climaconvenienza
Recensioni: 10.657

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 1.283 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 111 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 45 recensioni)

98,6%

10.508 recensioni

0,9%

95 recensioni

0,5%

54 recensioni

9.546
962
95
18
36
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
0,0 /5
Ultima recensione: 27 febbraio 2024
star-rating
1
/5
8 febbraio 2024
Valuto una stella perché ho subito un disagio facendo come lavoro l’installatore di caldaie e climatizzatori ho acquistato due prodotti .due climatizzatori dove uno dei due dopo il terzo giorno dell’acquisto mi è arrivata comunicazione che non era più disponibile. e nel momento dell’acquisto sul sito era disponibile .in più per avere la certezza della disponibilità ho contattato il call center dandomi conferma che le macchine erano disponibili .io avevo programmato l’istallazione nella settimana successiva non ho potuto effettuare l’istallazione facendo a sua volta una figuraccia con il mio cliente
star-rating
1
/5
30 gennaio 2024
Non buona prodotto arrivato difettoso
star-rating
1
/5
11 gennaio 2024
È arrivato con il materiale mancante e non mi hanno aiutato in alcun modo
star-rating
1
/5
29 settembre 2023
Sono al secondo acquisto in questo sito ma questa volta a differenza della prima sono rimasto molto deluso. Aprendo l' imballaggio ho potuto constatare che l articolo era quello indicato al momento dell'acquisto ma la foto mostrava un modello più recente. Mi sa di raggiro. La caldaia comunque funziona perfettamente. Ho dovuto montarla per andare avanti con i lavori ma andava restituita.
star-rating
1
/5
6 settembre 2023
Nonostante aggiungano al costo iniziale il costo della assicurazione Kasko per danni da trasporto,fanno di tutto per rendere difficile il cambio o il reso,tanto meno se paghi con carte..scortese il servizio resi.discordante la posizione dell' operatore tra le comunicazioni mail e telefoniche.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la sua segnalazione su paypal dove richiedeva un rimborso totale del suo ordine in quanto lo split interno presentava dei "graffi". Alla richiesta da parte nostra dell invio delle foto dove si evinceva il danno per poter procedere alla sostituzione dell'articolo, ci ha risposto con delle foto che non evidenziavano alcun tipo di danno, successivamente le abbiamo chiesto foto più chiare, le foto ci occorrono per poter aprire la pratica di risarcimento con BRT, visto che lei ha acquistato l'assicurazione KASKO. Lei non ha risposto più , facendoci rischiare che la contestazione scadesse e lei ricevesse un rimborso totale da parte di PayPal e in più la merce a casa. Abbiamo provato a contattarla telefonicamente , senza successo, l'abbiamo telefonata con lo sconosciuto finalmente riuscendo ad avere una risposta da parte sua, per trovare una soluzione, visto che lei si è riufiutato di inviare le foto, le abbiamo proposto la sostituzione senza aprire l'assicurazione Kasko, quindi a spese nostre. Paypal le ha bocciato già due pratiche, la terza è in sospeso. Insomma... Lei non vuole rendere la merce per sostituirla, non vuole inviare foto, vuole solo aprire pratiche che le diano un rimborso totale, le ricordo che da questa parte ci sono dei lavoratori, che fanno il possibile per risolvere i problemi ai clienti, ma a quanto pare lei non vuole soluzioni.
star-rating
1
/5
11 agosto 2023
Attenzione agli acquisti...arrivata barriera d'aria difettata e non ne vogliono sapere nulla mi dicono di parlare con l'assistenza e alla domanda "chi fosse l'assistenza" mi hanno abbandonato in chat senza ricevere più risposte. Se volete acquistare sono tutti celeri, per i problemi ti ignorano. SCONSIGLIATISSIMO grazie Ambra per la tua celere risposta.
