Classe Shop
Recensioni: 2.287

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 339 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 79 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 29 recensioni)

Filtra per voto:

1.966
280
23
7
11
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 13 giugno 2024
star-rating
3
/5
9 gennaio 2024
Tutto perfetto a parte la consegna del corriere Bartolini, ho pagato 5 euro in più per avere la possibilità di decidere l’orario di arrivo e sono arrivati 2 ore dopo. Ho chiesto il rimborso e vediamo se mi rispondono
star-rating
3
/5
20 dicembre 2023
Gli articoli acquistati sono ottimi (2) ma non capisco perché mi sono stati accreditati 5 euro per articolo
star-rating
3
/5
22 settembre 2023
Es ist zunächst nur ein Teil der bestellten Ware geliefert worden. Dies war so nicht angekündigt worden. Der Rest kam zügig per zweiten Paket. Es fehlte aus meiner Sicht die Stielkasserolle. Diese hatte ich aber laut Angebotstext gar nicht bestellt. Leider paßte hier das Bild der Ware im Shop nicht zum Text. Das Bild sollte unbedingt angepaßt werden. Man teilte mir mit, sie sei nicht liegerbar. Die Grillpfanne war beschädigt. Es wurde sehr schnell eine makellose nachgeliefert. Danke. Wegen der Kasserolle hatte ich nachgefragt, ob ich diese noch nachbestellen könnte. Man sicherte mir zu, dies zu recherchieren. Ich habe davon nichts mehr gehört. Die Kommunikation mit dem Verkäufer war ansonsten sehr schnell und zielführend. Selbst am Wocheende gab es Antworten. Die Ware sieht sehr gut aus. Ich habe den Eindruck, daß die Pfannen etc. länger zum Warmwerden benötigen, als meine bisherigen.
star-rating
3
/5
18 settembre 2023
Tutto perfetto se non fosse che il packaging era insufficiente per cui la confezione con 3 coltelli dentro è stata chiaramente sballottata durante il trasporto (c'era da immaginarselo con i corrieri) ed è arrivata con la confezione esterna rotta e pure con 1 confezione dei coltelli rovinata. Consiglio personale basta davvero un po di packaging in piu per rendere i prodotti a prova di bomba.
star-rating
3
/5
12 luglio 2023
Buongiorno. Vi ho contattato perché ho ricevuto la spedizione delle trafile 2 volte . Nessuna risposta . Attendo riscontro per il reso
star-rating
3
/5
4 dicembre 2022
Non mi è stato inviato il ricettario... Per il resto tutto ok
star-rating
3
/5
6 giugno 2022
Consegna rapidissima. Qualitativamente mi aspettavo di meglio. Acquistata per affiancare al mio Lotus grill xl e per sostituire il mio vecchio barbecue non più utilizzabile causa rottura del braciere della carbonella. Visto il prezzo mi aspettavo qualcosa che qualitativamente somigliasse al Lotus grill, ma non è così. La griglia è molto sottile l'esterno scalda un po' troppo. Per il resto, dopo il breve utilizzo, funziona molto bene. Spero duri abbastanza nel tempo.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per il suo feedback. Ci teniamo a precisare però che lo spessore della griglia è lo stesso di Lotus ( paragonandolo a quello della stessa misura ). Per quanto riguarda il calore è la prima volta che ci viene segnalato. Ad ogni modo sarà nostra premura fare degli ulteriori test comparativi e verificare gli aspetti da lei suggeriti. Restiamo a disposizione.
star-rating
3
/5
17 marzo 2022
diciamo che le trafile in materiale plastico non sono molto performanti tendono a scaldarsi velocemente, tanto che ho acquistato quelle al bronzo
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua opinione. Certamente le trafile in plastica hanno una minore qualità rispetto a quelle in Bronzo, ma il fatto che si scaldino è del tutto normale durante l'estrusione. Le ricordiamo che per qualsiasi problema il nostro team di assistenza è a disposizione.
star-rating
3
/5
2 febbraio 2022
A parte l'attesa per riuscire ad ordinare ciò che mi serviva perchè non disponibili, per il resto dopo aver effettuato l'ordine la consegna è stata effettuata nei tempi dichiarati.
star-rating
3
/5
24 gennaio 2022
Molto utile lo Svuotino, in particolar modo comodo per il pochissimo spazio che occupa. Purtroppo le buste necessarie al suo utilizzo diventano inutilizzabili dopo pochissime volte che le si usa. La valvolina che serve a garantire il sottovuoto si rompe e la busta diviene del tutto inutilizzabile. Considerando che ogni busta costa 1€ si potrebbe decisamente migliorare...
