DEMshop
Recensioni: 899

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 54 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 5 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 1 recensioni)

97,7%

878 recensioni

0,7%

6 recensioni

1,7%

15 recensioni

801
77
6
5
10
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 16 maggio 2024
star-rating
1
/5
5 novembre 2023
Ho ordinato un prodotto il 24 ottobre e sono ancora in attesa della consegna .
Risposta del venditore
Il prodotto è "su ordinazione" e l'ordine è stato evaso in 8 gg. Team DEMshop.
star-rating
1
/5
28 giugno 2023
Acquistato a distanza di tempo 2 SISTEMA DI PRESSURIZZAZIONE AUTOMATICO DAB BOOSTER SILENT entrambi andati in assistenza subito perché assemblati male dalla casa. Viene qualche dubbio, avvisato la dab dell'accaduto.
Risposta del venditore
Apprendiamo del problema legato al prodotto solo ora tramite la Sua recensione. Attiviamo i nostri canali di verifica con casa madre e con il centro assistenza Dab incaricato. Grazie
star-rating
1
/5
19 gennaio 2022
il prodotto disponibile ed in consegna in 24-48 ore non è disponibile. Ho chiesto subito il rimborso
Risposta del venditore
Ci risulta che nel momento del Suo acquisto il prodotto fosse in stato “su ordinazione” – non in “disponibile in 24-48h” come indica nel Suo commento. Questo lo potrebbe verificare anche nella mail di conferma ordine. Probabilmente ci sarà stato un fraintendimento nella modalità di consegna – corriere espresso 24-48h. Ci scusiamo per questo disguido. Abbiamo provveduto a rimborsare immediatamente l’intero importo non appena richiesto. Grazie Team DEMshop
star-rating
1
/5
1 dicembre 2021
TEMPI SPEDIZIONE INGANNEVOLE ATTENZIONE! Questo è quello che c’è scritto in merito alla CONSEGNA: “ L'ordine sarà spedito entro i seguenti giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento: Spedizione in 1 Giorno” Ho pagato il prezzo maggiorato per avere la consegna in 1 giorno e ho aggiunto anche il pagamento in contrassegno per non avere ritardi ma ne sono passati 7 creandomi parecchi problemi lavorativi visto che serviva per il mio ristorante. La cosa più assurda è che mi è stato detto dal servizio clienti che per loro “spedizione in 1 giorno” vuol dire che la merce arriva in 1 giorno dopo che il corriere l’ha presa in carico!!! (E comunque neanche quello è stato così perché ne sono passati 3 lavorativi dalla presa in carico del corriere)
star-rating
1
/5
3 agosto 2021
Pessima esperienza merce acquistata il 24/07/2021 ad oggi 3/8/2021 non è stata ancora spedita la merce quando era prevista la spedizione dopo un giorno. Solo dopo che ho contatta la società e dietro mie sollecitazioni ho scoperto che la ditta non era fornita della merce da me richiesta e mi assicuravano che sarebbe stata spedita al massimo entro il 2 di agosto. Ma ad oggi ancora la merce non è stata spedita
star-rating
1
/5
4 maggio 2021
Pagato 9 giorni fa il prodotto non è stato ancora consegnato al corriere. Il servizio clienti non ha risposto alla mia domanda inviata dopo 8 giorni con cui ho chiesto quando avrebbero provveduto alla spedizione.
Risposta del venditore
Il Suo ordine è sotto continua osservazione. Ci scusiamo per il ritardo nell' evasione del Suo ordine. Stiamo facendo di tutto per ridurre al massimo il Suo disagio. Grazie Team DEMshop
star-rating
1
/5
14 aprile 2021
9 GIORNI DOPO MI VIENE COMUNICATO CHE LA POMPA DA ME SCELTA E PAGATA NON C'E', DEVO RIPIEGARE SU UNA POMPA PIU' PICCOLA ED ASPETTARE ALTRI 8 GIORNI PER AVERLA. TOTALE 17 GIORNI , E DIRE CHE LA PRIMA POMPA ERA IN PRONTA CONSEGNA.
star-rating
1
/5
17 febbraio 2021
Ordinata Elettropompa trifase, dovevano spedire in 5giorni, dopo 14 giorni ancora nulla. Annullerò ordine... Serietà pari a. 0.
star-rating
1
/5
11 agosto 2018
purtroppo l'articolo non è come quello della foto anche se corrisponde a quello indicato dall'articolo Codice Prodotto: FISCHER521764. Quindi l'errore è stato mio che mi sono fidato di ciò che ho visto e non ho letto la descrizione del codice e verificato sul sito Fischer la tipologia del'articolo, ciò significa che per acquisti on line occorre fare più verifiche possibili altrimenti su hanno articoli da rottamare. saluti silvano m.
Risposta del venditore
Salve! Si tratta di un refuso in una foto del prodotto che grazie alla Sua segnalazione è stato correttamente aggiornato. E' stato chiesto il reso del prodotto / rimborso. Team DEMshop
star-rating
1
/5
29 maggio 2018
Ho effettuato un ordine il 9 Maggio e ad oggi (29 maggio) non ho ancora ricevuto nulla. Neppure un tracking number per sapere dove si trova il prodotto.
Risposta del venditore
Chiediamo infinitamente perdono per questo disguido dovuto ad una nostra svista. Il Suo ordine era virtualmente (ma non realmente ) evaso. Mettiamo immediatamente in spedizione! Team DEMshop

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 05 Nov 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

D.E.M. srl da oltre 40 anni è attiva nel settore termoidraulico civile ed industriale. I suoi clienti sono in larga parte le imprese, con le quali collabora e cresce nel territorio pugliese. Dal 2001 apre le porte del suo show room ampliando le conoscenze ed il suo pubblico con rivestimenti ed arredo bagno dal design ricercato. Dal 2013 D.E.M. srl è anche "demshop.it". Le competenze rimangono, il pubblico aumenta. Facile e sicuro, prova anche Tu l' acquisto online con DemShop!

DEMshop (Utente Attivo)
Viale dei Sarti, 6
70132 Modugno (BARI)
Italia
Partita IVA 01061680722
Tel. 0805044114