Casa Fiorucci
Recensioni: 189

star-rating
4,0
/5
Calcolato su 107 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,3/5  
(su 23 recensioni)
Ultimo mese: 4,4/5  
(su 8 recensioni)

81,0%

153 recensioni

4,2%

8 recensioni

14,8%

28 recensioni

125
28
8
4
24
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,4 /5
Semplicità/chiarezza
4,3 /5
Servizi pagamento
4,5 /5
Spedizione
4,1 /5
Packaging
4,4 /5
Servizio clienti
4,1 /5
Ultima recensione: 14 aprile 2024
star-rating
1
/5
2 aprile 2024
Se la consegna è garantita in 72 ore deve essere fatta in questi tempi servizio clienti vergognoso non rispondono mai al telefono né alle email non farò più acquisti e lo sconsiglio vivamente
Risposta del venditore
Ciao, il tuo ordine ci risulta essere arrivato il giovedì prima della Pasqua: come ben specificato nelle condizioni di vendita e spedizioni, i giorni di Sabato e Domenica non si effettuano consegne. Di conseguenza, hai ricevuto il tuo ordine correttamente oggi.
star-rating
1
/5
19 marzo 2024
Troppa differenza sul peso da kg.9,5 a kg 8,7 grammi 800 in meno sono troppi
star-rating
1
/5
8 gennaio 2024
PURTROPPO NON POSITIVA, DOPO AVER ATTESO 2 SETTIMANE X LA CONSEGNA E ORDINATO 7/8 COSE MI VEDO ARRIVARE UNA SCATOLINA CON DENTRO 250GR DI GUANCIALE CHIAMO IL CALL CENTER E MI DICONO CHE A LORO RISULTA CHE IO HO ORDINATO SOLO QUELLO (SPESO CIRCA 60€) MI DICONO DI SCRIVERE UNA MAIL ALLEGANDO COPIA ORDINE AL SERVIZIO CLIENTI.. COSI O SPEDISCONO IL RIMANENTE O RIMBORSANO, NON HO MAI AVUTO RISPOSTA DA LORO MAIL INVIATE CIRCA 5/6.. AL CHE HO FATTO INTERVENIRE PAYPAL E MI HANNO RIMBORSATO LORO LA DIFFERENZA.. PURTROPPO NON POSSO DIRMI SODDISFATTA DELL ACQUISTO E NON PENSO DI ORDINARE ANCORA ANCHE SE MI SPIACE PERCHE I PRODOTTI MI SEMBRAVANO E BELLI E IL PREZZO C ERA.. RINGRAZIO INVECE PAYPAL X AVER RISOLTO IL PROBLEMA!
Risposta del venditore
Buongiorno, i colleghi del Customer sicuramente l'avranno avvisata che ad inizio Dicembre abbiamo avuto un problema a livello informatico, pertanto alcuni ordini (tra cui purtroppo il suo) sono usciti parziali. Tuttavia, a questa situazione abbiamo risposto inviando con un successivo ordine la restante merce ordinata (che nel suo caso, da portale del vettore vediamo anche consegnata). Ciononostante, siamo consapevoli che nel periodo natalizio alcune consegne possano non andare benissimo, pertanto ha fatto benissimo a richiedere il rimborso. In alternativa, avremmo potuto gestire il suo ordine facendolo ripartire dalla nostra azienda con una consegna dedicata. Inoltre, solamente per avere chiara la situazione, non abbiamo mai ricevuto alcuna sua email: scriveva al nostro unico indirizzo info@casafiorucci.it?
star-rating
1
/5
2 gennaio 2024
ordinato il 16 dicembre 2 box serrano, a tutt'oggi non ho mai ricevuto nulla, ho chiamato varie volte il corriere STEF,ma niente non si ci riesce a mettersi in contatto,lo stesso con Voi, a questo punto o mi dite dove sono finiti i 4 colli o intrapendo una azione legale dato che la transazione è avvenuta. premetto ho acquistato ancora da voi ma un disservizio così non è mai capitato........attendo risposte, grazie
Risposta del venditore
Ciao, ci dispiace dell'inconveniente ma come anche comunicatoti telefonicamente, il vettore ci ha informato tardivamente di aver smarrito il suo ordine. Abbiamo pertanto provveduto a far partire dalla nostra azienda un nuovo ordine a lei recapitato, contenente il prodotto mancante. Siamo veramente dispiaciuti del disagio, ma, vorremmo ribadire che dal sistema di monitoraggio delle consegne del vettore, tutto sembrava essere stato correttamente consegnato già prima del Natale.
star-rating
1
/5
26 dicembre 2023