star-rating
3
/5
11 gennaio 2022
Tempi di consegna rapidi, imballo adeguato, prodotto valido. Trasporto pessimo, mancata consegna, ho dovuto andare a ritirarlo io in un punto consegna che nessuno aveva richiesto.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato dal corriere, ma purtroppo esula dalle nostre responsabilità , anche se in effetti abbiamo fatto di tutto per farle consegnare il pacco entro i termini stabiliti. Purtroppo avvolte possono capitare degli inconvenienti.
star-rating
3
/5
7 aprile 2021
Il prodotto è eccellente. Lo conoscevo già. Lo consiglio. La consegna si è protratta ed è mancata totalmente la comunicazione. Ho dovuto io sollecitare e chiedere lumi. Da perfezionare la comunicazione col cliente. Altre ditte avvisano in caso di problemi.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace che non abbia ricevuto comunicazioni. Il nostro sitema invia una email nelle seguenti fasi dell’elaborazione dell’ordine: 1 - Preparazione in corso - quando stiamo preparando la spedizione 2 - Ordine Spedito - quando il pacco viene affidato al corriere - Contiene il tracking per tracciare la spedizione 3 - Ordine in Consegna - quando il pacco raggiunge l’ultima filiale prima della consegna ( quindi quando arriva questa email solitamente entro poche ore il pacco viene consegnato ) 4 - Ordine Consegnato Ci sono altre 2 email relative a: A - Eccezione sulla consegna - esempio indirizzo incompleto o informazioni mancanti per la consegna B - Tentativo di consegna non riuscito - per esempio se provano a consegnare ma il destinatario è assente. Talvolta questi sistemi potrebbero generare delle email che finiscono nella spam, oppure se i corrieri hanno i siti per il tracciamento in sovraccarico potrebbero tardare ad arrivare le email, ad ogni modo sono casi rari per fortuna. Ci dispiace che nel suo caso non sia riuscito a tracciare la spedizione. Restiamo a disposizione e se volesse nei prossimi giorni avrà la possibilità di rivedere o confermare la sua recensione. Cordiali saluti.
star-rating
3
/5
12 gennaio 2021
Prodotti perfetti, ma troppi problemi con la spedizione che è stata posticipata per 3 giorni.
star-rating
3
/5
18 dicembre 2020
Ho ricevuto quanto ordinato. Tutto ok Se il confezionamento fosse stato più accattivante avreste dato al prodotto più valore.
star-rating
3
/5
7 settembre 2020
Ottimo il supporto via social, meno via mail (mai ottenuto risposta a una richiesta di supporto). Sul sito il prodotto richiesto risultava non essere disponibile, ho chiesto invio di notifica via e mail per quando sarebbe tornato disponibile, ma non è mai giunta e ho verificato la presenza del pezzo da acquistare tornando autonomamente sul sito. Su mio consiglio bisogna dunque verificare dunque queste problematiche di comunicazione

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 5 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Classe Shop nasce dall'esperienza dei titolari dell'azienda Classe Italy, che opera da 30 anni nel settore degli accessori da cucina, proponendo da sempre prodotti con un alto livello qualitativo e di design. Il titolare Riccardo Nucci : "Da alcuni anni non è più sufficiente fare semplicemente un prodotto di qualità, oggi per accontentare trasversalmente la nostra clientela la nostra mission è diventata quella di progettare prodotti di design, innovativi, con un'alta qualità dei materiali ed una attenzione particolare al prezzo che deve essere sempre migliorato per offrire prodotti con un'ottimo rapporto qualità/prezzo " La crescente domanda del mercato on-line e l'esigenza di offrire i nostri prodotti anche nelle zone dove non abbiamo punti vendita fisici ci ha spinti a aprire questo negozio on-line, dove gli utenti potranno acquistare i nostri prodotti con tutta tranquillità, l'assistenza post vendita è gestita direttamente da noi, come tutta la gestione, l'evasione e la spedizione dell'ordine.

Classe Shop (Utente Attivo)
Via Giuseppe. di Vittorio 74
50053 Empoli
Italia

Tel. 0571 83421

Fax 0571 944038