Ditano
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

22.107
1.533
170
77
165
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
4
/5
15 febbraio 2024
servizio veloce
star-rating
5
/5
15 febbraio 2024
consegna puntuale, prodotto e packaging perfetto
star-rating
5
/5
14 febbraio 2024
Ottimo prezzo.... consegna effettuata con cura
star-rating
5
/5
14 febbraio 2024
Ottima esperienza, facile ordinare , velocità nella consegna. Sono molto soddisfatto
star-rating
5
/5
14 febbraio 2024
Molto soddisfatta... anche per aver ricevuto molti campioncini insieme al mio ordine.
star-rating
5
/5
14 febbraio 2024
Ottima profumeria! spedizione rapida e tante provette omaggio!
star-rating
5
/5
14 febbraio 2024
Prima ditta
star-rating
5
/5
14 febbraio 2024
Pacco ben confezionato sia l'incaricato che la scatola per la spedizione. I campioncini sono stati un gradito regalo. Grazie!
star-rating
5
/5
14 febbraio 2024
Mi sono trovata benissimo !
star-rating
5
/5
14 febbraio 2024
Tutto perfetto 🥰
star-rating
5
/5
13 febbraio 2024
Esperienza positiva, ordine arrivato nei tempi previsti.
star-rating
5
/5
13 febbraio 2024
Mi sono trovata benissimo, disponibili e gentili nelle consulenze, spedizioni tracciabili e veloci.
star-rating
5
/5
13 febbraio 2024
Soddisfatto di tutto, seri e puntuali, consegna nei tempi stabiliti.
star-rating
5
/5
13 febbraio 2024
Ottimo
star-rating
1
/5
13 febbraio 2024
ho acquistato altre volte siete cordiali al telefono , i campioncini sempre abbondanti ma ho notato che da qualche mese ci sono problemi con alcuni prodotti ( colori in assortimento mancanti o dimensioni dei flaconi non disponibili ) per quanto riguarda questo ordine inoltrato il 4 e pagato con bonifico con valuta al 6 , è stato sbloccato l'8 e il 9 pomeriggio ( 5 giorni dopo l'ordine ) mi avete chiamato che una confezione era incompleta e che sarebbe stata sostituito l'omaggio abbinato già previsto con altro prodotto. Visto il ritardo ho dato l'ok . La spedizione è arrivata oggi 13 , dopo 7 gg lavorativi più del doppio di quanto dichiarate... Non sono molto soddisfatto , distinti saluti

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

La storia della nostra azienda ha radici lontane. Nel 1959 Pietro Ditano decise di inaugurare un negozio di articoli per profumeria nel centralissimo largo Seggio, in pieno centro storico a Fasano (Brindisi), nella bellissima Puglia. Il gusto di Pietro, la sua ricerca verso prodotti e fragranze sempre più moderne ed accattivanti raccolsero il favore dei signori di paese, che negli anni sessanta erano esigenti puntigliosi. Così la profumeria ditano diventò un punto di riferimento sul territorio non solo per il vasto assortimento offerto, ma soprattutto per via del gusto e della ricerca dei prodotti migliori fatti dallo staff, Pietro prima di tutti. Nell’arco dei decenni l’impegno e la passione per questo settore hanno fatto sì che l’azienda si ampliasse, tanto che nel 1984 si è inaugurato il nuovo punto vendita in piazza Ciaia, sempre a Fasano, con spazi e superfici più ampie e idonee. Nuovi servizi e prodotti sempre più di qualità contraddistinguono la profumeria Ditano che conferma il suo spirito innovatore realizzando in brevissimo tempi altri progetti ambiziosi. L’azienda inaugura il nuovo negozio di pelletteria ed accessori moda, a completamento di quel processo innovatore del settore fashion che sin dal principio a segnato il cammino dell’azienda. Dal 2010 ha intrapreso il percorso dell’e-commerce con risultati importanti che hanno indotto il management ad investire e ricercare sempre nuove soluzioni per le esigenze dei clienti. Signore e Signori ecco www.ditano.com @2013. Il resto è storia.

Ditano (Utente Attivo)
Piazza Ciaia, 18
Fasano (BR)
Italia
Partita IVA 02629180742
Tel. 080/4392521