Ditano
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

22.092
1.533
170
77
164
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,8 /5
Seneste anmeldelse: - Samlede produktanmeldelser: -
star-rating
5
/5
23 januar 2020
Borsa meravigliosa, confezione regalo bellissima!
star-rating
5
/5
23 januar 2020
Un balsamo struccante occhi e viso super mai posso rimanere senza
star-rating
5
/5
23 januar 2020
Un rimedio validissimo alla pelle seccare contorno occhi ottimo prodotto..!!
star-rating
5
/5
23 januar 2020
Fantastica crema fresca è super idratante
star-rating
5
/5
23 januar 2020
La confezione consegnata non è come la fotografia
star-rating
5
/5
23 januar 2020
È da molto anni che lo uso sono molto soddisfatta
star-rating
3
/5
23 januar 2020
Rossetto matte comfortevole, ma non dura tanto sulle labbra.
star-rating
4
/5
23 januar 2020
Questa confezione è molto conveniente perché consente di provare due prodotti ad un prezzo vantaggioso. Qualità ottima
star-rating
5
/5
22 januar 2020
Questo profumo fa parte della mia vita lo usava mio padre da ragazzo ed io da ragazzo ho cominciato ad usarlo ..in particolare in inverno è più accentuato
star-rating
5
/5
22 januar 2020
Uno dei profumi migliori che abbia mai provato. Profumo delicato e persistenze, molto elegante.
star-rating
5
/5
22 januar 2020
Fragranza fresca, sa di pulito con un misto di floreale. Dura tutto il giorno. Da anni la mia fragranza preferita.
star-rating
1
/5
22 januar 2020
E' la seconda volta che acquisto questa matita Collistar, prima in una profumeria nella mia città ad inizio dicembre ed ora qui. La matita ha la mina all'interno che si rompe. Credo quindi sia un difetto di fabbrica del modello di matita! :(
star-rating
4
/5
22 januar 2020
Bellissima pochettina, credevo però che gli ombretti fossero di più qualità. Era la prima volta che provavo gli ombretti Dior.
star-rating
5
/5
22 januar 2020
Buonissimo profumo... delicato e piacevole
star-rating
5
/5
22 januar 2020
Il top dei profumi! Ottimo!! Eccellente

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Abonnementsstatus: AKTIV
Anmeldelser i mægling:

Se hvordan anmeldelser udvikler sig over tid

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

La storia della nostra azienda ha radici lontane. Nel 1959 Pietro Ditano decise di inaugurare un negozio di articoli per profumeria nel centralissimo largo Seggio, in pieno centro storico a Fasano (Brindisi), nella bellissima Puglia. Il gusto di Pietro, la sua ricerca verso prodotti e fragranze sempre più moderne ed accattivanti raccolsero il favore dei signori di paese, che negli anni sessanta erano esigenti puntigliosi. Così la profumeria ditano diventò un punto di riferimento sul territorio non solo per il vasto assortimento offerto, ma soprattutto per via del gusto e della ricerca dei prodotti migliori fatti dallo staff, Pietro prima di tutti. Nell’arco dei decenni l’impegno e la passione per questo settore hanno fatto sì che l’azienda si ampliasse, tanto che nel 1984 si è inaugurato il nuovo punto vendita in piazza Ciaia, sempre a Fasano, con spazi e superfici più ampie e idonee. Nuovi servizi e prodotti sempre più di qualità contraddistinguono la profumeria Ditano che conferma il suo spirito innovatore realizzando in brevissimo tempi altri progetti ambiziosi. L’azienda inaugura il nuovo negozio di pelletteria ed accessori moda, a completamento di quel processo innovatore del settore fashion che sin dal principio a segnato il cammino dell’azienda. Dal 2010 ha intrapreso il percorso dell’e-commerce con risultati importanti che hanno indotto il management ad investire e ricercare sempre nuove soluzioni per le esigenze dei clienti. Signore e Signori ecco www.ditano.com @2013. Il resto è storia.

Ditano (Bruger Aktiveret)
Piazza Ciaia, 18
Fasano (BR)
Italy
Momsnummer 02629180742
Tel. 080/4392521