CDCLICK
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

2.107
213
28
11
9
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
11 ottobre 2017
Really good and fast service. The final result was exactly was expected. Recommended.
star-rating
4
/5
9 ottobre 2017
precisi sia nella esecuzione che nella consegna, ottimo prodotto e buona l'assistenza durante le fasi di esecuzione.
star-rating
5
/5
8 ottobre 2017
ottimo servizio sia per qualità che per tempistica
star-rating
5
/5
8 ottobre 2017
Luca never disappoints!
star-rating
5
/5
5 ottobre 2017
Precisi, professionali, sanno anche consigliarti e brigarti le pratiche SIAE. Il prodotto ( personalmente ho stampato dei CD audio) è eccellente. Molto soddisfatto.
star-rating
5
/5
5 ottobre 2017
totalmente soddisfatto
star-rating
5
/5
5 ottobre 2017
Disponible, réactif et compétent!!!
star-rating
5
/5
5 ottobre 2017
Molto professionali, comunicazione ottima. Materiali di ottima fattura. Lavorerò nuovamente con loro. Consigliatissimo!!!!
star-rating
5
/5
5 ottobre 2017
Ottimo. Tutto perfetto
star-rating
5
/5
4 ottobre 2017
excellent service ,fast response
star-rating
5
/5
2 ottobre 2017
Competenti ed efficaci.
star-rating
5
/5
2 ottobre 2017
Ottimo prodotto, con un ottimo rapporto qualità e prezzo. Gentilissimi i riferenti con cui ho parlato e molto pazienti per le modifiche grafiche.
star-rating
5
/5
27 settembre 2017
Professionali, disponibili e prezzi ottimi! Davvero super consigliati!
star-rating
5
/5
26 settembre 2017
Ancora una volta CDCLICK si conferma il mio partner ideale per realizzare i miei progetti musicali. Comodo, veloce ed estremamente affidabile. Prodotto di alta qualità e prezzi contenuti. Quantità personalizzabili, cosa chiedere di più?
star-rating
5
/5
24 settembre 2017
An excellent service from start to finish. A straightforward process; easy-to-use templates for artwork creation; fast, friendly and helpful correspondence; fantastic quality finish to CDs and inlays/booklets; speedy delivery. Would happily use again!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione:

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

La CD-Click nasce nel 2009 per servire il mercato della duplicazione e stampa online dei media piu’ diffusi con metodi fortemente innovativi. La CD-Click offre, per la prima volta in Italia, una combinazione di metodi e tecnologie sia consolidati che fortemente innovativi progettati per semplificare la creazione e la produzione a distanza di CD, DVD o Blu Ray personalizzati. Modello di business Il nostro prodotto CVS “CD-Click i-Studio ” e’ il programma client/server che sviluppato insieme al nostro sito internet permette la creazione, l’acquisto, la vendita, la stampa e la distribuzione in modo totalmente automatico di CD, DVD e BD personalizzati. Durante le vari fasi della creazione e produzione dei CD o DVD personalizzati il cliente, ovunque si trovi, ha il controllo totale del processo. A garanzia della qualità e conformità del processo CVS della CD-Click. Egli infatti può, localmente e con il suo PC, masterizzare il disco e stamparne l'etichetta per verificarne la resa cromatica e la qualità. Questo metodo è così efficiente che permette di servire quantità generalmente inferiori a 1000 dischi in tempo reale.

CDCLICK (Utente Attivo)
Via degli Olmetti 39F
00060 Formello (Roma)
Italia
Partita IVA 15931101008
Tel. +39.06.9075169

Fax +39.06.9075733