Climatuo
Recensioni: 3.140

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 210 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 21 recensioni)
Ultimo mese: 4,3/5  
(su 6 recensioni)

93,1%

2.922 recensioni

1,5%

47 recensioni

5,4%

171 recensioni

2.572
350
47
34
137
Altri indicatori
Ultima recensione: 11 giugno 2024
star-rating
1
/5
4 giugno 2024
Mi hanno consegnato il climatizzatore rotto e dopo 3 mesi non hanno provveduto alla sostituzione, adducendo che è responsabile il costruttore e non loro che sono i venditori..
star-rating
1
/5
19 dicembre 2023
Totalmente inefficenti e scortesi. Sconsigliato
star-rating
1
/5
17 dicembre 2023
E una settimana che aspetto la caldaia doveva essere consegnata dopo due tre giorni ed d passata una settimana…e ho bambini in casa d stiamo senza riscaldamento
star-rating
1
/5
12 ottobre 2023
Ditta da non fidarsi mandano robba danneggiato e sono molto scortese! Non ordinare da loro!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, nonostante il Suo giudizio negativo, ci viene quasi da sorridere nel leggerlo, in quanto rappresenta solo l'apice delle richieste che ci ha fatto in fase di ordine. Dapprima ci ha richiesto un sconto, prontamente ottenuto....poi non le bastava e voleva un altro ritocco....successivamente ci ha chiesto sconto in fattura, detrazione e robe varie...Poi ancora dopo aver pagato ci ha intimato di farle un piccolo rimborso su quanto versato altrimenti non avrebbe ritirato la merce....una volta arrivata invece voleva il rimborso perche secondo lei il prodotto non vale quanto speso. Per fortuna non siamo stati ai suoi giochetti.....speriamo che non ci chiama barattando la recensione con un rimborso.... Senza parole. Saluti.
star-rating
1
/5
26 luglio 2023
Oggetto non arrivato
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ha scritto questa mail poche ore prima di ricevere la consegna, se avesse auto modo di leggere le ns mail avrebbe seguito tutta la tracciabilità della spedizione. Il prodotto è stato consegnato in 3 giorni lavorati, ma ovviamente una volta avuta la merce, non le interessa rimuovere la recensione. Grazie lo stesso. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
21 giugno 2023
Ho ricevuto il climatizzatore in giorni differenti l'unità interna un giorno mentre l'unità esterna dopo due giorni, inoltre l'unità esterna presentava delle ammaccature tanto da dover intervenire cercando alla meglio di rimodellare la lamiera.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo dispiaciuti per l'inconveniente con il corriere a riguardo la doppia consegna e per lieve inclinatura del piedino dell'unità esterna. Ci dispiace aver appreso di questi piccoli disagi solo attraverso questa recensione ed avremmo preferito che ci avesse contattato subito. Ad ogni modo siamo felici di averla poi chiamata e risolto tutto brillantemente con sua piena soddisfazione. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
21 giugno 2023
Una stella e’ troppo! Pago con bonifico, mi chiedono la contabile per accelerare la spedizione, poi rispondono che devono aspettare il riscontro dalla loro banca nonostante sia presente il codice CRO facilmente verificabile con una telefonata. Faccio presente che il condizionatore serve a soggetti vulnerabili. Sollecito telefonicamente, perché alle emails non rispondono, sentendomi dire che la spedizione sarebbe avvenuta il giorno successivo. L’ordine e’ fermo “in lavorazione”da una settimana.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dipiace leggere la Sua recensione e francamente non la capiamo affatto. Innanzitutto come regolamentato nelle condizioni di vendita, attendiamo sempre l'accredito in banca perchè abbiamo decine e decine di ordini giornalieri e non basterebbe una telefonata, ed il bonifico effettuto aveva la contabilizzazione dopo 2 giorni. Inoltre era stata subito avvisata che una delle interne della composisizione scelta era in arrivo e si trattava di aspettare pochi giorni . Purtroppo Lei dapprima ha accettato di buon grado quest'attesa e poi di colpo ha deciso di scrivere questo feedback......forse un troppo duro e sicuramente fuori luogo. Per fortuna poi tutto è stato risolto brillantemente. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
13 giugno 2023
L'elettropompa era sprovvista del galleggiante descitto nelle caratteristiche, contattando il fornitore mi risponde una signora affermando che il galleggiante era prevesto nella vecchia produzione e invece nella nuova produzione non era più presente. Peccato che l'ingiallimento del nastro adesivo faceva presupporre l'opposto come confermato dalla stessa Pedrollo che ho contattato successivamente.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, di creativo e fantasioso c'è sicuramente la Sua recensione. Noi riceviamo i prodotti dalla casa madre e li spediamo ai ns clienti. Ha ricevuto il prodotto con i sigilli del produttore a dimostrazione che l'articolo vienec onfezionato e venduto nel modo in cui l'ha ricevuto. Inoltre nel ns sito non e' evidenziata in alcun modo la presenza dell'accessorio che alla fine pretendeva in REGALO da noi.... Per fortuna non ci vendiamo per una recensione... Si faccia un bel esame di coscienza. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
9 giugno 2023
Ho ricevuto i climatizzatori in data 02/05/2023 ma uno dei 2 non è il modello acquistato ma è il DAIKIN FTXM25R 9000 BTU. In data 24/05/2023 (data di appuntamento con l’installatore) faccio presente che c'è un errore sul prodotto spedito, ma loro mi rispondono che dal loro magazzino sono usciti 2 DAIKIN da 12000 BTU. A quel punto chiedo come sia possibile che io abbia ricevuto un DAIKIN da 9000 BTU. Mando la mail con allegato le foto del prodotto errato ancora imballato, poiché l'installatore si è accorto subito dal seriale che è da 9000 BTU ma il loro servizio clienti continua a ripetere che non è un problema loro in quanto dai loro magazzini sono usciti 2 DAIKIN da 12000 BTU. Io mi chiedo, di chi è questo climatizzatore? Sul Pacco c'è anche una bolla di spedizione datata 22/12/2022 destinata allo loro società!! Avevo letto delle recensioni negative prima di acquistare da questo sito, ma addirittura comportarsi in questo modo!! A parte la differenza di prezzo che può essere trascurabile tra i due climatizzatori (150 euro), Io così non ho neanche la garanzia per questo prodotto in quanto sulla fattura c'è un modello diverso.
star-rating
1
/5
27 maggio 2023
Pessima esperienza. Acquistata rubinetteria Paini Cox Grip (ordine n. 31509). Dopo un paio di giorni mi chiamano per dire che il prodotto non è disponibile, dopo aver chiesto come mai fossero dati per disponibili sul sito, la risposta (infastidita) è stata "Eh, li abbiamo finiti!" e che mi avrebbero mandato una mail una volta disponibili di nuovo. Nota: da quel giorno (ne sono passati 7 ormai), i prodotti risultano sempre ancora disponibili sul sito! Effettuato rimborso.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace leggere questo Suo feedback in quanto distorce dalla realtà. La verità è che i prodotti erano terminati il giorno stesso che lì aveva ordinati, ma essendo già in ordine alla casa produttrice sono arrivati 3 giorni dopo. L'avevamo avvisata che quindi ci sarebbe stato un lieve ritardo sulla consegna ma non ha voluto attendere i 3 giorni e ha pertanto chiesto il rimborso (prontamente ricevuto). Ad ogni modo la mail del reintegro merce gliel'abbiamo inviata lo stesso ed abbiamo provato anche a contattarla telefonicamente senza successo. Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti.
star-rating
1
/5
27 aprile 2023
Acquistato un climatizzatore SAMSUNG INVERTER SERIE WINDFREE EVO con dicitura in fase di ordine NUOVO MODELLO. L'etichetta del climatizzatore riporta anno di produzione 2019. Confermato telefonicamente dall'assistenza Samsung che la serie EVO è fuori produzione dal 2020 quindi la dicitura "nuovo modello" non è veritiera. Chiamato il fornitore per avere delucidazioni in merito lo stesso rimanda alla propria interpretazione di "nuovo modello" rifiutando qualsiasi confronto in merito. Davvero poco professionali.
star-rating
1
/5
15 aprile 2023
Ai limiti della truffa! Ordino uno scaldabagno a gas della Riello, il giorno dopo mi comunicano che non era disponibile e me ne propongono uno dell'Ariston. Accetto ed effettuo il pagamento, il giorno seguente mi comunicano che anche il secondo scaldabagno non è disponibile. Di conseguenza mi propongono scaldabagni di marche inferiori a parità di prezzo, ovviamente quello proposto da me della Ferroli che dal sito risultava disponibile in realtà non lo era. Rifiutate le loro offerte chiedo il rimborso, che ad oggi a distanza di un mese ancora devo ricevere. Non fidatevi!
Risposta del venditore
Gentile Utente, abbiamo effettuato dei controlli con il Suo nominativo e non ci risulta che abbia mai acquistato sul ns store. Tra l'altro non abbiamo nessuna pratica di rimborso aperta e tantomeno è di nostro uso la proceura da Lei indicata. Ad ogni modo al fine di poter effettuare delle verifiche le chiediamo di poterci inoltrare i dettagli del Suo presunto ordine ed il nostro team procederà con i debiti accertamenti. Supponiamo che la Sua esperienza d'acquisto si riferisca ad altra attività. In attesa di un Suo riscontro porgiamo cordiali saluti.
star-rating
1
/5
7 aprile 2023
L'imballaggio era carente l'unita esterna è arrivata ammaccata
star-rating
1
/5
9 marzo 2023
Non soddisfatto nel contatto assistenza clienti in chat
star-rating
1
/5
22 febbraio 2023
Buongiorno, ordinato una marca come pompa pulizia scambiatori è arrivato tutto un altro modello