Con dispiacere, perché ritengo il prodotto molto valido, devo valutare la mia esperienza molto negativa. Ho acquistato 11 prosciutti da regalare ai nostri clienti per Natale. Il 12 Dicembre All' ordine ho effettuato bonifico istantaneo per abbreviare i tempi di consegna; gli stessi nel sito garantiti in massimo 72 ore. A causa di una "SVISTA" ( così definita in una mail di risposta) dell' ufficio amministrativo sulla registrazione del pagamento l'ordine viene confermato il 18 Dicembre e mi omaggiano di 1 prosciutto per il disagio; puntualizzo che dal 13 Dicembre al 18 Dicembre è stato impossibile avere un contatto telefonico per avere chiarimenti sul ritardo della conferma del pagamento. Dal giorno 19 Dicembre dopo l'invio di diverse mail a cui non ricevo risposta ho provato a mettermi in contatto telefonico per avere dettagli sulla spedizione e solo il 21 Dicembre riesco a ricevere risposta da un operatore del Customer che mi comunica che l'ordine non era ancora in spedizione e lui non poteva essere di aiuto. Invio subito mail specificando il mio Disagio; ricevo risposta con scuse e viene specificato che ci sono problemi con i vettori. Concludo che ho ricevuto i prosciutti il 23 Dicembre e non ho potuto omaggiare i miei clienti.
star-rating
1
/5
26 dicembre 2023
Mi spiace molto lasciare questo feedback ma avevo acquistato un prosciutto per regalarlo con la promessa di riceverlo entro Natale e ad oggi non ho ricevuto il prodotto (dovrebbe arrivare il 29 dicembre)
star-rating
1
/5
26 dicembre 2023
La consegna era prevista in 48 ore e dopo 10 giorni ancora non è stata effettuata. Ho chiesto di annullare l'ordine perchè sarebbe arrivato troppo tardi, ma non ho avuto risposta
star-rating
1
/5
26 dicembre 2023
Pessimo in tutto ordine pagato il 11/12/2023 ad oggi 26/12/2023 ancora non arriva! Nel sito diceva 72ore lavorative! Chiamo e ti prendono in giro conducendo che l’ordine è stato affidato al corriere e non può essere annullato mentre l’ordine ancora non viene dato al corriere! È vergognoso per in azienda Spa!
star-rating
1
/5
25 dicembre 2023
Dilettanti allo sbaraglio. Fatto ordine 8 dicembre, 23 dicembre ancora non si e visto niente. Però i soldi li hanno presi subito.
star-rating
1
/5
23 dicembre 2023
Ad oggi ancora ricevo il pacco
star-rating
1
/5
16 dicembre 2023
Ancora non mi è stato recapitato l'acquisto!!!!!! Articoli in questa spedizione Prosciutto Crudo Contadino C/O 6,5 kg × 2 Resto in attesa della consegna
star-rating
1
/5
12 dicembre 2023
Pessimi per confezione e risposta hai messaggi
star-rating
1
/5
9 dicembre 2023
Purtroppo non ho ancora ricevuto l’ordine nonostante la consegna era prevista per il giorno 7/12 e non sono nemmeno stata ricontattata dai servizio spedizione. Pertanto il mio giudizio negativo attualmente si riferisce esclusivamente al servizio spedizione
Risposta del venditore
Ciao Stefania, purtroppo non abbiamo ricevuto neanche noi comunicazione della non consegna e stiamo cercando di capire cosa sia successo al fine di garantirti che l'ordine vada a buon fine. Scusaci!
star-rating
1
/5
3 dicembre 2023
Tempi di consegna troppo lunghi ,una settimana da Pomezia a Cosenza non è possibile
star-rating
1
/5
8 novembre 2023
ORDINE. FATTO. DA. MOLTI. GIORNI. MERCE. CONSEGNATA OGGI. 8/11/23. ORE. 9,00. CON. MEZZO. DI. 30. ANNI CON. FRIGO. INESISTENTE. MORTADELLA DI. COLORE. NERO . DELLE. PINSE. NON. REFRIGERATE

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 02 Apr 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Casa Fiorucci è la prima salumeria online che ti offre prodotti regionali ed esclusivi. Il nostro obiettivo è condividere la nostra passione per i salumi e il nostro impegno nella selezione delle materie prime. Vogliamo dare ai nostri clienti il meglio della salumeria, attraverso l’offerta di singoli prodotti, freschissimi e gustosi, e di selezioni di box ideali per regali e per la condivisione con amici e parenti. Prendiamo il meglio della tradizione, lo fondiamo con le esigenze del presente e immaginiamo quello di domani. Grazie a questo approccio siamo riusciti ad arrivare sulle tavole di tutti, in Italia e nel Mondo.

Casa Fiorucci (Utente Attivo)
Viale Cesare Fiorucci, 11
00071 Pomezia (Roma)
Italia
Partita IVA 04731980969
Tel. 06 91193276