Croci
Recensioni: 1.032

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 427 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 100 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 36 recensioni)

96,1%

992 recensioni

1,1%

11 recensioni

2,8%

29 recensioni

875
117
11
7
22
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità sito
4,6 /5
Facilità acquisto
4,7 /5
Spedizione
4,7 /5
Imballaggio
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Ultima recensione: 20 febbraio 2024
star-rating
1
/5
2 febbraio 2024
Non essendo disponibile la quantita del prodotto che ho ordinato, mi hanno fatto pagare 8 euro di spedizione, quindi non ho potuto usufruire della promo che avevo.
star-rating
1
/5
24 dicembre 2023
non ho ancora ricevuto il prodotto ordinato
star-rating
1
/5
23 dicembre 2023
Ordine del 16 ancora aspetto consegna
star-rating
1
/5
14 dicembre 2023
PACCO NON ANCORA ARRIVATO
star-rating
1
/5
28 ottobre 2023
Vi lascio una stella perchè zero non si poteva. Ordine al 30 Agosto 2023, prodotto in consegna al 26 Ottobre 2023, ancora non consegnatomi perchè il corriere non ha ricevuto da voi (dettagli presenti nell’ordine) il numero da chiamare una volta giunto a destinazione. Ordine spostato 4/5 volte, solamente nel momento in cui io (Cliente) chiedevo come mai non fosse arrivato l’ordine (data scaduta qualche giorno prima); in quel momento allora la data veniva spostata di 10 giorni. Ancora in attesa di ricevere il tanto agognato ordine.
star-rating
1
/5
8 settembre 2023
Aspettavo i filtri della fontanella acqua ( ultimo modello ) , ma anche dopo aver precisato sia nell’ ordine che tramite whatsapp, mi sono arrivati i filtri del vecchio modello. Bastava chiarire che non erano disponibili, invece di confermare l’invio di quelli nuovi . Peccato. Servizio clienti purtroppo scadente .
star-rating
1
/5
22 luglio 2023
Prodotto mai arrivato, per fortuna non conoscendo il sito ho preferito scegliere il contrassegno.Riguardo al prodotto, posso dire che è un ottimo prodotto, acquistato in un pet storie.Di sicuro il prezzo sul sito è allettante,ma appunto, prodotto mai ricevuto
star-rating
1
/5
18 luglio 2023
Pessimo il pacco non è nemmeno arrivato
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto. Il corriere ha effettuato diversi tentativi di consegna ma non è riuscito a consegnarle la merce poiché è sempre risultato assente. Sono stati effettuati 4 tentativi ma nessuno è andato a buon fine e la merce è stata resa poi da parte del corriere.. Restiamo a disposizione
star-rating
1
/5
11 giugno 2023
L’articolo è arrivato con un taglio, segnalata la cosa al servizio clienti hanno provveduto a spedirmene un altro quando invece io volevo fare il reso. Ho chiesto di restituire quello in mio possesso mi è stato detto di gettarlo. Il tutto con un linguaggio tale da capire perché ci si sta orientando sui chatbot che almeno conoscono cortesia e gentilezza.
Risposta del venditore
Buongiorno, Ci teniamo a precisare che martedì 06/06 ci ha contattati segnalando la ricezione di un articolo danneggiato. Ci ha richiesto un reso/cambio, pertanto, pensando di fare cosa gradita, ci siamo subiti attivati spedendone uno nuovo il giorno stesso. Il giorno successivo, mercoledì 07/06, ci ha scritto che non era interessata alla merce in sostituzione e che voleva renderci l'articolo ricevuto danneggiato. Le abbiamo chiesto di rifiutare la spedizione sostitutiva attivata il giorno precedente, informandola che avremmo provveduto al rimborso senza ritirare l’articolo danneggiato. Restiamo a disposizione,
star-rating
1
/5
24 maggio 2023
Aperte che mi avette detto che in 2 giorni avevvo l'ordine richiesto in vece sono.pasati 7 giorni e ancora non è arrivato!!!
star-rating
1
/5
18 maggio 2023
Prodotto non corrispondente alla descrizione. Colore e misura diversi da quelli promessi. Il cuscino per cani avrebbe dovuto essere idrorepellente ma sembra normalissimo tessuto
star-rating
1
/5
18 febbraio 2023
Purtroppo ho dovuto mandare indietro l'ordine per motivi personali..mi hanno chiamato più volte e la prima telefonata non sentivo nulla...mi hanno richiamata altre 3 volte e poi mi hanno scritto che le avevo staccato il telefono in faccia..mi sono giustificata ma l'operatrice è stata molto scortese e non mi ha dato alcuna risposta
Risposta del venditore
Gentile cliente, In seguito alla ricezione dell’avviso di giacenza da parte del corriere e non avendo ricevuto direttamente alcuna richiesta di annullamento della spedizione, ci siamo attivati repentinamente telefonandole al fine di rimettere in consegna il suo ordine per evitare ritardi nella consegna, pensando di fare cosa gradita. Ci dispiace per quanto accaduto, le confermiamo che abbiamo provveduto a informare il corriere di rendere la spedizione a mittente. Rimaniamo a sua completa disposizione, Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
30 gennaio 2023
Prodotto bellissimo e di ottima qualità, peccato per la loro politica di reso che a mio parere è pessima ,in quanto avendo acquistato il prodotto tramite internet quando è arrivato è L ho misurato al mio cane la taglia non andava bene (che può succedere con gli acquisti on Line) essendo arrivato da 15 minuti e avendo ancora tutto L imballo originale ho provato a chiedere il reso e mi è stato risposto che non accettano resi con questa motivazione è che se volevo potevo mandarlo indietro pagando 5€ a mio carico. Mi dispiace il Maglioncino era stupendo , peccato che ora rimarrà fermo nella sua confezione , trovavo giusta a mio avviso un po’ di tolleranza su resi o sostituzione per gli acquisti on Line dato che le cose non possono essere misurate indossandole
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto. Da parte nostra, ci siamo riservati di applicare la politica dei resi presente all’interno dei termini e condizioni del nostro sito. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimento
star-rating
1
/5
8 gennaio 2023
Non ho ancora ricevuto notizie sulla consegna del prodotto ordinato e saldato
star-rating
1
/5
9 dicembre 2022
Non è specificato se il ricambio tiragraffi è provvisto di viti, davo per scontato ci fossero, in quanto avevo già acquistato presso altri rivenditori. Dovete precisare con descrizione e foto quello che vendete. Il ricambio senza viti è inutilizzabile. Ho mandato una mail, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Esperienza pessima.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 02 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Croci (Utente Attivo)
Via S. Alessandro 8
21040 Castronno (VA)
Italia

Tel. +39 329 753 4632