Ditano
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

22.133
1.535
170
77
166
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
4
/5
3 agosto 2016
Tutto perfetto, velocissimi nella spedizione, seri e professionali! Unica pecca il corriere, che non conoscendo la zona mi ha dato appuntamento in un altro quartiere della città
star-rating
5
/5
3 agosto 2016
Ho fatto 4 ordini con due settimane!!!!!! Eccellenti, nei pacchi sempre campioncini e velocissimi nella consegna.😍
star-rating
5
/5
3 agosto 2016
Prima esperienza con Ditano!!!! Eccellenti!!!!
star-rating
5
/5
3 agosto 2016
Ottimo acquisto e consegna in tempi brevi..graditi anche gli omaggi di campioncini di profumeria inseriti nel pacco..Grazie!
star-rating
4
/5
3 agosto 2016
ottimooo servizio
star-rating
5
/5
3 agosto 2016
ottimo servizio!
star-rating
5
/5
3 agosto 2016
tutto perfetto!!!!
star-rating
5
/5
3 agosto 2016
Ordine perfetto e molto veloce!!!
star-rating
5
/5
2 agosto 2016
consegna rapida prezzi onesti
star-rating
5
/5
2 agosto 2016
Ottimo servizio, consegna rapida e veloce
star-rating
5
/5
2 agosto 2016
Servizio veloce e preciso
star-rating
5
/5
2 agosto 2016
Gentilissimi, veloci, disponibili... Sono veramente contentissima!
star-rating
4
/5
2 agosto 2016
Tutto ok, solo confezione regalo non era ben fatto
star-rating
4
/5
2 agosto 2016
Organizzazione già sperimentata sempre perfetta e puntuale. Graditi i piccoli omaggi inviati con l'ordine.
star-rating
5
/5
2 agosto 2016
Sono soddisfatto dei prodotti Collistar comprati, addirittura con 55€ di spesa mi hanno regalato anche 6 profumini ...lo consiglio a tutti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

La storia della nostra azienda ha radici lontane. Nel 1959 Pietro Ditano decise di inaugurare un negozio di articoli per profumeria nel centralissimo largo Seggio, in pieno centro storico a Fasano (Brindisi), nella bellissima Puglia. Il gusto di Pietro, la sua ricerca verso prodotti e fragranze sempre più moderne ed accattivanti raccolsero il favore dei signori di paese, che negli anni sessanta erano esigenti puntigliosi. Così la profumeria ditano diventò un punto di riferimento sul territorio non solo per il vasto assortimento offerto, ma soprattutto per via del gusto e della ricerca dei prodotti migliori fatti dallo staff, Pietro prima di tutti. Nell’arco dei decenni l’impegno e la passione per questo settore hanno fatto sì che l’azienda si ampliasse, tanto che nel 1984 si è inaugurato il nuovo punto vendita in piazza Ciaia, sempre a Fasano, con spazi e superfici più ampie e idonee. Nuovi servizi e prodotti sempre più di qualità contraddistinguono la profumeria Ditano che conferma il suo spirito innovatore realizzando in brevissimo tempi altri progetti ambiziosi. L’azienda inaugura il nuovo negozio di pelletteria ed accessori moda, a completamento di quel processo innovatore del settore fashion che sin dal principio a segnato il cammino dell’azienda. Dal 2010 ha intrapreso il percorso dell’e-commerce con risultati importanti che hanno indotto il management ad investire e ricercare sempre nuove soluzioni per le esigenze dei clienti. Signore e Signori ecco www.ditano.com @2013. Il resto è storia.

Ditano (Utente Attivo)
Piazza Ciaia, 18
Fasano (BR)
Italia
Partita IVA 02629180742
Tel. 080/4392521