Caffebreak
Recensioni: 443

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 251 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 59 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 18 recensioni)

96,4%

427 recensioni

0,2%

1 recensioni

3,4%

15 recensioni

391
36
1
3
12
Altri indicatori
Ultima recensione: 3 marzo 2024
star-rating
1
/5
21 gennaio 2024
Caffebreak ok spedizione puntuale e veloce, mentre invece il caffè Barbaro ha poca erogazione devo farne 2 e molto acquoso pessimo caffè, comprerò di nuovo su questo sito ma non questa marca
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, siamo dispiaciuti😌 che il prodotto non abbia soddisfatto le sue aspettative. Riferiremo il tutto alla casa madre essendo rivenditore del prodotto. Grazie per averci preferito.😊
star-rating
1
/5
11 gennaio 2024
sto aspettando ancora il pacco
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, chiediamo scusa per il ritardo da parte del corriere, ci dispiace quando qualcosa non va😌, abbiamo l'esito dell'avvenuta consegna. Sarà nostra premura nelle celerità delle spedizioni. Grazie per averci preferito Grazie
star-rating
1
/5
8 novembre 2023
0 stelle. Ordine arrivato sbagliato, ho dovuto aspettare vari giorni per ricevere l’ordine corretto; servizio clienti mi ha detto di inviare un omaggio per scusarsi del disagio ma non ha inviato nulla. Articolo arrivato con logo non richiesto e specificato in fase d’ordine
Risposta del venditore
Buonasera Gentile Cliente, ci dispiace😌 della sua recensione, in quanto l'ordine da noi evaso è stato conforme al suo. GRAZIE
star-rating
1
/5
24 agosto 2023
Beh per ora è negativa,anche perché il prodotto ancora non l'ho ricevuto, ho fatto l'ordine venerdì scorso,il sito dice spedizioni in 24/48 ore ,posso capire che visto il weekend ci metta 1 giorno in più,ma purtroppo e passata una settimana ed io non ho nessun pacco che risulta spedito.
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, ci dispiace quando qualcosa non va😔, ci sono stati dei ritardi dalla troppa mole di lavoro del corriere come anticipatovi nei messaggi, ci siamo accertati dell'avvenuta consegna. Sarà nostra premura migliorare la celerità delle spedizioni. Grazie per averci preferito😊
star-rating
1
/5
12 luglio 2023
Ho ordinato per la seconda volta del caffè da questo sito. Assicurano che in 48 ore al massimo il prodotto arriva ma dopo 1 settimana non è arrivato dicendomi in chat che è colpa del corriere ma non fornendo un trakin della spedizione. A 10 giorni dopo l'ennesima promessa non è arrivato niente. Paypal mi ha rimborsato ma come la prima volta non consiglio questa ditta in quanto vedo che lavorano in modo approssimativo. Meglio pagare 50c in più ma con altri più seri tipo amazon che consegna il giorno dopo. Mi spiace per loro ma questa è la realtà dei fatti. 2 possibilità gli ho dato e le hanno bruciate entrambe.
Risposta del venditore
Buonasera Gentile Cliente, ci dispiace😌 del disagio causatovi dal corriere, come già anticipatovi per messaggio hanno avuto un problema nello smistamento pacchi. Abbiamo potuto constatare che la consegna sia andata a buon fine.
star-rating
1
/5
23 giugno 2023
Mi contattano loro su WhatsApp perché è un po' di tempo che non faccio ordini. Stupidamente "abbocco" e il 12 giugno faccio un ordine. A oggi 23 giugno non mi è arrivato nulla. Al telefono non rispondono. Su WhatsApp mandano messaggi dicendo che GLS ha perso la merce (ma leggendo altre recensioni è una scusa che accampano spesso) dopo insistenze mi forniscono un tracking. Non hanno MAI affidato la merce a GLS. Ora anche su WhatsApp leggono i messaggi e non rispondono nemmeno più. Da denuncia.... diffidate di questo venditore.
star-rating
1
/5
19 giugno 2023
Nell’ordine precedente avevamo in omaggio un vassoio in regalo ma non era presente nell’ordine, ci avevano detto che l’avevamo avuto in questo ordine che facevano ma così non è stato. Siamo rimasti veramente delusi.
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, ci dispiace😌 quando qualcosa non va. Ho visto i suoi ordini il precedente del:20/03 dove ha preferito il 5% dello sconto , e questo del:15/06 dove l'importo è minore per poter usufruire dell'omaggio. Però non ci sono problemi, magari al prossimo ordine invieremo un'altro omaggio, i vassoi non arrivano più. Opteremo per qualcos'altro. Per qualsiasi chiarimento può sempre contattarci. Grazie mille ☺️
star-rating
1
/5
5 giugno 2023
Ennesima consegna di 1 settimana con GLS. Non è possibile ricevere il caffè dopo più di una settimana. Lasciate il corriere GLS che vi fa perdere clienti
Risposta del venditore
Buon pomeriggio, grazie sarà nostra cura migliorare la celerità delle spedizioni. Chiediamo scusa per il disagio creatovi dal corriere.
star-rating
1
/5
14 maggio 2023
Salve ho ricevuto due pacchi di caffè dal corriere gls tutti rotti
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, siamo davvero dispiaciuti 😔del disservizio arrecatovi dal corriere, sarà nostra cura migliorare la qualità. GRAZIE PER AVERCI PREFERITO😊
star-rating
1
/5
6 aprile 2023
Secondo ordine effettuato per cordialità dopo il contatto diretto dell’azienda e le scuse, seconda esperienza negativa…. Ordine effettuato venerdì 31 aprile consegna effettuata oggi…..
Risposta del venditore
Buonasera Gentile Cliente, siamo desolati 😌del suo feedback negativo, in quanto lei ha effettuato l'ordine il 31/03/ di venerdi ed è stato evaso il 03/04/2023 ed il 06/04/ gli è stata effettuata la consegna. Ci mettiamo davvero l'anima per dare risultati soddisfacenti come potrà testare dai feedback positivi. Normalmente siamo noti per la nostra eccezionale attenzione ai dettagli e ci dispiace quando qualcosa non va. BUONA PASQUA RISTOSERVICE SRL
star-rating
1
/5
15 febbraio 2023
Pessima esperienza, venditore non consigliato poco serio, ordine registrato pagato e mai partito , nessun tipo di assistenza e chiarimento poca professionalità
Risposta del venditore
Buonasera Gentile Cliente, come da telefonata e messaggi intercorsi, chiediamo ancora scusa😔 per il disagio creatovi dal corriere per aver smarrito il suo pacco. Abbiamo provveduto ad emettere il rimborso. CORDIALITA'
star-rating
1
/5
29 agosto 2022
Merce non ricevuta dopo 10 giorno.Nessun numero di tracking. Nessuna risposta ai messaggi.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 21 Gen 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Caffebreak (Utente Attivo)
Italia