Caddy's
Recensioni: 10.880

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 2.406 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 437 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 123 recensioni)

94,8%

10.319 recensioni

2,2%

236 recensioni

3,0%

325 recensioni

8.749
1.570
236
116
209
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 20 aprile 2024
star-rating
1
/5
10 aprile 2024
Prodotti ricevuti diversi da quelli venduti, e scuse accampate su dichiarazioni inesatte e non corrette; la toppa peggio del buco, sto ancora aspettando sia che rettifichino a detta loro lo sbaglio sia il buono promesso; ad oggi potrei azzardare ....una....meglio non dirlo.....ma verificherò.....
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza di acquisto non sia stata positiva. Come indicato sul sito e nelle condizioni di vendita che ha sottoscritto, nonostante il continuo aggiornamento delle informazioni relative ai prodotti, può capitare che una scheda non sia aggiornata con l'ultima versione rilasciata dal produttore. A seguito della sua segnalazione abbiamo prontamente adattato la scheda e provveduto al risarcimento. Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità o chiarimenti. Servizio Clienti Caddy's
star-rating
1
/5
7 aprile 2024
È arrivato un prodotto aperto che ha bagnato tutto. Ho chiamato tempo per parlare con il numero verde che mi ha detto che bisogna andare sul profilo e fare tutto da li. Purtroppo non ho tutto questo tempo a disposizione. Non acquisterò più in line .
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che un prodotto sia arrivato danneggiato. Dal suo profilo può inserire la richiesta di reso selezionando l'articolo interessato e caricando una foto del problema riscontrato; la procedura è guidata e molto veloce. Rimaniamo a disposizione per darle assistenza. Servizio Clienti Caddy’s
star-rating
1
/5
2 aprile 2024
Devo ancora ricevere la merce non è possibile cosi tanto tempo
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che la consegna abbia richiesto più tempo del previsto. Come comunicato dalla nostra assistenza, il corriere ha segnalato dei rallentamenti sui quali non abbiamo potuto intervenire. Rimaniamo a disposizione. Servizio Clienti Caddy's
star-rating
1
/5
20 marzo 2024
Ho ordinato un pacco online con ritiro in negozio, mi è stato consegnata la merce errata. Ho dovuto chiamare e sollecitare il servizio clienti tre volte per avete informazioni su quando, dove e come avrei ricevuto le mie cose. Ad oggi, a quasi 3 settimane dal mio ordine, non ho ancora ricevuto nulla. Inoltre per la seconda spedizione non ho ricevuto nessuna mail o tracking code. Pessimi.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che ci sia stato un problema con la consegna dell'ordine e che la soluzione abbia richiesto più tempo di quanto auspicato. Abbiamo inoltrato la segnalazione al reparto di competenza che verificherà l'accaduto. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Servizio Clienti Caddy’s
star-rating
1
/5
17 marzo 2024
Tempi di gestione delle pratiche lunghissimi, sto aspettando da dieci giorni per una sciocchezza. Inoltre è oltremodo antipatico comprare un prodotto, in gran numero ( 24 deodoranti ) a 2,89 euro in super mega offerta attivabile solo oltre un determinato numero di pezzi acquistati, e dopo pochissimi giorni trovarlo a 2,29 euro l' uno anche se si compra un solo pezzo!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che le tempistiche siano state più lunghe di quanto previsto, ogni anomalia viene verificata in maniera approfondita per poter proporre la soluzione migliore. In riferimento al deodorante acquistato, le confermiamo che i costi e gli sconti dei prodotti variano in base alle iniziative commerciali e promozionali, pertanto è possibile che per un periodo non ci siano offerte, che ci sia poi una promozione legata alla quantità acquistata (3 o 6 pezzi nel caso del deodorante) o una promozione a taglio prezzo. Rimaniamo a disposizione. Servizio Clienti Caddy's
star-rating
1
/5
9 marzo 2024
Purtroppo valuto MOLTO negativamente la mia esperienza di acquisto sul Sito Caddy's perché per avere un prodotto espressamente pubblicizzato sul sito ho dovuto fare un acquisto di ben 50,00 € per ottenere le spese di spedizione gratuite, visto che al momento del check out non era possibile selezionare nessun negozio fisico Caddy's per la consegna, ma soprattutto perché non ho ricevuto il prodotto per il quale avevo effettuato appositamente l'ordine: mi è stato infatti inviato un prodotto differente (presente tra l'altro nei negozi fisici Caddy's ad un prezzo inferiore rispetto a quello che ho pagato sul sito). Ho quindi scritto subito al Servizio Clienti spiegando l'accaduto e lamentando il fatto che non dovessero pubblicizzare cose che non hanno disponobili per poi inviare prodotti diversi senza nemmeno avvertire il cliente. Ho chiesto pertanto il rimborso dell'importo speso per il prodotto sbagliato, e come poter procedere con il reso, ovviamente senza spese a mio carico, e per tutta risposta mi è stato fatto un buono di importo inferiore di 6,00€ rispetto a quanto ho speso per l'articolo non ricevuto. Quindi ho dovuto anche fare un nuovo acquisto per poter usufruire dello sconto. Assolutamente NON consiglio questo sito per effettuare acquisti. Potessi, non darei nemmeno una stella.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza di acquisto non sia stata positiva. Come indicato sul sito e nelle condizioni di vendita che ha sottoscritto, nonostante il continuo aggiornamento delle informazioni relative ai prodotti, può capitare che una scheda prodotto non sia aggiornata con l'ultima versione colore rilasciata dal produttore. Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità o chiarimenti. Servizio Clienti Caddy's
