Ditano
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

22.088
1.533
170
77
164
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,8 /5
Seneste anmeldelse: - Samlede produktanmeldelser: -
star-rating
5
/5
28 november 2019
Si assolutamente..fragranza tra le piu belle . Regalo per un'amica
star-rating
5
/5
28 november 2019
Ottima matita sia come eyeliner perché lascia un tratto morbido e deciso, sia come kajal all'interno dell'occhio perché resiste alle lacrime e non dà irritazione, ho gli occhi molto sensibili che si irritano facilmente e mi lacrimano, ma con questa matita non ho problemi. La consistenza della mina è molto morbida per cui è facile da usare come eyeliner perché scrive molto e bene. Ovviamente data la dimensione della mina non si possono fare tratti sottili, ma tratti belli consistenti. La consiglio.
star-rating
3
/5
28 november 2019
Non ho ben capito perché questo prodotto sia tanto quotato, sì strucca, ma come qualsiasi altro struccante bifasico o olio struccante. Non lo riprenderò.
star-rating
5
/5
28 november 2019
Pienamente soddisfatto sia nel prodotto che nei tempi di consegna! Bravissimi!!
star-rating
5
/5
28 november 2019
Eccellente prodotto e tempi di consegna!
star-rating
5
/5
27 november 2019
Questo profumo è quello di mio utilizzo abituale già da qualche anno, mi piace molto perché pur essendo “discreto” e non troppo “invasivo” ha una propria personalità che identifica chi lo indossa
star-rating
5
/5
27 november 2019
Scatola e contenuto perfetti altezza del mitico Kenzo!
star-rating
5
/5
27 november 2019
Bella confezione ottima, ottimo rapporto qualità prezzo
star-rating
5
/5
27 november 2019
Lo compro spesso. La qualità complessiva è ottima assicurando immediato lenimento alla rasatura e sensazione di gradevolezza. (d'altronde, diciamo pure questo, con quel che costa....)
star-rating
5
/5
27 november 2019
siero molto buono lascia la pelle luminosa e idradata
star-rating
5
/5
27 november 2019
siero eccellente lascia la pelle levigatissima
star-rating
5
/5
27 november 2019
crema molto buona gia in uso da molto tempo per pelli secche
star-rating
5
/5
27 november 2019
insuperabile, fresco, pulito, bellissimo
star-rating
5
/5
26 november 2019
che dire profumo divino, rimane addosso per giorni nonstante uno si faccia la doccia
star-rating
4
/5
26 november 2019
l unico lato negativo ,pur essendo un profumo e non un au de toilette,è poco resistente sulla pelle,poco male lo finirò prima!!!

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Abonnementsstatus: AKTIV
Anmeldelser i mægling:

Se hvordan anmeldelser udvikler sig over tid

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

La storia della nostra azienda ha radici lontane. Nel 1959 Pietro Ditano decise di inaugurare un negozio di articoli per profumeria nel centralissimo largo Seggio, in pieno centro storico a Fasano (Brindisi), nella bellissima Puglia. Il gusto di Pietro, la sua ricerca verso prodotti e fragranze sempre più moderne ed accattivanti raccolsero il favore dei signori di paese, che negli anni sessanta erano esigenti puntigliosi. Così la profumeria ditano diventò un punto di riferimento sul territorio non solo per il vasto assortimento offerto, ma soprattutto per via del gusto e della ricerca dei prodotti migliori fatti dallo staff, Pietro prima di tutti. Nell’arco dei decenni l’impegno e la passione per questo settore hanno fatto sì che l’azienda si ampliasse, tanto che nel 1984 si è inaugurato il nuovo punto vendita in piazza Ciaia, sempre a Fasano, con spazi e superfici più ampie e idonee. Nuovi servizi e prodotti sempre più di qualità contraddistinguono la profumeria Ditano che conferma il suo spirito innovatore realizzando in brevissimo tempi altri progetti ambiziosi. L’azienda inaugura il nuovo negozio di pelletteria ed accessori moda, a completamento di quel processo innovatore del settore fashion che sin dal principio a segnato il cammino dell’azienda. Dal 2010 ha intrapreso il percorso dell’e-commerce con risultati importanti che hanno indotto il management ad investire e ricercare sempre nuove soluzioni per le esigenze dei clienti. Signore e Signori ecco www.ditano.com @2013. Il resto è storia.

Ditano (Bruger Aktiveret)
Piazza Ciaia, 18
Fasano (BR)
Italy
Momsnummer 02629180742
Tel. 080/4392521