Ditano
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

22 090
1 533
170
77
164
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,8 /5
Senaste recensionen: - Totalt antal produktrecensioner: -
star-rating
5
/5
1 mars 2018
Devo ancora provarla ma tanto Collistar è una garanzia
star-rating
5
/5
1 mars 2018
Ottimo prodotto, l' avevo già acquistato altrove ma il prezzo su ditano è concorrenziale
star-rating
5
/5
1 mars 2018
Lo adoro...è buonissimo ha una fragranza che mi ricorda il profumo dei bambolotti che usavo da bambina..dolce come le caramelle e talcato ...sa molto di profumo bambino ...mi piace tanto
star-rating
5
/5
28 februari 2018
Un fondotinta davvero molto buono, con una buona coprenza ma non esagerata.
star-rating
5
/5
28 februari 2018
Ok come profumo e come confezione continuerò ad acquistare
star-rating
5
/5
28 februari 2018
Eccellenti rossetti !!!! Io ne ho comprati due (corallo e fucsia) .... hanno dei colori meravigliosi ....non seccano le labbra e durano ore!!!!!!
star-rating
5
/5
27 februari 2018
Sono prodotti che uso gia da mesi. Soprattutto il contorno occhi shiseido lascia la pelle liscia e compatta
star-rating
5
/5
27 februari 2018
L'ho provata per la prima volta ieri sera ed è fantastica!!! Sia il colore che la texture...lascia la pelle come una bambolina di porcellana...che dire di più e prezzo ultra-scontato!!! I love you...;)
star-rating
5
/5
27 februari 2018
Selezionato accuratamente, il migliore di YSL a mio avviso.
star-rating
4
/5
27 februari 2018
Ottimo prodotto.....Ottimo struggente....lo consiglio di sicuro
star-rating
4
/5
27 februari 2018
Fragranza molto sensuale e particolare......
star-rating
5
/5
27 februari 2018
Il profumo preferito di mio padre, ottimo regalo evergreen.
star-rating
5
/5
27 februari 2018
Prodotto eccellente,buonissima profumazione
star-rating
5
/5
27 februari 2018
Prodotto di qualità. Belli i colori e la cura nei dettagli.
star-rating
5
/5
27 februari 2018
conosco e uso questo prodotto da anni, per me è ottimo

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Prenumerationsstatus: AKTIV
Recensioner i medling:

Se hur omdömen utvecklas över tid

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

La storia della nostra azienda ha radici lontane. Nel 1959 Pietro Ditano decise di inaugurare un negozio di articoli per profumeria nel centralissimo largo Seggio, in pieno centro storico a Fasano (Brindisi), nella bellissima Puglia. Il gusto di Pietro, la sua ricerca verso prodotti e fragranze sempre più moderne ed accattivanti raccolsero il favore dei signori di paese, che negli anni sessanta erano esigenti puntigliosi. Così la profumeria ditano diventò un punto di riferimento sul territorio non solo per il vasto assortimento offerto, ma soprattutto per via del gusto e della ricerca dei prodotti migliori fatti dallo staff, Pietro prima di tutti. Nell’arco dei decenni l’impegno e la passione per questo settore hanno fatto sì che l’azienda si ampliasse, tanto che nel 1984 si è inaugurato il nuovo punto vendita in piazza Ciaia, sempre a Fasano, con spazi e superfici più ampie e idonee. Nuovi servizi e prodotti sempre più di qualità contraddistinguono la profumeria Ditano che conferma il suo spirito innovatore realizzando in brevissimo tempi altri progetti ambiziosi. L’azienda inaugura il nuovo negozio di pelletteria ed accessori moda, a completamento di quel processo innovatore del settore fashion che sin dal principio a segnato il cammino dell’azienda. Dal 2010 ha intrapreso il percorso dell’e-commerce con risultati importanti che hanno indotto il management ad investire e ricercare sempre nuove soluzioni per le esigenze dei clienti. Signore e Signori ecco www.ditano.com @2013. Il resto è storia.

Ditano (Användare Aktiverad)
Piazza Ciaia, 18
Fasano (BR)
Italy
Momsnummer 02629180742
Tel. 080/4392521