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 04 Giu 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

La nostra azienda nasce dall’intraprendente idea di persone semplici ma con una gran voglia di crescita professionale e con un patrimonio genetico da sempre attivo nel ramo termoidraulico. Anni di esperienza che rendono quasi naturale l’avvio di un’attività al passo coi tempi, curata minuziosamente in ogni singolo dettaglio per offrire il meglio alla propria clientela con prodotti di alta qualità, realizzati dai grandi Brand internazionali ed offerti a prezzi contenuti. L’ennesima avventura di una vita vissuta a migliorarsi giorno dopo giorno, con la speranza di consolidarsi sul mercato come una solida realtà. Ed è per questo che ogni mattino ci alziamo con la consapevolezza di doverci mettere impegno e dedizione per arrivare laddove arrivano i nostri sogni. Passione e competenza annessi ad una forte motivazione hanno dato nel tempo il giusto valore all’impegno profuso e con orgoglio guardandoci alle spalle, possiamo ben dire di avercela fatta, raggiungendo un livello di crescita professionale che ci ha portato la stima di colleghi, esperti del settore e soprattutto della nostra immensa clientela. Con lo stesso spirito affrontiamo questa nuova sfida per superarsi ancora, alzando ogni volta l’asticella sempre più su, verso traguardi infiniti.

Climatuo (Utente Attivo)
Sede Legale: Via Filichito, 41/43
80013 Casalnuovo di Napoli (NA)
Italia
Partita IVA 01321051219
Tel. 3899511060