Dogsitter
Recensioni: 16.044

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 861 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 254 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 91 recensioni)

Filtra per voto:

13.875
1.844
218
54
53
Altri indicatori
Ultima recensione: 10 luglio 2025
star-rating
5
/5
2 giugno 2014
Ho comperato sul sito del cibo secco per cani.... La mia prima volta.... Sicuramente non sarà l'ultima... Miglior prezzo e spedizione rapidissima. Complimenti e grazie
star-rating
5
/5
1 giugno 2014
Velocissima la spedizione, il prodotto risponde a quanto descritto. Da considerare per le prossime necessità. Complimenti
star-rating
5
/5
1 giugno 2014
Velocissimi nella consegna dal momento dell'ordine.
star-rating
5
/5
1 giugno 2014
Ottimi prodotti e consegna rapidissima. Complimenti
star-rating
5
/5
1 giugno 2014
consegna gratis e velocissimi *****
star-rating
5
/5
1 giugno 2014
eccellente come venditore
star-rating
5
/5
1 giugno 2014
Ampia scelta dei prodotti. Ottimi prezzi e spedizione rapida.
star-rating
5
/5
1 giugno 2014
tutto perfetto!!!!! precisi e veloci e la consegna gratuita .Grazie consigliatissimo
star-rating
5
/5
1 giugno 2014
Perfetti
star-rating
5
/5
31 maggio 2014
Perfetto, consigliato a tutti
star-rating
5
/5
31 maggio 2014
Velocissimo. Prodotti come da descrizione a parte il colore diverso, ma va bene lo stesso. Seri e affidabili.
star-rating
4
/5
31 maggio 2014
commento favorevole con unasola eccezione ho avuto modo di chiedere una informazione su un prezzo a chi risponde al telefono ed èstatomolto scortese. forse i clienti si devono curare non solo sul sito ma anche personalmente quando hanno dubbi o perplessità e chiamano per una informazione
star-rating
4
/5
29 maggio 2014
Semplice, comodo ed efficace acquistare su Dogsitter, per quanto riguardo alla convenienza non posso giudicare perchè non ho raffronti...... Marco Lorenzi
star-rating
4
/5
29 maggio 2014
Servizio efficiente sia dal punto di vista della facilità di consultare lo shop che per effettuare gli ordini. Apprezzabile la sollecitudine con cui gli ordini vengono evasi e la consegna rapida e comoda a domicilio, concordata col corriere. Prodotto ottimo per appetibilità e per tollerabilità: anche se un po' costoso lo preferisco perché non dà problemi anche alla cagnolina che con altre crocchette spesso presenta una dermatosi.
star-rating
5
/5
29 maggio 2014
ottimi prodotti,ottimi prezzi e ottimo servizio

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: ieri
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Su dogsitter.it puoi comodamente acquistare mangimi e prodotti per la cura di cani e gatti con un assortimento in continuo ampliamento. Con un catalogo di migliaia di prodotti delle migliori marche a prezzi concorrenziali, dogsitter.it offre ai proprietari di animali domestici un'esperienza d'acquisto online semplice e sicura. Per ogni prodotto è disponibile un'accurata scheda descrittiva, arricchita con le valutazioni dei clienti.

Le spese di spedizione sono sempre gratuite per tutti gli ordini superiori a 69,89€, con tempi di consegna da 1 a 4 giorni lavorativi. Il sistema di tracciamento degli ordini consente di sapere in ogni momento a che punto è il processo di evasione dell'ordine e dove si trova la merce una volta spedita.

Per il pagamento sono a disposizione tutti gli strumenti più comuni (carta di credito online, PayPal, bonifico bancario e contanti alla consegna) senza alcun costo aggiuntivo o commissione (a parte il contrassegno).

Il nostro Servizio Clienti, raggiungibile per e-mail, telefono e Skype, offre consulenza sui prodotti, la possibilità di fare gli ordini telefonicamente, assistenza per qualsiasi problema sia durante l'inserimento dell'ordine che nella fase di consegna della merce.

Dal 2010 abbiamo continuamente investito nella qualità del sito, nella professionalità del nostro staff e nell'efficienza dei nostri processi organizzativi e logistici per eccellere nel nostro settore merceologico.

L'attenzione al Cliente è il nostro obiettivo primario e la fiducia che ogni giorno centinaia di proprietari di cani e gatti ci attestano è per noi la ricompensa maggiore.


Dogsitter (Utente Attivo)
Via Fiume Lambro, 3
20097 San Donato Milanese (MI)
Italia
Partita IVA 01358640181
Tel. 02/5175141