Ditano
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

22.108
1.533
170
77
165
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Laatste beoordeling: - Totale productbeoordelingen: -
star-rating
5
/5
17 juli 2018
È un profumo eccezionale, da quando l'ho provato la prima volta non ho mai più acquistato altro. Il mix fra la nota legnosa e quella agli agrumi lo rendono dolce e forte allo stesso tempo. Dior una garanzia, storico.
star-rating
5
/5
17 juli 2018
Profumo ottimo. Peccato che la fragranza sia annuale
star-rating
5
/5
17 juli 2018
A chi piace J'adore lo consiglio, delicato profumo sui capelli, anche se non sono appena lavati. Non rovina il capello.
star-rating
5
/5
17 juli 2018
Lo uso da anni e continua a piacermi, provo a cambiare ma torno sempre lì. Ottimo mascara. Ciglia allungate e infoltite, basta passarlo prima su un occhio poi sull'altro e ritornare a fare un ulteriore passaggio, la seconda volta si vede la differenza.
star-rating
5
/5
17 juli 2018
Non lo avevo mai provato ma è davvero speciale, tiene perfettamente il mascara fino a sera.
star-rating
5
/5
17 juli 2018
Uso già da anni la versione non waterproof, ma per l'estate questo è eccezionale, sufficiente questo per andare in spiaggia, zero occhi neri anche dopo molto bagni.
star-rating
5
/5
17 juli 2018
È il mio preferito da anni, non esco di casa senza.
star-rating
4
/5
16 juli 2018
Gel rinfrescante e cremoso non unge e si stende facilmente
star-rating
4
/5
16 juli 2018
Shampoo e balsamo delicati con profumo piacevole
star-rating
5
/5
16 juli 2018
Acqua profumata molto gradevole e fresca
star-rating
5
/5
16 juli 2018
Prodotto che non delude le aspettative..
star-rating
5
/5
16 juli 2018
La uso da tempo, ottima...da' nuova vita alla pelle!
star-rating
5
/5
16 juli 2018
Ottimo prodotto, molto affezionata alla marca Clarins, lo consiglio!
star-rating
5
/5
16 juli 2018
Ottimo prodotto, molto affezionata alla marca Clarins, lo consiglio!
star-rating
5
/5
16 juli 2018
Prima volta acquistato Devo ancora testarlo.

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

La storia della nostra azienda ha radici lontane. Nel 1959 Pietro Ditano decise di inaugurare un negozio di articoli per profumeria nel centralissimo largo Seggio, in pieno centro storico a Fasano (Brindisi), nella bellissima Puglia. Il gusto di Pietro, la sua ricerca verso prodotti e fragranze sempre più moderne ed accattivanti raccolsero il favore dei signori di paese, che negli anni sessanta erano esigenti puntigliosi. Così la profumeria ditano diventò un punto di riferimento sul territorio non solo per il vasto assortimento offerto, ma soprattutto per via del gusto e della ricerca dei prodotti migliori fatti dallo staff, Pietro prima di tutti. Nell’arco dei decenni l’impegno e la passione per questo settore hanno fatto sì che l’azienda si ampliasse, tanto che nel 1984 si è inaugurato il nuovo punto vendita in piazza Ciaia, sempre a Fasano, con spazi e superfici più ampie e idonee. Nuovi servizi e prodotti sempre più di qualità contraddistinguono la profumeria Ditano che conferma il suo spirito innovatore realizzando in brevissimo tempi altri progetti ambiziosi. L’azienda inaugura il nuovo negozio di pelletteria ed accessori moda, a completamento di quel processo innovatore del settore fashion che sin dal principio a segnato il cammino dell’azienda. Dal 2010 ha intrapreso il percorso dell’e-commerce con risultati importanti che hanno indotto il management ad investire e ricercare sempre nuove soluzioni per le esigenze dei clienti. Signore e Signori ecco www.ditano.com @2013. Il resto è storia.

Ditano (Gebruiker Ingeschakeld)
Piazza Ciaia, 18
Fasano (BR)
Italy
BTW-nummer 02629180742
Tel. 080/4392521