star-rating
1
/5
1 agosto 2023
la consegna non è arrivata nei tempi previsti, pertanto ho dovuto annullare l'appuntamento con il tecnico, creando un disagio per me, il servizio cliente è veramente pessimo, non sono in grado di darti delle informazioni concrete, a volte addirittura scortesi. il prodotto pare che funzioni, sono passati solo 15 gg dall'installazione quindi spero di non trovarmi delle soprprese piu avanti.
star-rating
1
/5
1 agosto 2023
Merce non consegnata e simpaticoni che rispondono su wathapp non capendo la gravità dell’errore
star-rating
1
/5
29 luglio 2023
Assolutamente negativo perché mi hanno consegnato una clima per la mia attività con dei pezzi mancanti per un errore dei magazzinieri e ho dovuto posticipare l’apertura di 15 giorni! Compro la lama d’aria mi arriva, dopo averla montata non funzionava era rotto il rullo interno!! Aspetta altri 10 giorni!!!’
star-rating
1
/5
10 luglio 2023
Acquistato un condizionatore .al momento dell’installazione ci siamo resi conto che mancavano i due filtri interni .. inviata un mail a climaconvenienza,la risposta è stata “per questo tipo di problemi chiami assistenza Samsung numero verde …. Ottimo servizio post-vendita ..
star-rating
1
/5
28 giugno 2023
Abbiamo richiesto assistenza su un boiler slim 50 lt in quanto non funzionante…. Ma non abbiamo avuto alcuna risposta in merito dopo varie chiamate sia alla casa madre che a climaconvenienza che ci ha venduto il prodotto…. Alla fine abbiamo dovuto provvedere noi alla riparazione con ulteriore esborso di danaro …
star-rating
1
/5
27 giugno 2023
Arriva tutto rotto E possibile che non riuscite a prendere provvedimenti con Bartolini?
star-rating
1
/5
22 giugno 2023
Ho comprato questo scaldabagno, mi è arrivato rotto per la prima volta, con l'attacco dell'acqua completamente danneggiato. Mi è stato ritirato e consegnato uno nuovo che hanno appena montato ma non parte. NON FUNZIONA!!!! Ho dovuto sostenere un costo per la prima uscita del tecnico per il montaggio di €80,00 ma lo scaldabagno era rotto, piu €250 euro per l'installazione ma lo scaldabagno che non funziona!! SERVIZIO DISASTROSO- UNA TRUFFA !!!
star-rating
1
/5
21 giugno 2023
Postvendita vergognoso
star-rating
1
/5
20 giugno 2023
Purtroppo non sono contento , l unita esterna sembra che i pezzi non siano tutti i suoi il coperchio superiore non combacia. E la ventola tocca sulla parte posteriore ho dovuto dare delle martellate per fargli spazio . Non volevo prendermi la briga di restituirlo e me lo sono fatto andare bene cosi . Mi dispiace ma come prima olta non contento

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 08 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Siamo professionisti nel settore della Termoidraulica , insieme abbiamo realizzato climaconvenienza.it un sito di e-commerce per la vendita di CALDAIE, CLIMATIZZATORI SCALDABGNI , STUFE ed articoli TERMOIDRAULICI . Per garantire ai clienti la CONVENIENZA ad acquistare sul nostro sito ,abbiamo abbattuto i costi fissi e siglato accordi con le più autorevoli aziende del settore per giungere veramente al prezzo più conveniente per questi prodotti di qualità. il sito che proponiamo risulta di facile consultazione ed estremamente semplice nella navigazione . la chiarezza delle fasi di acquisto rendono questo portale gradevole e piacevole nella consultazione.navigando avrete modo di constatare l'effettiva CONVENIENZA delle nostre proposte ,raggiungendo cosi l'obiettivo di risparmiare in totale comodità e sicurezza.

climaconvenienza (Utente Attivo)
Via Carlo Farini 48
20159 Milano (MI)
Italia
Partita IVA 14761371005
Tel. +39 02 4070 1624