consegna è sicuramente dovuto al fatto che la spedizione non fosse entro i confini nazionali ma dovesse essere inviata e consegnata in Romania; le tempistiche di resa del corriere con un pallet da 170 kg non sono chiaramente le 24/48h che invece vengono rispettate a livello nazionale con un corriere espresso come ad esempio SDA. Sicuramente il materiale interno che ci conferma essere stato “vagante” è il risultato del trasporto: purtroppo talvolta i corrieri non maneggiano con la giusta cura i pacchi che vengono loro affidati ed è quindi possibile che il contenuto venga danneggiato. Per questo motivo ogni nostra spedizione è assicurata ed è sufficiente segnalare al corriere di voler verificare il contenuto interno prima di firmare per la ricezione. Per quanto riguarda invece l’assistenza post-vendita le assicuro che il Suo caso è stato preso in considerazione sin dalle prime comunicazioni. Avremo sicuramente sostituito immediatamente il prodotto ma purtroppo l’articolo non è più in costruzione c/o NUTOOL. Dopo accertamenti con il produttore su eventuale altra documentazione fornibile Le abbiamo consigliato di consultare il manuale d’uso e manutenzione fornito con la macchina che è appunto lo strumento ideale per trovare tutte le indicazioni necessarie all’utilizzo e sede dei vari componenti del quale Le abbiamo anche inoltrato una nuova copia nell’eventualità avesse smarrito o danneggiato quella originale. Un nostro incaricato la ha contattata telefonicamente e seguita passo passo nell’individuare insieme a Lei il componente non meglio identificato giungendo al posizionamento corretto dello stesso. Il codice sconto inoltratoLe è il minimo che potessimo fare per poter riparare alla deludente esperienza da Lei riscontrata con la ns Azienda. La ringraziamo per le sue osservazioni, che ci aiuteranno ad offrire ai ns clienti un esperienza d’acquisto sempre più appagante.
star-rating
1
/5
14 novembre 2015
mancata consegna nei termini previsti dal venditore,materiale ricevuto dopo vari solleciti
Risposta del venditore
Buongiorno, la gruetta è stata pagata Venerdì 09/10/2015 alle ore 18:09:00, ed è stata spedita regolarmente dal nostro magazzino Lunedì 12/10/2015 alle ore 16:14:27, purtroppo c'è stato un ritardo col trasportatore dovuto ad uno sciopero in corso. Perr scusarci del disguido provocato dal trasportatore, BS Macchine si è impegnata ad emanare un codice sconto per un futuro acquisto. Sfortuna vuole che la gruetta abbia avuto un problema col pompante, immediatamente ritirato e riconsegnato qualche giorno dopo rigenerato e pronto all'uso.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 12 Lug 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

BS Macchine s.r.l., nata dall'affermata esperienza dei suoi fondatori nel campo della costruzione di macchine utensili, nel corso degli anni al fine di soddisfare le esigenze della propria clientela ha ampliato la gamma dei suoi prodotti garantendo tutto il necessario per qualsiasi tipo di lavorazione. Oggi la nostra azienda, grazie alla competenza acquisita nel settore, è in grado di rispondere alle molteplici esigenze del Cliente, accompagnandolo e consigliandolo nell’acquisto del prodotto che meglio risponde alle sue necessità lavorative. La consulenza pre e post vendita, non fanno della B.S. Macchine una semplice commerciale, ma un’azienda che ha a cuore il lavoro dei propri Clienti, sia esso volto a svolgere lavorazioni amatoriali che industriali. Il nostro ufficio amministrativo è inoltre in grado di rispondere ad ogni necessità, proponendo finanziamenti e rateizzazioni dell’investimento studiate "ad hoc" sia per il privato che per l’azienda.

Bsmacchine (Utente Attivo)
Via Enzo Ferrari n. 5
33083 Villotta di Chions (PN)
Italia
Partita IVA 03401390277
Tel. 0434630602

Fax 0434639378