Ditano
reviews:

star-rating
-
/5
Calculated on - reviews in the last 12 months
 
Last 3 months: -/5  
(out of - reviews)
Last month: -/5  
(out of - reviews)

Filter by rating:

22 110
1 533
170
77
165
Other indicators
Products/Services
4,8 /5
Last review: - Total product reviews: -
star-rating
5
/5
25 april 2018
Ottimo rapporro qualita prezzo consigliatissimo per regalo, bellissima la pochette
star-rating
5
/5
25 april 2018
Ottimo prodotto, molto nutriente e cremoso. Abbastanza coprente
star-rating
5
/5
25 april 2018
Bellissima, cremosa, colore blu intenso molto bello
star-rating
5
/5
25 april 2018
Se fosse possibile, nella descrizione indicare colore. Matita marrone molto bella precisa cremosa
star-rating
5
/5
24 april 2018
Professionale e veloce nella consegna. Molto gentile perchè ha incluso dei campioni di profumeria.
star-rating
5
/5
24 april 2018
eccellente, ottimo prezzo, veloce nella spedizione, venditore consigliato
star-rating
5
/5
24 april 2018
eccellente , ottimo prezzo, veloce nella spedizione, venditore consigliato
star-rating
5
/5
23 april 2018
Profumo rilassante e gradevole Durata quasi per tutto il giorno
star-rating
5
/5
23 april 2018
Ho ordinato questo fondotinta Collistar che già utilizzavo da tempo, ma che ho acquistato per la prima volta su questo store ad un prezzo molto conveniente.
star-rating
5
/5
23 april 2018
favoloso e avvolgente lo consiglio moltissimo
star-rating
5
/5
23 april 2018
Adoro questo fondotinta Dior skin Nude 020, lo uso da molto tempo. Per la mia tipologia della pelle mista/grassa è davvero ottimo. Sensazione di leggerezza, non appesantisce, copre eventuali macchie, rende la pelle uniforme, idratata e soprattutto luminosa ma non lucida, lunga durata. Provati tanti ma questo è il migliore!!!!
star-rating
4
/5
23 april 2018
La fragranza, per me, è buona, calda, intensa e avvolgente che migliora con il tempo. Si apprezza di più con temperature non troppo calde.
star-rating
5
/5
22 april 2018
Ottimo spray protettivo...il tatuaggio viene protetto dal sole e vengono risaltati i colori...ottimo
star-rating
4
/5
21 april 2018
Varietà di profumazione delicate, confezione comoda per viaggi e bella esteticamente.
star-rating
5
/5
21 april 2018
Cipria quasi trasparente,leggera. Piacevole su fondotinta. Prezzo fantastico per la qualità. Collistar sand 3 - mia preferita. Uso da anni.

Transparency with Feedaty

Bollino Feedaty
Last review:
Subscription status: ACTIVE
Reviews in mediation:

View how reviews evolve over time

Verified reviews
Check the ratings
Discover the reviews

Company information

La storia della nostra azienda ha radici lontane. Nel 1959 Pietro Ditano decise di inaugurare un negozio di articoli per profumeria nel centralissimo largo Seggio, in pieno centro storico a Fasano (Brindisi), nella bellissima Puglia. Il gusto di Pietro, la sua ricerca verso prodotti e fragranze sempre più moderne ed accattivanti raccolsero il favore dei signori di paese, che negli anni sessanta erano esigenti puntigliosi. Così la profumeria ditano diventò un punto di riferimento sul territorio non solo per il vasto assortimento offerto, ma soprattutto per via del gusto e della ricerca dei prodotti migliori fatti dallo staff, Pietro prima di tutti. Nell’arco dei decenni l’impegno e la passione per questo settore hanno fatto sì che l’azienda si ampliasse, tanto che nel 1984 si è inaugurato il nuovo punto vendita in piazza Ciaia, sempre a Fasano, con spazi e superfici più ampie e idonee. Nuovi servizi e prodotti sempre più di qualità contraddistinguono la profumeria Ditano che conferma il suo spirito innovatore realizzando in brevissimo tempi altri progetti ambiziosi. L’azienda inaugura il nuovo negozio di pelletteria ed accessori moda, a completamento di quel processo innovatore del settore fashion che sin dal principio a segnato il cammino dell’azienda. Dal 2010 ha intrapreso il percorso dell’e-commerce con risultati importanti che hanno indotto il management ad investire e ricercare sempre nuove soluzioni per le esigenze dei clienti. Signore e Signori ecco www.ditano.com @2013. Il resto è storia.

Ditano (User Enabled)
Piazza Ciaia, 18
Fasano (BR)
Italy
VAT Number 02629180742
Tel. 080/4392521