Bsmacchine
Recensioni: 4.264

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 83 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 25 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 8 recensioni)

98,7%

4.210 recensioni

1,0%

43 recensioni

0,3%

11 recensioni

3.649
561
43
4
7
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
ebay (35.425)
5,0 /5
Ultima recensione: 16 aprile 2024
star-rating
3
/5
27 luglio 2018
consegna a 2 giorni diventata 2 settimane. non sapevano quando consegnavano ecc. ho chiesto il rimborso, non so dal dove, hanno trovato il pezzo e spedito. al momento del ordine, era scritto "disponibile" e poi un disastro.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che la Sua esperienza di acquisto non sia stata all’altezza delle aspettative. Chiaramente la ns. azienda si scusa dell’accaduto, noi la abbiamo contattata ogni giorno per aggiornarla sulle tempistiche di consegna. Purtroppo la merce è partita in data 19/07/2018 ed è stata consegnata in data 24/07/2018. Per questo, avrebbe potuto contattarci e avremmo sollecitato la consegna. Restiamo a disposizione per rispondere ad ogni ulteriore dubbio augurandoci di poterla soddisfare in un suo prossimo acquisto. Lo Staff B.S. Macchine.
star-rating
3
/5
31 marzo 2018
Sul sito non riuscivo a pagare perché non funzionava il vs codice
star-rating
3
/5
18 marzo 2018
il prezzo civetta iniziale alla fine è aumentato del 60 %, senza aver inserito prestazioni aggiuntive. Non mi sembra seio
star-rating
3
/5
1 febbraio 2017
Tempo di consegna ritardata oltre di un mese e mezzo
Risposta del venditore
Buonasera siamo spiacenti per il malinteso ma le confermiamo che i tempi di consegna sono purtroppo stati più lunghi del previsto poichè il prodotto era in riassortimento. In effetti, al momento dell'ordine c/o la ns sede, le è stato appunto applicato lo sconto per prenotazione anticipata del sollevatore che al momento le avevamo comunicato non essere disponibile. Certi di aver chiarito questo piccolo malinteso le porgiamo i ns migliori saluti.
star-rating
3
/5
16 gennaio 2017
dopo varie richieste non abbiamo ancora ricevuto la fattura relativa all'acquisto della pompa di aspirazione olio esausto etc... grazie. Stella Giuseppe srl
Risposta del venditore
GENTILE CLIENTE, la fattura è stata emessa il giorno stesso ed inviata all'indirizzo email riportato in fase d’ordine. Ho nuovamente inoltrato in documento. Verifichi anche nella casella della posta indesiderata poichè è frequente che alcune delle nostre comunicazioni vengano contrassegnate come SPAM. Rimaniamo a completa disposizione per ulteriori informazioni e porgiamo i ns migliori saluti.
star-rating
3
/5
14 novembre 2016
brave collaboratrici al telefono ma purtroppo cattiva esperienza causa corriere non efficente 13 giorni per la consegna mi sembrano eccessivi.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per il disguido che è capitato. Purtroppo c’è stato un rallentamento in fase di consegna dovuto a un problema del corriere. Abbiamo provveduto subito a sollecitare il trasportatore, abbiamo controllato il percorso dei singoli ordini e abbiamo cercato di risolvere il problema il più velocemente possibile. Dato il disagio arrecato, basterà una sua richiesta via email con il riferimento a quanto accaduto e le storneremo dal prossimo ordine le spese di spedizione.
star-rating
3
/5
30 ottobre 2016
Ottimo tempo ordine consegna
star-rating
3
/5
2 ottobre 2016
Sito funzionale
star-rating
3
/5
2 ottobre 2016
operatrice telefonica molto gentile, peccato che ci abbia comunicato di preparare assegno circolare intestato al corriere e dopo la telefonata del corriere per accordi sulla consegna, si scopra che il corriere non accetta assegno circolare intestato a lui ma contanti oppure assegno circolare intestato alla bs macchine. fate attenzione e chiedete bene.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per la positiva valutazione in riferimento al ns personale e le assicuriamo che è stato fatto quanto possibile per assicurare, nonostante il problema sorto con il corriere, una pronta e quanto più rapida consegna. Purtroppo c'è stata una incomprensione tra il corriere e la filiale di zona e stiamo accuratamente cercando di chiarire con gli stessi quanto da Voi segnalato. Per ogni dubbio o chiarimento circa le modalità di pagamento potete contattare i ns uffici allo 0434-630602 int. 1 e un ns operatore sarà a vs completa disposizione. La ringraziamo per le sue osservazioni, che ci aiuteranno a migliorare il servizio
star-rating
3
/5
26 settembre 2016
sicuramente positivo il riscontro nell'uso della piattaforma informatica semplice ed intuitiva, altrettanto dicasi per il personale commerciale ed amministrativo addetto ai rapporti con la clientela , attento educato e professionale. si sono perse le stelline della "eccellenza" causa una gestione del magazzino molto poco attenta e insufficiente. su tre ordini abbiamo avuto tre problemi , il primo riceviamo una parte guasta , il secondo riceviamo merce "piastrelle pvc" di due colori ed il terzo ........stesso errore del secondo ad appena 10 giorni sicuramente da rivedere la gestione dell'ufficio spedizioni/magazzino.
