Dogsitter
Recensioni: 16.042

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 864 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 252 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 89 recensioni)

Filtra per voto:

13.874
1.843
218
54
53
Altri indicatori
Ultima recensione: 6 luglio 2025
star-rating
5
/5
12 maggio 2014
Tutto perfetto! complimenti
star-rating
4
/5
12 maggio 2014
l'offerta è ampia. I prezzi spesso competitivi. La consegna veloce e precisa. La Direzione è disponibile in caso di contatto. Per diventare eccellente potrebbe arricchire ulteriormente l'offerta, aumentare gli sconti magari con premi incentivanti, correggere alcuni piccoli errori di programmazione-aggiornamento per migliorare la navigazione nel sito e la comunicazione commerciale. (per esempio io cercavo cibo secco per cuccioli di una marca e selezionando con i menu a tendina non appariva; poi la Direzione mi ha indicato il link e ho risolto il problema trovando il prodotto che cercavo anche se il link non era formalmente corretto in quanto definito nel titolo "fino a 30 mesi" ma nella realtà corretto perché colleagato alla confezione "fino a 15 mesi". Nel complesso sito comodo e affidabile
star-rating
5
/5
12 maggio 2014
Siete perfetti sia nella chiarezza del vostro sito, sia nella puntualità della consegna. Grazie Carla Infunti
star-rating
5
/5
12 maggio 2014
Sino ad ora sono molto contenta del servizio, infatti ho ricevuto la merce ordinata praticamente entro 24 ore dall'ordine stesso. La merce andava bene.....Complimenti al team di Dogsitter!! Susan A. Baldwin
star-rating
5
/5
12 maggio 2014
Prezzi molto convenienti e velocità nella consegna. Aspetti negativi: nessuno.
star-rating
4
/5
12 maggio 2014
ottimo prodotto efficienti nella consegna del prodotto
star-rating
5
/5
12 maggio 2014
Ottimo sito, in 5 minuti ho effettuato registrazione ed ordine. Spedizione con Bartolini ed imballaggio impeccabili. Il prezzo del prodotto acquistato ( Royal Canin Size ) è risultato il migliore ad ora in rete.
star-rating
5
/5
12 maggio 2014
tempi brevissimi di spedizione, tutto perfetto
star-rating
5
/5
12 maggio 2014
Consegna velocissima!
star-rating
4
/5
12 maggio 2014
Spedizione molto rapida, imballaggio abbastanza accurato, buon venditore.
star-rating
4
/5
12 maggio 2014
ottimo
star-rating
5
/5
12 maggio 2014
Prodotti come richiesto e consegna rapida!
star-rating
5
/5
12 maggio 2014
Nessun problema. Veloci tempi di consegna. Tutto OK.
star-rating
5
/5
12 maggio 2014
OTTIMO SERVIZIO E RAPIDITA' NELLA SPEDIZIONE
star-rating
5
/5
11 maggio 2014
veloce economico affidabile

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 3 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Su dogsitter.it puoi comodamente acquistare mangimi e prodotti per la cura di cani e gatti con un assortimento in continuo ampliamento. Con un catalogo di migliaia di prodotti delle migliori marche a prezzi concorrenziali, dogsitter.it offre ai proprietari di animali domestici un'esperienza d'acquisto online semplice e sicura. Per ogni prodotto è disponibile un'accurata scheda descrittiva, arricchita con le valutazioni dei clienti.

Le spese di spedizione sono sempre gratuite per tutti gli ordini superiori a 69,89€, con tempi di consegna da 1 a 4 giorni lavorativi. Il sistema di tracciamento degli ordini consente di sapere in ogni momento a che punto è il processo di evasione dell'ordine e dove si trova la merce una volta spedita.

Per il pagamento sono a disposizione tutti gli strumenti più comuni (carta di credito online, PayPal, bonifico bancario e contanti alla consegna) senza alcun costo aggiuntivo o commissione (a parte il contrassegno).

Il nostro Servizio Clienti, raggiungibile per e-mail, telefono e Skype, offre consulenza sui prodotti, la possibilità di fare gli ordini telefonicamente, assistenza per qualsiasi problema sia durante l'inserimento dell'ordine che nella fase di consegna della merce.

Dal 2010 abbiamo continuamente investito nella qualità del sito, nella professionalità del nostro staff e nell'efficienza dei nostri processi organizzativi e logistici per eccellere nel nostro settore merceologico.

L'attenzione al Cliente è il nostro obiettivo primario e la fiducia che ogni giorno centinaia di proprietari di cani e gatti ci attestano è per noi la ricompensa maggiore.


Dogsitter (Utente Attivo)
Via Fiume Lambro, 3
20097 San Donato Milanese (MI)
Italia
Partita IVA 01358640181
Tel. 02/5175141