star-rating
1
/5
9 marzo 2024
Sito lento, non funziona bene la ricerca dei prodotti con la lentina, la lista dei prodotti messi nel carrello è scomparsa improvvisamente senza motivo, poi al momento dell'ordine ho avuto problemi con il pagamento e non è apparso nessun commento e nessuna indicazione, quindi non si confermava l'ordine e non si capiva quale fosse il problema
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza di acquisto non sia stata positiva. A seguito del suo contatto abbiamo inoltrato le segnalazioni al reparto di competenza al fine di migliorare il nostro servizio. Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità o chiarimenti. Servizio Clienti Caddy's
star-rating
1
/5
4 marzo 2024
Ho effettuato un ordine online con ritiro presso il negozio poi vicino a me. Mi scrivono che la merce è arrivata danneggiata e mi chiedono se preferisco rimborso o nuovo ordine. Richiedo nuovo ordine. Mi si risponde che non garantiscono che anche l'ordine sostitutivo arrivi danneggiato e mi propongono nuovamente il rimborso. Ma che voto dareste voi a questa esperienza di acquisto? Allora mi dite perché permettete al cliente di spedire gli articolo? Tra l'altro a pagamento sotto una certa soglia. Non comprerò mai più niente ne nel punto fisico ne online. Esperienza di acquisto pessima così come la gestione della problematica.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che ci sia stato un problema con l'ordine. E' nostra procedura dare al cliente tutte le informazioni affinché possa effettuare una valutazione completa delle alternative disponibili. Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità o chiarimenti. Servizio Clienti Caddy’s
star-rating
1
/5
3 marzo 2024
acquisto molto online con voi e ho un solo grosso problema!! i pacchi adesso li faccio arrivare direttamente in negozio perché a casa ...tramite corriere GLS il pacco era sempre rotto e i detersivi dentro altrettanto. E non avevo voglia ogni volta di dover fare da sola il reso da casa. Spero questa cosa venga migliorata. Ringrazio e saluto
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che non sia soddisfatta del corriere GLS. Per qualsiasi tipo di consegna tra casa e negozio, la invitiamo a contattarci qualora riscontrasse problemi con la spedizione o la merce. Rimaniamo a disposizione. Servizio Clienti Caddy’s
star-rating
1
/5
2 marzo 2024
Prodotto non era quello selezionato
Risposta del venditore
Gentile Cliente, come comunicato tramite assistenza, è cambiata solo la grafica, il prodotto è lo stesso. Rimaniamo a disposizione. Servizio Clienti Caddy’s
star-rating
1
/5
26 febbraio 2024
Tutto bene finché non dovete fare un reso.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza di acquisto sia negativa, le nostre condizioni di reso sono conformi alla normativa vigente e sono indicate sul sito. Rimaniamo a disposizione. Servizio Clienti Caddy’s
star-rating
1
/5
19 febbraio 2024
Dovevano consegnare un 'ordine non mi è mai arrivato grazie alle scuse del corriere GLS PUR AVVISANDO TRAMITE MAIL A CADDY 'S
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che ci sia stato un problema con la spedizione del suo ordine. Come comunicatole dalla nostra assistenza, il corriere non ha completato la consegna in quanto ha riscontrato un danneggiamento irreversibile della merce. Siamo spiacenti per quanto accaduto, rimaniamo a disposizione. Servizio Clienti Caddy’s
star-rating
1
/5
13 febbraio 2024
Spedizione pessima: 2 colli ed in entrambi il contenuto era fuoriuscito da due flaconi, sebbene fossero “fissati” con dello scotch. Consiglio di utilizzare delle scatole alte in modo che i flaconi non siano coricati.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che ci sia stato un problema con l'ordine, ci siamo messi in contatto con lei per poterle dare assistenza. Le ricordiamo che, per qualsiasi problema su un ordine o una spedizione, i contatti dell'assistenza sono i seguenti: numero verde 800 370 330 oppure mail info@caddys.it Servizio Clienti Caddy’s
star-rating
1
/5
13 febbraio 2024
2 prodotti vuoti, erano stati rovesciati e non ho ancora avuto un feedback dopo la segnalazione
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che ci sia stato un problema con l'ordine. A seguito della sua segnalazione ci risulta uno scambio di mail con l'assistenza clienti che le ha proposto un rimborso. Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità o chiarimenti. Servizio Clienti Caddy’s
star-rating
1
/5
10 febbraio 2024
Esperienza pessima. Ho ordinato un deodorante per ambienti con specifica fragranza e mi sono visto recapitare una fragranza non gradita e che avrei potuto acquistare anche nei negozi della mia città. Dopo contatto telefonico, sono stato invitato ad aprire un reclamo che per evitare perdite di tempo non ho effettuato. Saluti
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che ci sia stato un problema con l'ordine. Rimaniamo a disposizione per approfondire l'anomalia riscontrata e poterle dare assistenza. Servizio Clienti Caddy’s

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 10 Apr 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 6

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Caddy’s è quello che cercavi per poter fare shopping in un modo nuovo. Un nuovo store dove volerti bene, dedicato alla tua bellezza e al tuo benessere, all’igiene della tua persona e della casa. Siamo pronti a offrirti un nuovo modo di pensare la tua spesa di ogni giorno, insieme alla libertà di regalarsi e regalare una coccola o semplicemente un gesto che rende la tua giornata più piacevole. Perché Caddy’s? Perché stare bene e sentirsi belli, è un’esperienza meravigliosa!

Caddy's (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 02621450283
Tel. 800370330