star-rating
3
/5
20 settembre 2016
Completo il primo ordine e vengo richiamata perché il bancone non c'era del colore disponibile (sarebbe il caso di indicare i prodotti solo se realmente disponibili). Secondo ordine fatto da mio marito di ganci e attrezzi per il bancone da lavoro, mancava un prodotto che a detta dell'operatore sarebbe arrivato entro pochi gg e sono passate più di due settimane. A parte questo disguido sui tempo di consegna e reale dispone del prodotto, la merce è arrivata integra e sono buoni prodotti.
star-rating
3
/5
24 agosto 2016
L'imballo era troppo debole, è uscito acido
Risposta del venditore
GENTILE CLIENTE, siamo spiacenti per l'accaduto e le confermiamo che è sufficiente segnalare ai nostri uffici il problema e saremo lieti di offrire adeguata assistenza: tutte le nostre spedizioni sono infatti coperte da assicurazione per poter appunto far fronte a qualsiasi dubbio circa la gestione della spedizione di eventuali danni subiti durante il trasporto. La invitiamo a scriverci alla mail amministrazione@bsmacchine.it di modo che possiamo accordarle uno sconto sui suoi prossimi acquisti per scusarci dell’accaduto.
star-rating
3
/5
1 luglio 2016
Fornitore Eccellente, ma purtroppo nel mio caso ci sono stati una serie di lungaggini nella consegna, avvenuta con molto ritardo.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo dispiaciuti per lo spiacevole inconveniente accaduto in fase di consegna. Purtroppo c’è stato un errore con il corriere che ha generato un ritardo nella gestione del Suo ordine. Le assicuriamo che è stata nostra premura cercare di accelerare le tempistiche per quanti ci era possibile ma abbiamo riscontrato delle difficoltà che non ci hanno permesso di completare in tempo la procedura di consegna con corriere espresso. Dato il disguido arrecato le chiediamo, per i prossimi acquisti, una mail con i riferimenti a quanto accaduto: saremo lieti di omaggiarLe le spese di spedizione.
star-rating
3
/5
12 giugno 2016
veloci seri complimenti faro altri acquisti
star-rating
3
/5
15 maggio 2016
salve. sono passati diversi giorni dall ' ordine alla consegna, ma questo poco importa. lo strumento è valido , secondo le mie aspettative, ma mancano le rondelline da 0.5 , 1 , 2 , 3 che servono per poter effettuare bene tutte le misurazioni. le pensavo cadute fuori dalla custodia ma purtroppo non le ho trovate. PREGO completare la fornitura!!!!!!!!! grazie barattin giulio via bios 102 32100 BL 3489236829
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo con il quale ha ricevuto la spedizione e le assicuriamo che è stata nostra premura cercare di evadere l’ordine il più velocemente possibile confermando quelli che sono i nostri standard di consegna. Purtroppo in questo caso il dilazionarsi della consegna è dovuto ad un rallentamento del recapito dei materiali presso i nostri magazzini. Certamente, dato il disguido che le stato arrecato, basterà una sua richiesta via email con riferimento a quanto accaduto e saremo lieti di stornarLe le spese di spedizione dal prossimo ordine. Per quanto riguarda i particolari che risultano mancanti le confermiamo che una nuova confezione verrà inviata oggi stesso all’indirizzo da Lei indicato con spedizione espressa SDA. Ci raccomandiamo altresì di non gettare gli imballi originali o eventuali piccole buste di plastica contenute nella confezione poiché trattandosi di componenti di minima dimensione potrebbero non essere facilmente visibili ed erroneamente gettati. Per ogni dubbio, richiesta o necessità i nostri uffici rimangono a Vs completa disposizione.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 27 Lug 2018
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

BS Macchine s.r.l., nata dall'affermata esperienza dei suoi fondatori nel campo della costruzione di macchine utensili, nel corso degli anni al fine di soddisfare le esigenze della propria clientela ha ampliato la gamma dei suoi prodotti garantendo tutto il necessario per qualsiasi tipo di lavorazione. Oggi la nostra azienda, grazie alla competenza acquisita nel settore, è in grado di rispondere alle molteplici esigenze del Cliente, accompagnandolo e consigliandolo nell’acquisto del prodotto che meglio risponde alle sue necessità lavorative. La consulenza pre e post vendita, non fanno della B.S. Macchine una semplice commerciale, ma un’azienda che ha a cuore il lavoro dei propri Clienti, sia esso volto a svolgere lavorazioni amatoriali che industriali. Il nostro ufficio amministrativo è inoltre in grado di rispondere ad ogni necessità, proponendo finanziamenti e rateizzazioni dell’investimento studiate "ad hoc" sia per il privato che per l’azienda.

Bsmacchine (Utente Attivo)
Via Enzo Ferrari n. 5
33083 Villotta di Chions (PN)
Italia
Partita IVA 03401390277
Tel. 0434630602

Fax 0434639378