Ditano
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

22.079
1.533
169
77
164
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
5
/5
6 dicembre 2015
E' il secondo ordine che faccio con Voi e non ho nulla da dire se non "FAVOLOSI" in tutto. Confezione, imballaggio e qualità dei prodotti.
star-rating
5
/5
6 dicembre 2015
efficienti, celeri, molto professionali e hanno prezzi convenienti.
star-rating
4
/5
6 dicembre 2015
...non ho ricevuto la confezione regalo...x il resto tutto perfetto ! ...grazie.
star-rating
5
/5
6 dicembre 2015
Gentilissimi e puntuali nella spedizione.
star-rating
5
/5
6 dicembre 2015
ho acquistato da Ditano una confezione di Man in Black di Bulgari per un regalo,devo dire che tutto è stato come promesso: confezione regalo come da richiesta,veloci e precisi nella consegna. Posso dire di aver acquistato ad un prezzo buono rispetto al mercato e che nel pacco di consegna c'erano molti e vari campioni di profumo in omaggio. Il tutto riepilogherei in un "eccellente".
star-rating
5
/5
6 dicembre 2015
Soddisfatta come sempre...Veloci nella spedizione.
star-rating
5
/5
6 dicembre 2015
prodotto ottimo. tempi di consegna rapidi .
star-rating
5
/5
5 dicembre 2015
sito serio e consegna veloce e conveniete a basso prezzo con molti campioncini di profumo nella scatola lo consiglio a tutti grazie di tutto
star-rating
5
/5
5 dicembre 2015
Non posso che usare parole di lode!Alla gentilezza delle addette al servizio telefonico,alla disponibilità e alla puntualità nella spedizione.Prodotti impeccabili,difficilmente reperibili altrove,e pure un ricco carnet di campioni-omaggio(persino un delizioso necessaire di Hugo Boss COMPLETO DI PENNELLI DA TRUCCO!!!),insomma,più che soddisfatta.Grazie,ottimo servizio,continuate così!!!
star-rating
5
/5
5 dicembre 2015
Tutto ok, spedizione celere. Piacevole sorpresa alcuni campioni di profumi.
star-rating
5
/5
5 dicembre 2015
Non è stata la prima volta che ho effettuato l' ordine, come sempre piacevolmente soddisfatta,ottimo il prodotto veloce la spedizione è sempre tanti campioncini e in più contentissima anche dei pennelli x il trucco.
star-rating
5
/5
5 dicembre 2015
Transazione facile e veloce
star-rating
5
/5
5 dicembre 2015
Sono molto soddisfatta del mio primo acquisto. Consegna rapida, prezzo molto conveniente e graditissimi campioncini in omaggio. Davvero un ottimo servizio. Tornerò di sicuro!
star-rating
4
/5
5 dicembre 2015
Prodotti ottimi e consegna veloce. Qualche problema sull'indirizzo della consegna. Il corriere ha portato inizialmente il pacco all'indirizzo sbagliato. Chiedo più' attenzione. Prezzi nella norma. Mi piacerebbe che essendo cliente possa beneficiare di qualche sconto. Cordialmente elisabetta bonforte
star-rating
5
/5
4 dicembre 2015
Veloce, conveniente, sicuro.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

La storia della nostra azienda ha radici lontane. Nel 1959 Pietro Ditano decise di inaugurare un negozio di articoli per profumeria nel centralissimo largo Seggio, in pieno centro storico a Fasano (Brindisi), nella bellissima Puglia. Il gusto di Pietro, la sua ricerca verso prodotti e fragranze sempre più moderne ed accattivanti raccolsero il favore dei signori di paese, che negli anni sessanta erano esigenti puntigliosi. Così la profumeria ditano diventò un punto di riferimento sul territorio non solo per il vasto assortimento offerto, ma soprattutto per via del gusto e della ricerca dei prodotti migliori fatti dallo staff, Pietro prima di tutti. Nell’arco dei decenni l’impegno e la passione per questo settore hanno fatto sì che l’azienda si ampliasse, tanto che nel 1984 si è inaugurato il nuovo punto vendita in piazza Ciaia, sempre a Fasano, con spazi e superfici più ampie e idonee. Nuovi servizi e prodotti sempre più di qualità contraddistinguono la profumeria Ditano che conferma il suo spirito innovatore realizzando in brevissimo tempi altri progetti ambiziosi. L’azienda inaugura il nuovo negozio di pelletteria ed accessori moda, a completamento di quel processo innovatore del settore fashion che sin dal principio a segnato il cammino dell’azienda. Dal 2010 ha intrapreso il percorso dell’e-commerce con risultati importanti che hanno indotto il management ad investire e ricercare sempre nuove soluzioni per le esigenze dei clienti. Signore e Signori ecco www.ditano.com @2013. Il resto è storia.

Ditano (Utente Attivo)
Piazza Ciaia, 18
Fasano (BR)
Italia
Partita IVA 02629180742
Tel. 080/4392521