Casa Editrice Mammeonline
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

24
5
0
0
0
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
0,0 /5

Recensioner från riktiga köpare

star-rating
4
/5
12-11-2013
commovente , ho rivissuto insieme alle autrici tutti i sentimenti , le paure e il dolore di queste esperienze , ho capito che non sono sola anche se intorno non ho trovato chi mi capisse veramente , forse perché chi non ci è mai passato non può comprendere
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
5
/5
12-08-2013
Libro molto toccante ma che mi sta aiutando a reagire e soprattutto mi ha fatto capire di non essere sola.
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
4
/5
02-08-2013
società di estrema professionalità
Acquirente verificato
Verifierad köpare
star-rating
4
/5
02-07-2013
(Köparen lämnade ingen kommentar)
Acquirente verificato
Verifierad köpare

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Verifikationsstatus GILTIG
Recensioner i medling:

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

La Casa Editrice Mammeonline è molto giovane: è nata nel settembre del 2003.
Quello che la rende particolarmente interessante è però il motivo per cui è nata: sostenere la comunità internet che, sul web dal '98, cominciava ad avere importanti necessità economiche per mantenersi in vita.
La straordinaria crescita costante della comunità, tutt'ora in continuo aumento, provocò allora un innalzamento dei costi importante... come farvi fronte?
Difficile ottenere fondi dagli sponsor, complicato autotassarsi, fuori discussione l'offrire servizi a pagamento. E allora?

Allora, dalle stesse donne della comunità è nata l'idea: "Facciamo una cosa che sappiamo far bene, che è positiva, che serve a tutte: raccogliamo un po' delle fiabe che abbiamo nel cuore e regaliamole a Mammeonline!"
Del resto lo sanno tutti, le mamme inventano fiabe, per consolare, addormentare, distrarre i loro bambini.
Le Mammeonline, oltre ad inventarle, hanno cominciato a scriverle... e noi, Debora e Donatella, abbiamo fondato questa Casa Editrice, per dare loro voce e spazio nel vasto mondo editoriale, con pubblicazioni curate con amore nel contenuto e nell'estetica.

Così, dopo il primo libro di fiabe abbiamo voluto continuare a dare spazio e voce alle esperienze, ai sogni, alle difficoltà quotidiane di essere donne e madri, per portare fuori della comunità on-line il supporto e la condivisione che le donne si scambiano nei forum.
E sono nati altri libri... e ancora ne nasceranno.
Vale sempre la pane di fare un giro su Mammeonline, il sito-comunità da cui è nata la Casa Editrice Mammeonline.
Oltre al forum, ci sono tante rubriche interessanti e sempre tanti nuovi articoli dove si parla di figli, adozione, di infertilità ma anche di moda, libri, cinema...
La Casa Editrice Mammeonline è curata da Donatella Caione. Chi è? Una mamma, ex informatica, co-fondatrice della comunità Mammeonline, appassionata, da quando i modem andavano a 1200 bps, di tutto ciò che ha a che fare con Internet e la comunicazione in rete. Ma soprattutto è editora, responsabile di questa casa editrice, è molto interessata ai problemi collegati alla scuola (www.lascuoladellemamme.net) e alla nuova questione femminile e ogni tanto si diverte a scribacchiare. 

Casa Editrice Mammeonline (Användare Aktiverad)
Italy